lunedì 10 settembre 2012

Google Instant: risultati della ricerca solo una via di battitura


Motore di ricerca gigante, Google, ha costantemente sta rivoluzionando il modo in cui gli utenti a navigare la pletora parte delle pagine disponibili su Internet. Innovazioni come Google Goggles, in tempo reale Google, Google Suggest, ecc, hanno reso la vita molto più facile per gli utenti che cercano informazioni sul World Wide Web.

Tuttavia, Google è sempre sperimentando e cercando di rendere le cose ancora più facile per gli utenti. Prendete per esempio, Google Goggles, dove si è appena clic su un'immagine, utilizzarla come una stringa di ricerca, e voilà, la vostra informazione è pronto! Le cose non potrebbe essere più semplice di questo. O almeno così si pensava.

Bene, si scopre che hai sbagliato, e Google ha ancora una volta è riuscito a fornire un modo più semplice per ottenere le informazioni a portata di mano. La sua ultima innovazione si chiama 'Google Instant', e cosa fa vi dà i risultati della ricerca durante la digitazione!

In aggiunta ai risultati della ricerca cambia e l'aggiornamento con ogni personaggio si digita, Google Instant fornisce inoltre suggerimenti per quello che stai cercando. Che questo si traduce in è che la maggior parte del tempo non si deve premere il tasto 'invio' per arrivare alla pagina dei risultati, e questo sarà quindi di risparmiare tempo. Questo significa anche che se non vedete i risultati desiderati durante la digitazione, è possibile modificare il termine di ricerca diritto stesso lì, invece di inserire il termine di ricerca, la scansione della pagina risultante e quindi passare attraverso l'intero processo con un nuovo termine di ricerca tutto daccapo.

Quindi, quanto tempo fa questo davvero risparmiare? Utenti di Google saprà che il motore di ricerca è già molto veloce, ma Google dice che l'uso di 'Instant' vi farà risparmiare un ulteriore 2-5 secondi per ogni ricerca. E mentre 2-5 secondi potrebbe non sembrare molto, nel mondo di oggi dove il tempo equivale direttamente al denaro, ci saranno milioni di persone che si rallegreranno il tempo risparmiato. Google stime, il tempo totale risparmiato con l'uso globale di istantanea uno sbalorditivo 3,5 miliardi di secondi al giorno.

Già disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Russia, Google Instant sarà implementato a livello globale nelle prossime settimane. Sia o non sarà il successo travolgente che rimane ancora da vedere. A mio parere, un utente serio che sa esattamente cosa sta cercando potrebbe essere messo fuori o distratto con i risultati in continuo cambiamento. Google Instant potrebbe anche rivelarsi una distrazione per gli utenti alla ricerca di una cosa, ma di finire su pagine differenti a causa di risultati migliori. Un esempio potrebbe essere qualcuno che cerca di 'non gioco PS3 di lavoro' otterrebbe risultati per il 'PS3' prima, poi per dei giochi PS3 e, infine, per 'non giochi per PS3 di lavoro'. Naturalmente, il termine di ricerca potrebbe mostrare nel suggerire, ma non si può non essere distratti quando nuovi risultati giochi continuano ad apparire. Questo, però, è solo un parere personale e potrebbe finire per non influenzare gli utenti a tutti.

Molto è da dire per il modo in cui Google sta cercando di rendere l'esperienza utente semplice, e Google Instant è solo un altro esempio del gigante dei motori di ricerca scendere al livello degli utenti e guardando il web dal loro punto di vista.

Vedere quello che Google ha da dire su tutto questo "Experience istantaneo" - ". Sensazioni di euforia e di assenza di peso sono normali Non si allarmi."

Se la nuova istantanea di Google è disponibile nel proprio paese, provalo e non esitate a farci sapere come la vostra esperienza nuova Google era. Fino Complimenti poi a Google per un lavoro ben fatto, come al solito!

Nessun commento:

Posta un commento