sabato 10 novembre 2012

Come sbarazzarsi di un veloce fredda Sore


Quali sono queste bolle di dolore e di rimpianto che appaiono dal nulla? Dobbiamo prima capire quali sono herpes labiale. Sono molto diversamente dai loro nome. Non c'è bisogno di avere necessariamente un raffreddore per farli. Conosciuto anche come bolle di febbre, sono infezioni che sono prevalenti sulla pelle e nervi. Di solito sono gruppi di piccole vescicole, che compaiono intorno alla zona della bocca o delle labbra. La pelle di solito diventa rossastra e gonfia sotto le vesciche. Ferite fredde sono causate da virus herpes simplex (HSV), e ci sono due tipi: HSV-1 e HSV-2. Entrambi questi possono causare herpes labiale. A differenza di altre infezioni virali, il virus herpes non è causato da esposizione ai germi. Herpes virus è già dormiente nel vostro corpo, e fattori come stress, ansia, debolezza del sistema immunitario, l'esposizione al sole, freddo, ecc, attivare questo virus. Questo virus entra principalmente da un taglio nella pelle, dentro o intorno alla bocca. Si può diffondersi attraverso il contatto diretto e indiretto, come l'utilizzo di cose di una persona infetta da herpes labiale, come asciugamani, utensili, rasoi, ecc, e anche ogni contatto fisico, come baciare o contatto con la saliva infetta troppo può causare herpes labiale . Vediamo i segni, i sintomi e trattamenti per un mal di freddo.

Freddo Segni e sintomi Sore

* Formicolio e dolore intorno alle labbra e della bocca è un sintomo comune di herpes labiale.

* Bocca e dolore lingua e gonfiore delle labbra.

* Una febbre, mal di testa e nausea, gonfiore della gola, difficoltà a deglutire, e l'irritabilità, sono alcuni sintomi iniziali di herpes labiale.

* Di solito, dopo questi sintomi iniziali, piccole vescicole appaiono sulla bocca o zone limitrofe.

Dopo il verificarsi di queste bolle, gli herpes labiale normalmente rompere, perdita di un liquido, formano una crosta, e poi cancella dopo pochi giorni senza una cicatrice. Ora vediamo come sbarazzarsi di un veloce ferita fredda.

Trattamento per herpes labiale

Si sono interessati voi con vesciche deprimenti, la più grande questione sulla vostra mente è come sbarazzarsi di un mal di freddo durante la notte? Di seguito alcuni rimedi casalinghi che vi aiuteranno:

* Applicare ghiaccio sulla zona interessata. L'applicazione di ghiaccio nelle fasi iniziali di sintomi come formicolio, gonfiore e dolore sarà utile, in quanto ridurrà la temperatura dei tessuti in cui la lesione si sta formando e quindi allo sviluppo del mal di freddo. L'applicazione di ghiaccio ad intervalli regolari lavorerà anche come agente paralizzante per il dolore, prurito e bruciore del mal di freddo.

* Utilizzare vaselina per ammorbidire la superficie delle bolle. L'applicazione di vaselina lascerà la crosta liscia e morbida, riducendo le possibilità di apertura, screpolature e sanguinamento.

* L'utilizzo di bustine di tè è anche un altro modo efficace per curare le vesciche. Il tè contiene proprietà antivirali a causa di un certo composto chiamato acido tannico. Si riduce lo sviluppo di herpes labiale. È sufficiente posizionare la bustina di tè sulla zona interessata dalle vesciche. Esso riduce l'intensità del dolore che formerà. È possibile inserire una bustina di tè inumidito per pochi minuti in cui la ferita è prevalente. Ripetere questa operazione ad intervalli di un'ora.

* I Altri rimedi a base di erbe come l'echinacea, aloe vera, olio dell'albero del tè alla salvia e nocciola, sono efficaci nella guarigione aumento dei mal di freddo, le bolle di febbre specialmente. Tuttavia, utilizzare questi con cautela e in modo appropriato.

* Mantenere la zona colpita pulita. Il virus si sforza di germi e sporcizia. Lavarsi spesso le mani. Usare acqua calda e anti batterica sapone per lavare una ferita fredda. Usare sempre un panno pulito per lavare la ferita fredda.

Misure preventive a freddo Sore

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti e misure preventive per herpes labiale:

* Ci sono fattori comuni che eccitare le ferite fredde. Ansia, stress, esposizione al vento estrema e la luce del sole, vi renderà più inclini a herpes labiale, se si dispone di un attivo storia della ferita fredda. Seguire una routine sana, evitare lo stress e dormire a sufficienza. Seguire una dieta sana, esercizio fisico regolare. Questo uno dei migliori cure per le ferite fredde.

* Evitare il consumo di cibi salati e acidi.

* Evitare il contatto fisico con le persone che hanno mal di freddo e anche evitare il contatto se avete un mal di freddo. Non condividere le cose che diffondono l'infezione.

* Non toccare le vesciche. Inoltre, non pensate nemmeno di popping, spremitura o pizzicare i herpes labiale. E li peggiorano. Inoltre, non toccare nessuna altra parte del corpo dopo aver toccato le vesciche. Assicurati di lavare di mani pulite con un antisettico.

* Usare una buona crema solare e lozione per coprire altri quando si è all'aperto. Non cercare di camuffare le bolle usando make up, si farà che peggiorare l'infezione.

* È inoltre possibile utilizzare over-the-counter prescrizioni per la cura di herpes labiale. Utilizzare antidolorifici che alleviare il dolore e gonfiore. Inoltre, ci sono pomate e lozioni che è possibile utilizzare per herpes labiale.

Se il tuo mal di freddo non mostra alcun segno di guarigione dopo due settimane, ci sono gravi sintomi del mal di freddo, se l'evento di herpes labiale sono frequenti e si verificano gravi irritazioni nei tuoi occhi, non perdere tempo e cercare aiuto medico professionale. E 'utile se si riconosce la frequenza ed i sintomi iniziali delle herpes labiale, in modo che possano essere trattati prima che arrivino grave. C'è sempre un modo, e con la cura adeguata, farmaci, e forza di volontà buona, herpes labiale lentamente essere definito come 'storia' nei tuoi problemi di salute.

Nessun commento:

Posta un commento