mercoledì 12 settembre 2012

Who Knew - 11


ANNA

Non riusciva a capire cosa stava succedendo. Il suo corpo ha iniziato a farmi male dappertutto, sembrava che stava avendo una crisi epilettica. Il suo respiro accelerato rapidamente come ha iniziato a zoppicare andare sotto il corpo di Tyler. Egli non smettere di bere dal suo'' Tyler'' piagnucolava. Guida pensò cercando di attirare la sua attenzione in qualche modo. Si sentiva il polso rallentare. I suoi occhi il rollback e lei si afflosciò in Tyler.

TYLER

Ha dovuto smettere altrimenti avrebbe probabilmente ucciso Anna. Con un gemito si allontanò dal collo e baciò con delicatezza il punto. '' Anna sei va bene'', ha chiesto, ma lei non gli rispose. '' Anna'', ha detto la sua voce preoccupata. Guardò il suo viso, aveva gli occhi chiusi e il suo viso era molto rosso. '' Anna'', ha scosso la sua leggerezza, ma lei non si è svegliato. Lui le teneva la testa tra le braccia mentre lui se esitato ad alimentare il suo sangue. Se lo facesse non sapeva come avrebbe reagito lei era un protettore e poteva probabilmente ucciderla. Lui la baciò dolcemente sulla fronte poi morse il polso. Lo tenne alla bocca come il suo sangue scorreva dentro il suo colore restituito, ma lei ancora non si è svegliato, l'ha nascosto sotto le coperte e ha tenuto il suo corpo vicino alla sua. Che cosa aveva fatto, aveva appena ucciso qualcuno ha veramente amato. La fissò la porta si spalancò. In Dorian camminava con un sorriso sul suo volto. '' Io in realtà non pensavo che la ragazza avrebbe permesso di mangiare da lei'', ha sorriso a guardarla. '' Si sapeva che sarebbe successo'' Tyler ringhiò. '' L'ho anticipato, ma sì l'ho fatto aspettare, dopo tutto un sangue di protezione è il più dolce di tutti'' si mise a ridere. Tyler si allontanò da lui'' Cosa vuoi''. '' Quello che ho sempre voluto al mio fianco come il mio amico ancora una volta'' gli disse Dorian. '' C'è una guerra in arrivo e si sta girando le spalle alla tua stessa specie'' Dorian annunciato.

'' Non è più la mia battaglia'' Tyler mormorò. '' E 'sempre stata la tua lotta e ora è sanno che è morta e che stanno arrivando in modo da siete con noi o contro di noi'' Dorian gli chiese con rabbia. Tyler guardò Anna, e pensò che aveva da perdere. Tutto quello che voleva era Anna e ora lei se n'era andato e prima di tutto quello che voleva era far soffrire le persone. Per quanto voleva essere in disaccordo con Dorian aveva ragione ha fatto uccidere Anna e molti altri protettori prima, ma non ha mai amato. Era un leader male oscuro era nella sua natura e anima. Si voltò di nuovo verso Dorian'' Non potrò mai combattere con voi''. Dorian ringhiò e lo gettò dall'altra parte della stanza. '' Se non si potrà lottare con voi alleati poi ti bruciano con i vostri nemici'', ha ringhiato. Due vampiri grandi entrò nella stanza e afferrò Tyler'' avrebbe dovuto prendere il mio'' affare. Dorian uscì e le guardie Tyler tenuto saldamente in quanto lo ha portato di nuovo in cella a marcire fino alla cerimonia. Non aveva intenzione di combattere con loro avrebbe preferito morire un traditore poi morire un mostro che è qualcosa Anna gli ha insegnato.

HANNA

Guardò con stupore a quello che Tyler aveva fatto. Aveva rifiutato di combattere con la sua stessa specie. Sorrise forse Anna aveva ragione forse era cambiato. Da un leader crudele buio per un vampiro decente. Guardò e vide il suo leader preparando tutti per la lotta, si è concentrato sulla lotta, lei è stato determinato che stavano per vincere e capi scuri stavano per cadere. Ma lei non so cosa sia successo ad Anna, dopo Tyler bevuto il suo sangue ha appena congelato in su, non aveva mai visto niente di simile. Ma lei non ti preoccupare. Tyler era vecchio e con il suo sangue nel suo sistema niente di male doveva succedere. '' Hanna'' il leader chiamato. '' Prossimamente'' ha urlato di nuovo guardò di nuovo il cristallo poi andò al suo leader. La lotta che stava per succedere stasera e che dovevano essere pronti a tutto.

ANNA

Si sentiva di peso come se stesse fluttuando. Si guardò intorno e vide, seduto tranquillamente di mediazione. Camminava verso se stessa e lei brillava bianco luminoso. Ha iniziato ad estendere la mano quando una voce ha detto'' io non lo farei se fossi in te''. Si voltò e vide in piedi sorridendo era incandescente nero lucido. '' Who are you'' Anna ha chiesto.'' Voi, naturalmente''. '' Questa è la tua mente. Che tu sia'', ha sottolineato l'uno seduto. '' Perché sono qui''.

'' Hai avuto una ricaduta. E 'quando un sangue protettori viene presa a livello estremo e le sue emozioni per il potere il corpo, la mente e tutto è rimasto è il vostro corpo''. Anna camminava attorno a sé e ha chiesto'' Sono morti''. '' Non sei solo andato, sei ancora vivo''.'' Come faccio a tornare'' si precipitò fuori. Lei scosse la testa e disse:'' Non si può, a meno che non lasciate che il vostro male, il potere you''. Anna fece un passo indietro e scosse la testa. '' Se si lascia che il tuo male il potere di voi, sarete liberi di lasciare, ma sarà anche potente e arrabbiato. Se si impara a controllare che vi sarà più potente di chiunque altro al mondo''. '' Che cosa hanno a che fare'' Anna ha chiesto tremando. '' Basta tenere le mie mani e mi permettono di inserire il tuo'' mente. Anna afferrò le mani delle ragazze e ha tenuto saldamente. Ha respirato profondamente e disse:'' Sono pronto''.

Nessun commento:

Posta un commento