martedì 11 settembre 2012

Come to Ride uno Skateboard


L'esecuzione di alcune acrobazie su uno skateboard può dare una sensazione di euforia che nessun farmaco può eguagliare. Chiedere la maggior parte degli skateboarders e diranno che quei momenti in cui cavalcava uno skateboard, li ha fatti sentire come Dio. Beh, non era il caso quando hanno iniziato come principianti però. Quando si cerca di imparare ed eseguire alcune acrobazie, la maggior parte dei pattinatori cadere e farsi male. Ma questo non scoraggia i loro spiriti, con ogni caduta si alzano fino a fare un tuffo nello sport nuovo esilarante di, skateboarding! Allora, siete pronti per imparare ad andare in skate? Capannone tutte le vostre inibizioni, avrete bisogno di molta determinazione e passione per essere un grande skater. Quindi ragazzi e ragazze, si innestato, inizieremo su come andare in skateboard, passo dopo passo.

Come andare in Skateboard per principianti?

In primo luogo decidere su una superficie adeguata o una superficie in cui si desidera praticare. Generalmente si può iniziare a praticare su una strada o un marciapiede di cemento. Giardino o terreno sarà anche bene. Riportate di seguito sono alcuni dei principi fondamentali che vi aiuteranno ad imparare ad andare in skateboard. Quindi cerchiamo di iniziare.

Skateboard corretta

Come un principiante, selezionando lo skateboard destra è molto importante. Visitare un negozio di skateboard, gli uomini di vendita vi guiderà sullo skateboard giusto per te. Si può anche decidere di rendere il vostro skate proprio. Di solito, uno skateboard spessa e pesante con meno curvatura sarà facile per bilanciare e controllare. Assicurarsi che i camion dello skateboard sono ben attrezzata, vi aiuterà a turno facilmente. Per saperne di più su come costruire uno skateboard completo.

Gear corretta

Attrezzatura adeguata è necessaria, non solo per la sicurezza, ma anche per migliorare la vostra abilità di pattinaggio. Indossare scarpe che hanno un fondo piatto, fornisce una maggiore superficie per afferrare lo skateboard. Indossare indumenti protettivi, come skateboard caschi, ginocchiere e gomitiere.

Bilanciamento

E 'sempre bene prendere confidenza con lo skateboard prima. È possibile farlo su erba, assicuratevi di centrare entrambi i piedi dietro la coda del ponte skateboard. Ora provate a in equilibrio sulla tavola senza cadere. Provate a saltare sullo skateboard cercare di abituare alla forma e alle dimensioni dello skateboard.

Stance

Decidere su una posizione che hai dimestichezza con è più importante. Non decidere la vostra posizione, cercando in vostri amici. Esplorare ciò che hai dimestichezza con quanto le competenze non possono essere presi in prestito, a destra. Quindi, decidere da soli. È possibile optare per una posizione regolare da skate con il piede sinistro avanti o una posizione goofy dal pattinaggio con il piede destro in avanti. Alcuni di voi può trovare la posizione comoda mango che coinvolge spingendo con il piede posteriore, piuttosto che davanti. Decidere la posizione più comoda e facile che aiutano a mantenere l'equilibrio e il flusso.

Spingendo

Spingendo è abbastanza facile, se non ti confondere. In primo luogo prendere la vostra posizione sul vostro skateboard. Ora basta immaginare che si sta camminando. Metti il ​​tuo piede posteriore a terra e spingere indietro. Poi restituire i piedi nella posizione di partenza, come si tira avanti. Dopo aver preso confidenza con questo, iniziare a dare più forza spinge e piegare le ginocchia in modo che si può trovare un migliore equilibrio. Non essere troppo ansioso, goditi il ​​viaggio.

Svolta

Ora, quando si pratica quando si spinge piegare le ginocchia provare a spostare il peso sul lato destro a girare a sinistra. Spostare il peso a sinistra per svoltare a destra. Questo non è così facile come sembra, ma non ti preoccupare che quando la vostra determinazione e la pratica entra in gioco

Sosta

Se non imparare a smettere di andrai e battere se stessi a qualcosa. Ogni volta che sono intrappolati in una situazione del genere basta togliere il piede indietro e lasciare che trascina a terra. È anche possibile trascinare tallone quando si arriva più a suo agio con lo skateboard. Resistenza Heel comporta trascinando il tallone a terra, con la metà anteriore del piede ancora sul bordo. In pratica le cose di cui sopra fino ad arrivare perfetto. Una volta che siete abili con i passaggi di cui sopra, è possibile iniziare a praticare qualche trick.

Si può anche leggere di più su

* I Tricks Skateboard per principianti

Tricks Skateboard * e come si fanno

* Come diventare un Skateboarder Better

Spero che tutti i tuoi dubbi su come andare in skateboard, vengono messi a riposo. Se si trova a cavallo uno skateboard difficile in un primo momento, non si arrendono. Pratica, pratica e solo in pratica fino a che perfezionarla.

Nessun commento:

Posta un commento