mercoledì 28 novembre 2012

Muscle Pain romboidale


Come suggerisce il nome, i muscoli romboidali sono a forma di rombo o diamante. Questi muscoli si trovano nella parte superiore della schiena. Fondamentalmente, è un muscolo scheletrico sottile, che è collegato alle ossa nella zona e suoi movimenti possono essere controllati volontariamente. Rombi collegare il dorso con i bordi interni delle scapole. Subiscono contrazione e rilassamento durante i movimenti delle scapole e contribuire a mantenere una postura corretta delle spalle. Dolore muscolare romboidale può essere sentito, soprattutto nella zona superiore della schiena e le scapole.

Provoca dolore muscolare romboidale

La causa principale dietro il dolore muscolare o è uno spasmo o del ceppo in loro. Spasmo può essere descritto come un nodo o tenuta nel muscolo. Ciò risulta da una contrazione involontaria e il muscolo diventa tenera. L'uso eccessivo di spalle e le braccia spesso scatenare questo problema. Questo tipo di abuso che accade durante alcune attività sportive come giocare a tennis oa remi. A volte, seduto con una cattiva postura per un lungo periodo può rendere i muscoli della schiena affaticata e indurre spasmi. Romboidi deboli o affaticati potrebbero irrigidirsi tutto ad un tratto, mentre a fare esercizi generali o raggiungere gli oggetti conservati su uno scaffale superiore o flessione.

Quando vi è un ceppo in un muscolo, significa alcune delle sue fibre sono o lacerato o overstretched. Romboidi allungarsi dopo aver zaino pesante sulle spalle. In questa condizione, si sperimenta forte dolore e disagio tra la colonna vertebrale e delle scapole. Il dolore tende ad aggravarsi con i movimenti del corpo. In caso di un ceppo cattivo nel muscolo romboide, anche la respirazione può causare grave dolore parte superiore della schiena. Lo stress mentale è un'altra causa che può portare ad un dolore cronico muscolare romboidale.

Romboidale Muscle Pain Treatment

Come abbiamo già discusso, il dolore nel muscolo romboide tende a intensificare con i movimenti posteriori. Pertanto, se si dispone di rombi dolorose, devi dare il massimo riposo alla schiena. Si deve essere accompagnata da una terapia a freddo che non è altro che l'applicazione di ghiaccio sul sito di lesione. Nei primi giorni, il ghiaccio deve essere applicata per 15 - 20 minuti, dopo un intervallo di ogni 4 o 5 ore. Avvolgere alcuni pezzi frantumati di ghiaccio in un sacchetto di plastica e tenerlo sul pavimento. Ora, giacciono sul pavimento in modo tale che la parte posteriore superiore è posto esattamente sul pack.

Dopo 3 giorni di trattamento riposo e ghiaccio, il dolore dovrebbe diminuire. Se così non fosse, allora si può iniziare ad applicare calore nella zona per mezz'ora. Tuttavia, non si applicano il calore durante la notte sulla schiena. Per alleviare il dolore muscolare temporaneamente, farmaci anti-infiammatori possono essere presi, dopo aver consultato il medico. Tuttavia, questi farmaci non deve essere utilizzato per un lungo tempo come hanno effetti collaterali. Nei casi in cui il dolore alla schiena si rifiuta di andare giù con tutti questi trattamenti, i medici raccomandano la terapia fisica. Alcune persone hanno trovato la terapia di massaggio di grande beneficio per il dolore romboidale. Una volta che la schiena e dolore alla spalla è alleviato, è necessario fare un po 'torna regolarmente esercizi di stretching, prima di riprendere le normali attività. Questo migliorerà il migliorare la resistenza e la flessibilità dei muscoli, e ridurre le possibilità di ogni ulteriore pregiudizio.

Il tempo di recupero per il dolore muscolare romboidale dipende dalla gravità della condizione di salute lesione, età e globale del paziente. Se la lesione è un minore, di solito ci vogliono alcune settimane per guarire. Tuttavia, un dolore più grave può richiedere più di sei settimane. Si può prevenire il ripetersi di dolore romboidale, se adeguati esercizi di riscaldamento sono fatto prima di cominciare qualsiasi attività fisica intensa.

Nessun commento:

Posta un commento