domenica 7 ottobre 2012

E 'vietato ... Allora perché mi piace? 3


~ * Scoprire Declan ...

I veri Graves-Grazie. Per fortuna, oggi era un giorno di neve! Così ho arrivare a postare! E 'stato difficile trovare una foto di Declan, così ho dovuto risolvere con quella nel prossimo capitolo.

Zorileidy-Mi dispiace. È proprio quello che sembrava. Non ero sicuro di come letteralmente magia.

Tavita K-Bene, abbiamo un sacco di bambini nella nostra scuola, ma solo i ragazzi strani indossare jeans skinny. Un ragazzo indossa jeans di sua sorella gemella ... così ... strano per me.

Felicia-Grazie, Alumit è piuttosto fresco.

* ~

__________________________________________

Se fossi una persona più grande, probabilmente avrei ottenuto dalla macchina e ha chiesto quali sono le guy's - Declan's - problema. Ma ero troppo timida e topo, quindi ho solo guardato da lontano. Curioso.

Declan bordata verso il bosco, passeggiando casualmente ma con cautela, allo stesso tempo, poi ha preso di corsa. Ho aspettato con pazienza, ma lui non è tornato. Così strano.

Ho aperto la porta del camion, Nickelback di "Into The Night", con Santana giocare con i miei auricolari. Qualcosa mi afferrò la spalla da dietro. Il mio corpo automaticamente teso, pronto a combattere, come mi voltai per vedere chi mi afferrò la spalla. Era una ragazza, diciannove o giù di lì, con il nero, tinto-viola i capelli, e grandi occhi viola. Portava un cappello da strega arancio-marrone, con una camicia rossa, e un mantello dello stesso colore del suo cappello. Aveva su jeans e stivali. Come non vedo questa ragazza a scuola? Chi poteva mancare qualcuno che si veste così?

Ho portato i miei auricolari, assicurandosi la musica, e la guardò con una faccia confusa. Lei mi sorrise, mostrando fossette. "Ciao, io sono Sabrina Kingslei".

Le ho dato un sorriso confuso in cambio. "Ciao. Belle Evernight".

Lei ridacchiò e annuì. "Lo so. Sono la figlia di Mayu, noi siamo come sorta di cugini."

Annuii lentamente. "Oh, ora mi ricordo. Eravamo abituati a passare l'estate a casa di zia Mayu, quando eravamo più piccoli. Me, Jeanie, e Alumit, poi si e Jamie". Sabrina è stata effettivamente adottata, Jamie è stato pochi mesi più giovane, una gravidanza a sorpresa.

Sabrina annuì di nuovo, sembrava felice come la ricordavo e non spiegare i dettagli miseramente. "Allora, era che Alumit poco fa? Nel corridoio?"

I ridacchiò. "Oh. Hai visto quello? Sì, questa è la dork Devo chiamare mio fratello."

Lei ridacchiò. "E 'molto più alti. Deve essere cresciuto dall'ultima volta che ho visto. I torreggiava sopra di lui quando eravamo dieci."

Sorrisi. "Beh, fa schifo visto che sono così piccolo, ma è abbastanza alto. Skinny jeans che indossano fenomeno da baraccone."

Ridemmo entrambi. Alla fine siamo andati tranquilla, di dover cancellare i nostri occhi dalle lacrime. Sabrina si schiarì la gola. "Allora, quel ragazzo ... lo conosci?"

Mi strinsi nelle spalle. "Lui mi guardò come se fossi un po 'da lungo tempo perduto arci-nemico, ma non realmente. Suo nome è Declan Collins."

Lei annuì gravemente, gli occhi spalancati. "Io so che. Basta ... stare lontano da lui, okay? E '..." Si guardò intorno e abbassò la voce, abbassando la testa verso di me. "E 'un cacciatore di vampiri. A un essere umano, credo. Nessuno è mai stato abbastanza vicino da raccontare."

I miei occhi si spalancarono. "Sul serio? Un essere umano? Come fa a saperlo?"

Lei si strinse nelle spalle. "Non lo so, ma è per questo che indossa la felpa con cappuccio. Ha cicatrici, come, su tutto il corpo. Dai vampiri mordono la sua e graffiando e cose. Egli non può guarire, come possiamo. Ma sento che lui fa parte di questa caccia gruppo, Black Fang, e che stanno andando a prendere giù la scuola. un vampiro alla volta. "

Ho lasciato fuori il fiato che avevo in mano. "Abbastanza ... pesante. Intenso."

Lei annuì, il suo viso era ancora grave. "Già. Mamma ha sentito questo da un sacco di gente. Ha pensato di trasferire ci impegna ad una scuola privata, si sa, per noi, ma papà tenere d'occhio per qualsiasi problema. Non vuole andare a estremo, misure se è solo chiacchiere ".

"Non lo biasimo," dissi a breve. Ho visto una testa un cappuccio bianco in nero, tornando a scuola. Interessante. "Senti, senti qualsiasi altra cosa, mi puoi dire? Causa Jeanie ha voglia di andare a vivere con noi, ma non è così pronto per essere lontano da mamma e papà. Quindi non voglio che il suo trasferimento qui, se si ... so ... "

Sabrina annuì. "Certo. Ho avuto modo di tornare in classe, si può solo dire che è andato a tuo armadietto per così tanto tempo." Ha iniziato ad allontanarsi.

"Aspetta!" Gridai. Si fermò e si girò a guardarmi. "Perché tu eri qui comunque?"

Sorrise. "Vedere se potessi avere alcuna prova." Si girò e tornò dentro.

Nessun commento:

Posta un commento