martedì 23 ottobre 2012

Caratteristiche dei funghi


Il plurale di fungo è "funghi" ed è uno dei cinque regni di organismi. I funghi come un regno sono raggruppati in quattro sottogruppi principali e sono funghi imperfetti, funghi, funghi sac club e funghi coniugando. Siete consapevoli muffe, lieviti, muffe e funghi appartengono anche i funghi regno. Ci sono oltre 200.000 specie di funghi. Tuttavia solo 100.000 sono stati identificati. Lo studio dei funghi è noto come micologia.

Caratteristiche dei funghi

Alcune delle caratteristiche di funghi sono:

* I non-motili cellule appartengono al regno Fungi.

* Le pareti cellulari di queste non mobili cellule sono fatte di chitina.

* I funghi sono organismi eterotrofi. L'unica differenza tra gli animali e funghi eterotrofici altri è che i funghi digest e quindi ingerire il cibo. Funghi rilascia enzimi sul corpo degli altri esseri viventi e prosperare su di essi.

* Non c'è stadio embrionale per i funghi. Un fungo si sviluppa da spore, e sono entrambi sessuata e asessuata.

* Sebbene la maggior parte dei funghi sono singolo cellulare, la maggior parte dei funghi specie crescono come multi-cellulari filamenti chiamati ife. Il ife formano un micelio.

* Una caratteristica interessante è quella di funghi come una pianta, funghi anche avere una alternanza di generazioni.

* L'ultrastruttura citoplasmatica di funghi è simile a cellule vegetali. Tuttavia, essi differiscono in modo significativo le proprie strutture e le loro organelli.

* I funghi conservare il cibo sotto forma di glicogeno.

* La membrana cellulare di un fungo ha un unico sterolo ed ergosterolo.

* Molti dei funghi hanno un nucleo piccolo con il DNA ripetitivo.

* La mitosi avviene senza la dissoluzione della dotazione nucleare.

Ricordate, fungo non dipende dalla luce e possono crescere in qualsiasi direzione. Essi hanno la capacità di invadere l'interno di un substrato con filamenti assorbenti. Alcuni sostengono che un fungo appartiene al regno animale, mentre ci sono alcuni che pensano funghi dovrebbe appartenere alle piante. Tuttavia, recenti evidenze suggeriscono molecolare funghi sono strettamente correlati agli animali che alle piante.

Nessun commento:

Posta un commento