sabato 10 novembre 2012

Fondazione per la pelle grassa


Ogni donna che si applica il trucco cerca la base perfetta che aiuterà a ottenere una tonalità della pelle luminosa e uniforme. Una fondazione deve essere scelta in funzione della tonalità della pelle dell'individuo come tutti i tipi di formulazione fondazione non è adatto per tutti. Le persone con pelle secca o normale non avere problemi a trovare una base adatto per loro. Ma questo non è il caso di persone con la pelle oleosa. La pelle grassa è molto sensibile ed è soggetta a sblocchi se si applica il trucco pesante che non lascia respirare la pelle. Una buona base per la pelle grassa dovrebbero aiutare a nascondere i piccoli difetti come macchie senili, macchie solari, macchie della pelle e altri problemi minori, senza ostruire i pori.

Skin Foundation oleosa

Molte donne hanno difficoltà a trovare la base perfetta per la pelle grassa. Utilizzando una base essenziale per quelle donne che hanno la pelle grassa, poiché aiuta a nascondere le imperfezioni e dona una finitura uniforme. Acquisto fondazione non comedogeno che sono particolarmente significato per la pelle grassa in quanto aiutano a dare una finitura opaca e aiuta ad assorbire l'olio in eccesso. Utilizzare una piccola quantità di correttore sulla pelle ed evitare accumulo troppo di come si finirà per guardare cakey e artificiale. Questo sarà anche ostruisce i pori che portano a molte altre malattie della pelle come l'infiammazione della pelle e le eruzioni. Inoltre è una buona idea utilizzare una spugna o un pennello per applicare le basi per la pelle grassa, invece delle dita. Anche se è molto più facile da usare con le dita, ma si finirà per trasferire l'olio ancora di più sul tuo viso. Quando si acquista fondazione pelle grassa, provare diverse marche e formulazioni per trovare quello che è meglio per voi. Non fare l'errore di scegliere la tonalità facendo scorrere qualche fondamento sul dorso della mano come il tono della pelle della mano è molto diverso dal tuo viso. Il modo migliore per controllare la giusta tonalità di fondotinta è quella di applicare tre tonalità che si pensa corrisponde al tono della pelle sul lato della mascella. Uscire alla luce del sole, e la fondazione che unisce per la vostra pelle è il colore corretto.

Le persone con pelle grassa non si dovrebbe usare fondo a base di crema o mousse di fondazione. Sono più adatti per pelli secche e mature, che hanno bisogno di più idratazione. Anche se questi tipi di fondazione dare la massima copertura ed ha un lungo soggiorno potere, in grado di bloccare i pori e causare sblocchi. Il miglior fondamento per la pelle grassa sono quelli in polvere a base di minerali, fondazioni e fondotinta liquido per pelli grasse. Fondamento base di polvere e dà luce a una copertura media, ma sono eccellenti per assorbire l'olio e mantiene la pelle di olio libero e fresco tutto il giorno. Ci sono molte basi in polvere che viene fornito con SPF e pertanto non richiedono alcuna ulteriore SPF lozione o crema. Un altro vantaggio di fondazione in polvere per la pelle grassa è che vengono a patti comodi e quindi si può portarle anche nella vostra frizione più delicato. Mineral makeup fondazione sono manna per le donne che hanno la pelle grassa. Essi sono costituiti da schiacciamento ossido di alluminio, ossido di titanio, ossido di zinco ed altri minerali di una polvere molto fine. Essi sono molto leggeri e aiutano a controllare la lucentezza senza ostruire i pori della pelle. Un'altra buona base per la pelle grassa è il liquido-fondotinta in polvere. Si sposa molto bene con la pelle ed è anche abbastanza chiaro nella struttura.

Quindi, questo era tutto sulle fondamenta per la pelle grassa. Alcune delle migliori basi per la pelle grassa sono Wear doppia Estee Lauder, Clinique Foundation Super Balanced, la Bare Minerals SPF 15 Foundation, Laura Mercier Oil Free Foundation, Nars Sheer Matte Foundation, Diorskin Icone Perfect Photo Crme-to-Powder Makeup, Lanc me Adaptive continuo della cute Balancing Makeup SPF10 e Este Lauder doppia Indossare Luce Stay-in-Place Makeup. Se avete la pelle grassa è meglio utilizzare una base prima di applicare fondazione.

Nessun commento:

Posta un commento