mercoledì 28 novembre 2012

Crampi ai piedi di notte


Una contrazione improvvisa, involontaria e dolorosa muscolare in piede o una gamba, che si verifica soprattutto di notte, si chiama crampi ai piedi. Spasmo muscolare prolungata e grave è indicato come 'crampi'. La gente spesso esperienza di crampi durante l'attività fisica, nuoto, ciclismo, corsa, alpinismo, ecc crampi nei muscoli del polpaccio della gamba dietro o nei muscoli della parte inferiore del piede sono più comuni di crampi in altre parti del corpo. A volte, il dolore è lieve, a volte è grave. Il crampo può durare pochi secondi a parecchi minuti. Molte volte, il muscolo è tenero o irrigidito per il giorno successivo. Una persona può sperimentare più crampi alla volta. Sonno disturbato e il dolore costante può influire sulle attività quotidiane della persona, per un paio di giorni. Crampi può comportare un muscolo intero, una parte del muscolo o diversi muscoli che lavorano insieme. Gli anziani spesso incontrano i crampi alle gambe e del piede durante il riposo. La causa esatta di crampi ai piedi durante la notte è ancora sconosciuta. Ecco una panoramica delle possibili cause di crampi ai piedi.

Crampi ai piedi: Cause

* Abuso di alcool è una delle principali cause di crampi ai piedi.

* Indossare malato-montaggio scarpe porta a crampi ai piedi e le gambe.

* I vari tipi di alterazioni dei nervi può causare spasmi in piede.

* I piedi piatti o iper giunti flessibili in generale causare crampi ai piedi.

* Prima di lesioni ai muscoli del piede possono causare crampi ai piedi.

* La vitamina / deficit di minerali è una delle cause significative di crampi ai piedi di notte.

* L'esaurimento dei fluidi corporei porta a disidratazione, che è una delle cause più comuni di crampi ai piedi durante il sonno.

* Squilibrio ormonale può causare crampi ai piedi. Le donne hanno maggiori probabilità di soffrire di uno squilibrio ormonale rispetto agli uomini.

* I crampi ai piedi durante il sonno può essere vissuta come un effetto collaterale di alcuni farmaci.

* I crampi ai piedi di solito si verificano a causa dello squilibrio di sodio o di livelli di potassio nel sangue.

* I persistenti problemi ai piedi, come tendinite o fascite plantare sono le cause del dolore al piede costante e crampi.

* Aumento improvviso del allenamenti porta ad un aumento improvviso del livello di stress, e questo può causare crampi ai piedi.

* Malattia vascolare periferica, che si traduce in cattiva circolazione del sangue a causa di arterie ristrette nelle gambe può portare a crampi ai piedi.

* Aumento dello stress sui muscoli del polpaccio e sui muscoli dei piedi durante l'ultima fase della gravidanza spesso porta a gamba / piede crampi.

* Tossicità ambientale, (avvelenamento da piombo ad esempio) è una delle cause importanti di crampi ai piedi. Crescente industrializzazione e l'inquinamento è responsabile di tali situazioni.

* Più alto tasso di respirazione durante gli esercizi cardio, porta alla minore disponibilità di calcio nel sangue, che a sua volta può causare crampi ai piedi. Esercizio fisico eccessivo, l'esercizio fisico intenso può provocare crampi a piedi.

* Le malattie croniche come il cancro, la cirrosi epatica, diabete, insufficienza renale, morbo di Parkinson, ecc, portare a stanchezza e indebolire i muscoli dei piedi. I pazienti affetti da malattie croniche spesso sperimentano crampi ai piedi a letto.

* Stile di vita sedentario, che porta a obesità e debolezza muscolare può causare crampi ai piedi. Stile di vita moderno comporta spesso la mancanza di un corretto esercizio. Questa è la causa principale di crampi piede frequenti. L'esercizio fisico aiuta tonificare i muscoli.

* La scarsità di adenosina trifosfato (ATP, un presente di energia chimica in cellule del corpo) provoca contratture per più lungo periodo di un crampo muscolare normale o regolare. I muscoli non sono in grado di rilassarsi e la persona sperimenta subito forti crampi.

Crampi ai piedi: rimedi per la casa e medicinali

Antidolorifici * possono essere prese sotto la guida di un medico.

* Un bendaggio elastico utilizzato per la compressione nella zona colpita in grado di fornire sollievo.

* Massaggio con olio o unguento in grado di ridurre l'affaticamento muscolare.

* Elettroliti e carenze nutrizionali possono essere evitati con l'aiuto di un'alimentazione equilibrata.

* L'applicazione di ghiaccio nella regione colpita aiuta a ridurre l'effetto del dolore spasmo.

* Evitare qualsiasi stress extra / drastico sui piedi aiuta ad evitare crampi ai piedi.

* Dare un riposo adeguato alla zona interessata aiuta ad alleviare il dolore.

* Applicazione di calore aiuta ad alleviare il dolore e migliora la flessibilità del tendine e legamenti. Essa migliora il flusso sanguigno oltre.

* L'esercizio fisico regolare (esercizi di stretching dei muscoli) aiuta a mantenere la forma fisica e riduce le possibilità di spasmi muscolari.

* Bere molta acqua e altri liquidi sani come succhi di frutta, latte, frullati, ecc, contribuire ad evitare la disidratazione. Questo aiuta a ridurre le possibilità di crampi ai piedi di notte.

* Tirare il piede dalla posizione di crampi, molto lentamente, quando si verifica un crampo. Tenerla fino al crampo scompare. Massaggiare fino a 5 ai 10 minuti. Poi tratto delicatamente.

Il rischio di avere crampi ai piedi notturni aumenta con l'età. Ora che sapete le cause di crampi e rimedi casalinghi per i crampi notturni ai piedi, non c'è nulla di cui preoccuparsi. Non sarebbe una causa di disturbo più, se la dieta e l'esercizio sono sinceramente seguiti e altre misure precauzionali sono anche presi cura di.

Nessun commento:

Posta un commento