mercoledì 19 settembre 2012

Costo allungamento degli arti


Allungamento degli arti, come il nome indica, è una procedura chirurgica eseguita per allungare le ossa o correggere deformità delle ossa degli arti che rientrano sotto la categoria generale di ortopedia. Alcune persone considerano che sia una forma di ri-cosmetico sviluppo dell'osso. Essa è applicabile sia per i bambini e adulti con discrepanze nella lunghezza degli arti, sia a causa di difetti congeniti, malattie o lesioni accidentali. Alcune questioni controverse sono state avanzate per quanto riguarda la cosmetica allungamento chirurgico degli arti. Nonostante il fatto che il costo arto allungamento cielo è alto, la procedura è associato a numerosi rischi e complicazioni postoperatorie.

Procedura di allungamento degli arti

In precedenza, allungamento degli arti o, semplicemente, allungando la gamba è stata eseguita nei bambini, che hanno gambe sproporzionate. Nello scenario attuale, i candidati per l'allungamento degli arti sono costituiti da persone affette da nanismo anche, in modo da prevedere che l'altezza extra. Con l'allungamento degli arti, aumentare l'altezza di circa 6 pollici è affermato di essere al sicuro, mentre alcune persone diventano più alto da 11 pollici. Venendo alla chirurgia di allungamento degli arti, il principio seguito si chiama osteogenesi per distrazione e comprende più di una fase procedurale.

Il primo trattamento per l'arto allungamento è corticotomia che coinvolge il taglio dell'osso che deve essere allungato. Per questo, il candidato è dato anestesia, dopo che l'osso della gamba superiore o inferiore è fratturato in due segmenti. Il secondo trattamento è la fase di distrazione, in cui vengono tirati le ossa fratturate parte degli arti lentamente. Durante questa fase, una rigenerazione lenta di nuove ossa avviene, che nel tempo riempie il vuoto. L'ultima procedura è la fase di consolidamento, in cui le ossa trattati possono guarire completamente.

Costi di allungamento degli arti

Molte persone stanno mostrando interesse per l'intervento chirurgico di allungamento degli arti. Ma, la maggior parte dei quesiti relativi sono, quanto è il costo di allungamento degli arti? e le complicazioni probabili del procedimento. In media, l'allungamento degli arti cosmetico costo è di circa USD 30.000 - 50.000. Tuttavia, ci sono altri costi imprevisti come pure, tra prima e dopo le prove chirurgia medici. Inoltre, il tasso di allungamento arto può variare, a seconda della gravità delle condizioni condizione clinica e di servizio del paziente. Complessivamente, il costo per l'arto allungamento può essere alto come $ 200.000.

In generale, il costo dell'intervento dell'arto effettivo allungamento effettuata per motivi medici è assicurato. Ma, è da notare che le tariffe di consultazione preventiva, test psicologici, fisioterapia (durante la fase di distrazione) e trattamenti di complicanze (se esiste) non può essere coperta da assicurazione. Prima di finalizzare l'intervento chirurgico, si dovrebbe parlare con la compagnia di assicurazione per quanto riguarda le spese coperte e scoperte di allungamento chirurgico degli arti.

Rischi di allungamento degli arti

Allungamento degli arti, essendo un intervento molto complesso, richiede un tempo prolungato di recupero. Dopo un intervento chirurgico di allungamento degli arti, un candidato è tenuto a rimanere in ospedale per circa 2-4 giorni. La terapia fisica per 1-2 ore è obbligatorio in fase di distrazione o di allungamento, che può durare per circa 2-3 mesi. Inoltre, il paziente deve andare per regolare follow-up (dopo le sessioni ogni 2 settimane) durante questa fase. In media, un arto candidato in fase di allungamento può richiedere circa 1-1 anni per riprendersi completamente.

Alcuni medici e sostenitori di allungamento degli arti sono del parere che sia minimamente invasivo, meno doloroso e senza rischi. Tuttavia, questo non è sempre il caso di molti pazienti che hanno subito arto cosmetico allungamento. Le attrezzature che è incorporato per sostenere gli arti durante l'intervento chirurgico può causare danni ai nervi e infezioni. Altre complicazioni comprendono la rigidità della caviglia. Le probabilità di complicanze sono più elevate tra i candidati che sono nati con nanismo.

Procedendo per l'allungamento degli arti è sempre una decisione personale. Il candidato deve raccogliere informazioni dei tassi di successo, le complicanze associate, nonché il costo allungamento degli arti. Esecuzione di esercizi di allungamento degli arti è un approccio sicuro, ma il risultato non può essere significativo come la chirurgia. Anche se l'intervento chirurgico di allungamento degli arti sta diventando popolare, è una tecnica molto nuova, che ha iniziato solo nel 1950. Quindi, è molto presto per concludere i pro ei contro di allungamento degli arti.

Nessun commento:

Posta un commento