martedì 27 novembre 2012

Gravidanza Dopo Aborto Spontaneo


Aborto spontaneo è quando una gravidanza si conclude spontaneamente prima della 20a settimana. Un gran numero di aborti avviene così presto, che la donna non è a conoscenza che lei è incinta. Solo circa il 10 al 20 per cento delle gravidanze conosciute end in aborto spontaneo. Anche se aborti avvengono a tassi elevati, non li rende meno dolorosa e traumatica per la coppia. Per questo motivo, è importante per guarire fisicamente ed emotivamente, prima di considerare la gravidanza dopo aborto spontaneo.

Si può rimanere incinta subito dopo un aborto spontaneo?

La decisione di entrare nello stato di paternità è un importante, specialmente per coloro che hanno sperimentato un aborto spontaneo. Il percorso da aborto spontaneo alla gravidanza è pieno di mine emotive e le preoccupazioni mediche. Come la possibilità di rimanere incinta durante il primo ciclo mestruale subito dopo un aborto spontaneo, si deve essere attenti a non lasciare che questo accada. Mentre si deve attendere per un minimo di almeno un ciclo mestruale, alcuni medici ritengono che il rivestimento uterino deve essere sostituito per tre volte, soprattutto nei casi in cui è stata effettuata una D & C, prima che la coppia riprovare. Tuttavia, se si fa concepire dopo un solo ciclo, non vi è alcun rischio aggiuntivo per la gravidanza. Alcuni buoni motivi per ritardare il concepimento sono: se avete bisogno di sottoporsi ad intervento chirurgico, al momento, come la dilatazione e raschiamento (D & C), laparotomia o taglio cesareo, se i vostri cicli mestruali stanno prendendo tempo per tornare o stabilizzare, se si sta ancora aspettando per i reperti autoptici o in fase di test genetici, o se si sta ancora soffrendo.

Se sei una persona che ha subito più di un aborto, in particolare più di tre in una fila, è importante indagare quali sono le cause (problemi di coagulazione, anomalie uterine o anomalie cromosomiche) che li hanno causati. Tuttavia, anche se non è stato possibile identificare la causa dei tuoi aborti, non disperate. Le statistiche dicono che anche senza trattamento, dal 60 al 70 per cento delle donne con aborti ripetuti continuare ad avere gravidanze di successo.

Un altro problema che si può incontrare e dovrebbero essere pronti per un periodo tardo, se avete conservato i tessuti. In alcuni casi, è possibile avere un test positivo di gravidanza, anche quando non siete in stato di gravidanza. Ciò è dovuto al hCG che è ancora nel vostro sistema da aborto spontaneo, che è ancora in corso. Alcune donne con forti emorragie e crampi, pensano di avere un altro aborto spontaneo, ma in realtà sono ancora in corso attraverso il primo. Avanzi di tessuto può essere lì anche dopo aver avuto un D & C. Per questi motivi molti, è saggio per completare un ciclo mestruale prima di riprovare. Durante il primo ciclo dopo aborto spontaneo, il tuo corpo è ancora in sé la correzione, e quindi i kit predittore di creazione di grafici e l'ovulazione non può dare risultati affidabili.

Essere consapevoli del fatto che ottenere una gravidanza dopo aborto spontaneo è la parte più facile, per il momento successivo sarà fisicamente ed emotivamente difficile. Per alcune donne, ogni scarica crampi, fitta o cervicale sarà un motivo di panico. Ulteriori precauzioni, come ad esempio i primi esami del sangue, ulteriori test hCG e le ecografie precoci può aiutare a sentirsi più in controllo della situazione. Tuttavia, l'aspetto più importante al superamento di una gravidanza dopo aborto spontaneo è il sostegno e la comprensione del vostro partner, medico, familiari e amici.

Nessun commento:

Posta un commento