mercoledì 12 settembre 2012

Trasmissione a variazione continua (CVT) Pro e contro


Una trasmissione automobile è fondamentalmente un insieme di ingranaggi e alberi che è fondamentale per la trasmissione di potenza dal motore della vettura al di trasmissione. Il sistema di trasmissione macchina facilita la conversione della velocità del motore e la coppia in una velocità di uscita e di coppia, rendendo così possibile guidare il veicolo a velocità variabile. Transmissions può essere manuale o automatico. In caso di una trasmissione manuale, il guidatore deve spostare da attrezzi di marcia con l'aiuto di un variatore di mano e pedale della frizione. D'altro canto, una trasmissione automatica cambia le marce automaticamente in funzione della velocità della vettura. Una trasmissione a variazione continua (CVT) è un tipo di trasmissione che possono fornire una gamma illimitata di rapporti di trasmissione in automobili. CVT sono stati in precedenza utilizzati in applicazioni industriali, ma i costruttori di autoveicoli come ad esempio Nissan, Audi, Ford e Honda hanno utilizzato la tecnologia CVT nelle loro auto per qualche tempo. Con la loro capacità di fornire rapporti illimitati, le automobili con un CVT sicuramente alcuni vantaggi rispetto alla trasmissione convenzionale. Se state pensando di acquistare una macchina che è dotata di un CVT, sarebbe una buona idea per saperne di più sui pro ei contro di FPC. Scorrere verso il basso per conoscere il meccanismo di CVT e pro e contro di CVT.

Trasmissione a variazione continua (CVT): Come funziona

Un CVT utilizza un sistema di puleggia e cinghia per cambiare il veicolo ruote motrici velocità e coppia in relazione alla velocità del motore e la coppia in modo da fornire una gamma illimitata di rapporti di trasmissione. Si è diverso dal cambio automatico che ha un certo numero di rapporti di trasmissione. Un CVT utilizza componenti come una alta densità di gomma / metallo cinghia, una puleggia motrice azionata da un cilindro idraulico, meccanico coppia-sensing puleggia motrice, sensori e microprocessori per eseguire la sua funzione. La trasmissione ha la capacità di cambiare continuamente utilizzando un numero infinito di rapporti tra i valori massimo e minimo. Per facilitare differenti rapporti di trasmissione, i diametri di lavoro delle due pulegge principali di trasmissione devono essere modificate. Mentre la puleggia che è collegato al motore è chiamata la puleggia di ingresso, quello che è collegato alle ruote motrici è detta puleggia di uscita. Un lato della puleggia è fisso mentre l'altro lato è mobile. Questo movimento è facilitato da un cilindro idraulico che può cambiare lo spazio tra i due lati della puleggia. Quando la puleggia le metà avvicinarsi l'uno all'altro, il nastro che corre tra essi va alto sulla puleggia, aumentando il diametro della puleggia. Ecco come ottenere i rapporti del cambio illimitate, a differenza della trasmissione tradizionale, in cui è cambiato il rapporto in varie fasi dalle marce.

Trasmissione a variazione continua (CVT): Vantaggi e svantaggi

Ora che sapete come funziona CVT, è il momento di scoprire i pro ei contro di FPC. Cominciamo con i professionisti di un CVT. Come accennato in precedenza, rapporti del cambio CVT fornire un numero illimitato di e migliori prestazioni. I rapporti infiniti aiutare a mantenere una velocità costante di crociera. Inoltre aiuta a ridurre le emissioni di carburante e quindi migliora l'economia di carburante. Grazie alla sua capacità di modificare i rapporti in continuo, una CVT aiuta a mantenere il motore nella sua gamma di potenza ottimale, aumentando così l'efficienza e chilometraggio gas combustibile. Questo tipo di trasmissione fornisce anche più rapida accelerazione di un automatico convenzionale. Ebbene, questi sono stati i vantaggi, ora è il momento di saperne di più su trasmissione a variazione continua (CVT) problemi. Uno dei principali svantaggi è che potrebbe non essere in grado di fornire una sensazione di guida che una trasmissione automatica convenzionale fornisce. Auto che sono dotati di CVT fanno un rumore fastidioso soprattutto quando si tenta di accelerare. Questo rumore può essere paragonato a quello di una frizione. Alcuni utenti hanno lamentato una mancanza di potere. Ciò può essere attribuito alla capacità di coppia inferiore. Se siete alla guida di una vettura equipaggiata con un CVT, si potrebbe anche prendere un po 'di tempo per adattarsi alle dinamiche. Un altro problema associato con CVT è che il fluido di trasmissione è un poco costoso. Anche se il cambio automatico ha una propria serie di problemi, la maggior parte dei proprietari di auto sono abituati alle dinamiche di guida di una trasmissione automatica. Dal momento che la regolazione ad un CVT potrebbe richiedere un certo tempo, i produttori stanno cercando di integrare funzionalità per offrire la sensazione di guida che un raffinato convertitore di coppia automatico fornisce.

Questo è stato alcune informazioni sui vantaggi e gli svantaggi di un CVT. Anche se molti proprietari di auto sono consapevoli dei problemi connessi con una trasmissione automatica, sono utilizzati per il feeling di guida e la dinamica di una trasmissione automatica. Quindi, se avete intenzione di comprare una macchina dotata di un CVT, assicurarsi che si va per un test drive approfondito.

Nessun commento:

Posta un commento