mercoledì 14 novembre 2012

Esercizi per il Pavimento Pelvico


Esercizi per il pavimento pelvico sono conosciuti anche come allenamento dei muscoli pelvici o esercizi di Kegel. Kegel era il nome del ginecologo, che ha sviluppato questi esercizi. Questi esercizi aiutano a rendere il pavimento pelvico più forte e la persona è in grado di stringere i muscoli del pavimento pelvico prima degli aumenti della pressione sui muscoli addominali. I muscoli pelvici sono anche tonica con questi esercizi, il che riduce il rischio di incontinenza e problemi simili a vecchiaia. Gli esercizi di Kegel sono anche detto di essere utile durante il parto. Imparare gli esercizi del pavimento pelvico può essere difficile per un sacco di gente. Il più delle volte le persone utilizzano i muscoli sbagliati per fare questi esercizi. Si consiglia di leggere di più su esercizi di Kegel per le donne.

Esercizi per il Pavimento Pelvico

Esercizi per il pavimento pelvico si può fare ovunque e in qualsiasi momento, ma è meglio imparare l'esercizio, da seduto sul sedile del water. Quando si esegue l'esercizio assicurarsi che i piedi sono posti sul pavimento, ma mantenere una certa distanza tra i piedi. Mentre si sta urinando, tentare di fermare il flusso di urina. Con questo si sarà in grado di identificare i muscoli che sono da utilizzare. Allo stesso modo si dovrà cercare di stringere i muscoli intorno al vostro ano, come se steste cercando di fermare il passaggio di gas. Tuttavia, ricordatevi di non farlo troppo spesso, come si può iniziare a trattenere l'urina, che può diventare pericoloso per te. Controlla i dati contenuti in incontinenza da sforzo nelle donne.

Quando si inizia a fare questi esercizi, è necessario mettere le mani sul vostro addome e glutei, proprio per garantire, non ti senti le cosce pancia o glutei in movimento. Se si, allora è un'indicazione di voi che usano i muscoli sbagliati. E 'importante continuare a respirare quando si sta facendo questo esercizio. È un dato di fatto, si dovrebbe essere in grado di avere una conversazione, quando si sta facendo gli esercizi. Assicurarsi di non stringere le gambe unite o stringere la pancia, cosce e glutei. Ora vediamo come fare gli esercizi del pavimento pelvico per le donne come gli uomini. Non vi è alcuna differenza negli esercizi per entrambi i sessi. Per saperne di più sugli esercizi della vescica.

Contrazioni lente

Contrazioni lente aiutano a rafforzare il pavimento pelvico e anche aiutare i muscoli a trattenere l'urina.

* Sollevare i muscoli del pavimento pelvico e contare fino a dieci.

* Quindi stringere i muscoli e tenere i muscoli ancora una volta per 10 secondi.

* Quando si esegue l'esercizio, si noterà, che potrebbe non essere in grado di mantenere la contrazione per più di 3 o 4 secondi.

* In quei momenti, che dovrà concentrarsi sul sollevamento dei muscoli pelvici e quindi tenere le contrazioni più a lungo possibile.

* In un periodo di tempo, sarete in grado di aumentare il tempo delle contrazioni.

* Dopo un ciclo, lasciate riposare i muscoli per circa 10 secondi e poi ripetere l'esercizio ancora 10 volte.

Contrazioni veloci

Questo è uno degli esercizi del pavimento pelvico durante la gravidanza e anche esercizi del pavimento pelvico per gli uomini. Aiuta il pavimento pelvico per far fronte con la pressione costante viene sottoposto ad. Questo esercizio fa lavorare i muscoli, che spengono rapidamente il flusso di urina. Vediamo come fare questo esercizio del pavimento pelvico.

* Ora che sapete, che sono i muscoli del pavimento pelvico, sollevare rapidamente.

* Mantenere la contrazione per due secondi.

* Rilassare i muscoli e di riposo per un secondo.

* Ripetere la contrazione di nuovo. Dovrete ripetere questo esercizi del pavimento pelvico almeno 10 volte. Si consiglia di leggere di più su prodotti per l'incontinenza urinaria.

Ora avete una domanda, quanto spesso dovreste fare questi esercizi per il pavimento pelvico? Questi esercizi possono essere ripetuta per una serie di contrazioni lente e una serie di contrazioni veloci circa 5 a 6 volte al giorno. Per ottenere benefici da questi esercizi, è necessario eseguire questi esercizi regolarmente e diligentemente. Si può richiedere fino a circa 8 a 10 settimane per voi a vedere gli effetti della vostra pratica. Se non si vede alcun cambiamento, allora è consigliabile, parli con il medico circa la stessa.

Nessun commento:

Posta un commento