mercoledì 28 novembre 2012

Radiologo Interventista Stipendio


Radiologia interventistica o di radiologia diagnostica è una sub-specialità di radiologia che si dedica alla imaging, diagnosi e trattamento di pazienti mettendo in tecnologia di uso un po 'invasiva interventistica. Il trattamento dei vasi sanguigni, le procedure di biopsia, rimozione di fibroma uterino, fluidi e drenaggio ascesso può essere effettuato con l'ausilio dei raggi X, la fluoroscopia, MRI, TAC ed ecografia. Tali trattamenti consentono salvavita procedure da eseguire nei pazienti che sono fisicamente inadatti per le tecniche chirurgiche laparoscopiche e di altro tipo. Si noti che, radiologia interventistica è una nuova carriera e, quindi, per questa ragione, molti corsi di laurea del mondo non ce l'ho registrato nel loro curriculum. Beh, ci sono due modi di interpretare ad essa - o lei è completamente rinunciare a diventare un radiologo interventista per la carriera è nuovo sul blocco, o di sfruttare al meglio le opportunità future e gli incontri in questo campo, visto che migliora con il tempo. Beh, per quanto riguarda i dati salariali medi interventistiche radiologo vada, i numeri stanno andando a divertirsi così tanto, che non vorrebbe mai perdere anche una sola opportunità di questo settore della radiologia offre. Vogliamo procedere?

Stipendio medio radiologo interventista

Radiologi interventisti sono uno dei maggiori specialisti pagati negli Stati Uniti, secondo il Bureau of Labor Statistics, America. Nel 2003, secondo un sondaggio, questo campo ha visto un improvviso aumento di opportunità, e vissuto grandi percentuali e un aumento rispetto a tutte le altre specialità mediche sanitarie. In media, un radiologo interventista rende buono come 220 mila dollari all'anno, che è un bel po '! Beh, potrebbe anche stupire sapere che secondo alcune fonti autorevoli stipendi, i salari medi radiologia interventistica negli Stati Uniti d'America sono 188 per cento rispetto gli stipendi per tutti gli altri messaggi del paese. Diamo uno sguardo ai dati tabellari indicati di seguito che si arruola lo stipendio medio dei radiologi interventisti, con riferimento alle regioni negli Stati Uniti. Dai un'occhiata.

Stipendio medio Radiologo Interventista - Regione

Stato / Comune

Stipendio (in USD)

New York

242 mila dollari

California

223 mila dollari

Atlanta

217 mila dollari

Chicago

217 mila dollari

Denver

189 mila dollari

Pittsburgh

171 mila dollari

La cosa migliore di una carriera come un radiologo interventista è che non si può lavorare solo a tempo pieno, ma part-time anche. Tuttavia, stipendio intervallo varia in base al luogo di lavoro e il numero di anni di esperienza che ha un radiologo. Tutto sommato, lo stipendio medio di un radiologo interventista negli Stati Uniti è più di 200.000 dollari su base annua, grazie alle innumerevoli opportunità di carriera nel campo della medicina che rendono la radiologia uno molto sough-dopo specialità.

Come diventare un Radiologo Interventista

Gli aspiranti radiologi interventisti iniziano il loro viaggio di istruzione presso accreditate università mediche di quattro anni, optando per una specializzazione in un campo scientifico, per esempio, biologia, chimica o fisica. Qui, saranno conoscere le basi di anatomia umana e medicina pratica. Dopo aver completato il corso quadriennale di laurea, l'aspirante è tenuto a prendere un cittadino Medical College prova di ammissione, dopo che saranno iscritti in una scuola di medicina per gettare le fondamenta per la loro carriera di successo radiologo interventista. Malattia patologia, biochimica, ecc, sono i soggetti chiave che l'aspirante impareranno in modo che lui o lei può acquisire le abilità vitali radiologo interventista. Dopo di che, l'aspirante è tenuto a guadagnare un diploma di dottore in medicina, e si applicano per il programma di radiologia di residenza per il quale la durata è di quattro anni. Durante questo programma di residenza, l'aspirante radiologo interventista arriva a lavorare con radiologi specializzati, e impara anche come utilizzare ultrasuoni, radiografie, MRI, e CTS. Dopo il completamento del programma di residenza, l'aspirante ha la possibilità di sedersi in sede di esame di licenza nazionale, da dove lui o lei può iniziare a lavorare come indipendente radiologo interventista.

Si può prendere è un po 'per diventare un indipendente, radiologo interventista. Tuttavia, i risultati, non solo finanziariamente, ma anche personalmente sono estremamente fruttuoso. Se guardando nel corpo di un umano è stata la vostra cosa, la radiologia ha un numero infinito di opportunità che ti aspettano per afferrare con entrambe le mani. Prospettive di carriera sono grandi, fascia di reddito è invidiabile, e profilo professionale è sicuramente interessante, cos'altro chiedere di più?

Nessun commento:

Posta un commento