lunedì 10 settembre 2012

Come fare un sito web per bambini


Crescere i bambini in questa era di tecnologia è piuttosto un compito. Come genitori, è un po 'difficile, per dire no al e credere che i vostri bambini saranno ciecamente, è obbedire. Con una pletora di siti di social networking, come Facebook, Orkut e MySpace, sono sicuro che i tuoi figli conoscere il modo per aggirare la tecnologia di Internet. Tuttavia, il modo migliore per introdurre i vostri figli alla potenza della tecnologia, credo, è attraverso rispondere alla domanda, come fare un sito web per i bambini. Per sapere come creare un sito web per i bambini, non solo i vostri bambini imparare, ma c'è molto che si può anche imparare. Non è necessario essere un geek tech savvy per sapere come fare un sito web per i bambini. Fidati di me, sarà un gioco da ragazzi dopo aver finito di leggere questo. Per saperne di più sui siti web per i bambini a imparare.

Come fare un sito web per bambini

Tecnicismi

Ci sono alcuni tecnicismi pochi, che può sembrare difficile, che sono necessari per la pianificazione il tuo sito web design. In primo luogo, è necessario creare le pagine del sito, sia online che offline. Sarà quindi necessario caricare queste pagine attraverso FTP al provider di servizi Internet. È inoltre possibile creare queste pagine, utilizzando il tuo account UNIX. Per rendere le pagine on-line, avrete bisogno di un programma Telnet. Avrete bisogno di imparare il HTML di base, progettazione e grafica. È un lavoro abbastanza facile, voglio dire, se milioni di persone in grado di farlo, sono sicuro, ti ace. Beh ... ci sono alcuni tecnicismi troppo, ma non lasciare che l'entrare nei dettagli di che, come, con un piccolo aiuto, io sono sicuro che vi capire.

Mercato

Dal momento che sono in cerca di come fare un sito web per i bambini, non si preoccupano circa il mercato. Tuttavia, allo stesso tempo, si desidera alcune pagine web, condizionati dai vostri figli a essere letto e apprezzato. E un piccolo riconoscimento e apprezzamento, motiva anche il tuo bambino a fare di più. Quindi, proprio come i siti di social networking, hanno applicazioni, di iscriversi e di accettare le richieste, installare un programma simile sul sito web del vostro bambino come una parte della vostra promozione di siti web. Così, il mercato per il sito web del vostro bambino, diventa un gruppo di amici e parenti, che ottengono di interagire con il vostro bambino. Avere queste impostazioni di privacy, consentirà anche il vostro bambino, per conoscere l'importanza della privacy, condivisione e rifiuto.

Web Content

La parte più importante, cercando di capire come fare un sito web per i bambini, è, conoscendo i contenuti del sito. I bambini spesso non sanno da dove cominciare, ma vogliono avere qualcosa che sia accattivante ed emozionante. Sono sempre guardando fuori la condivisione di informazioni e soddisfare la loro curiosità, quindi lasciate che il vostro bambino a scrivere sul suo / sua esperienza, aneddoti divertenti, poesie, barzellette, indovinelli e solo ciò che il vostro bambino ne vuole scrivere, in quanto questo è un buon inizio quando parla di sviluppo di siti web di contenuto. Un sito web aiuterà il vostro bambino a sviluppare abilità di scrittura, le tecniche e fare di lui / lei tech savvy troppo. A poco a poco, si può avere forum, chat, giochi e pagine di informazioni sul sito web. In questo modo il bambino imparerà a vedere che cosa rende un buon sito web.

Saper fare un sito web per i bambini, è una grande opzione per insegnare ai vostri figli i pro ei contro della tecnologia in età molto giovane. Inoltre, insegna anche loro di essere responsabile delle informazioni che stanno inviando. Un sito web può ottenere il vostro bambino in una routine di scrivere qualcosa su base regolare, in modo da affinare le sue abilità di osservazione, la percezione, il ragionamento e contribuisce ad assorbire una certa disciplina. Spero che questo articolo su come fare un sito web per i bambini, ti aiuta a fare un sito web che farà un segno nel world wide web! Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento