domenica 14 ottobre 2012

Come diventare un matematico


Un matematico è una persona che è in amore con il soggetto! Ci vuole una grande quantità di sforzi per piacere e imparare una materia come la matematica. Una persona deve essere completamente dedicato verso imparare cose nuove, se vuole diventare un matematico. Aggiornando costantemente le vostre conoscenze in merito a varie nuove formule e teoremi è un must. D'altra parte, una persona deve avere molta pazienza per risolvere innumerevoli problemi di tanto in tanto.

Diventare un matematico

Iniziare il tuo viaggio

Per cominciare, la prima cosa che dovete ricordare è 'la pazienza è la chiave del successo'! Come sapete, Roma non fu costruita in un giorno, è inoltre necessario accettare il fatto che ci vorrà del tempo per le competenze in una materia come la matematica. Dovresti avere pazienza! Dopo aver completato la scuola primaria, è necessario avere la matematica come la vostra linea nella scuola secondaria. Senza quella, non sarà eleggibile per gli studi di livello superiore. Inizia dai tuoi libri di testo di matematica. Leggi ogni pagina con la massima cura ed interesse. Tentare di risolvere molti problemi, come si può partire da quelli semplici. Che si tratti di algebra, geometria o statistiche, imparare le basi così bene che si poteva risolvere i problemi avanzare di livello con una facilità. Se si trova alcune difficoltà nei problemi Basic stesso, quindi assicuratevi di prendere l'aiuto da parte dell'insegnante di matematica e farli risolvere. È necessario ricordare, "Una solida base costruisce un edificio forte". Concentratevi sugli esempi risolti forniti nei tuoi libri. Mai si affacciano. Sono quelli che raccontano la tecnica giusta per risolvere un particolare problema. Una volta che hai dimestichezza con i libri di scuola di livello, provare alcuni altri libri che vi porteranno a una serie di somme delicato e difficile. È possibile trovare un GIST perfetta di tutti i termini matematici nel glossario di termini e definizioni matematiche.

What Next?

Una volta che hai finito con la scuola secondaria e secondaria superiore, allora si deve scegliere di avere un diploma di laurea in matematica. Probabilmente si può andare per uno Bachelor of Science con la matematica come la tua specializzazione. In caso contrario, si può anche optare per un bachelor of Arts, di nuovo con la matematica come la tua specializzazione. Prima che dovete essere pronti a imparare la matematica per quattro lunghi anni o anche più se necessario. Andare per una scuola che deve offrire una buona portata nel campo della matematica come tutor le buone e con esperienza sono un must. Inoltre, non si usi solo per la laurea. Andare per altrettanti esami di livello anticipo la matematica come si può.

Si può cercare di dare gli esami condotti da USAMO (Stati Uniti d'America Olimpiadi Matematica). Prima di ciò, si dovrà comparire per 12 AMC (American Matematica Contest 12) di poter beneficiare di USAMO. È necessario avere almeno un grado 'B' negli esami si va per. Fate del vostro meglio livello di segnare una 'A'. Non bisogna dimenticare che buoni voti poi prendere un buon prezzo! Una volta che hai finito con un diploma di bachelor, sono sicuro che vi sentirete come godersi una pausa durata un anno! Ma, invece di sprecare un anno senza far nulla, è possibile lavorare in piccole imprese e non perdere il contatto con il soggetto. Si può andare per un Master of Science o di un Master of Arts con la matematica, come il vostro campo di specializzazione. Una volta che hai finito con questo, si sarà molto ben addestrato e curato nel mondo della matematica. Se ancora bramano di più, optare per un dottorato in matematica. Per questo, è necessario disporre di buoni punteggi negli esami precedenti e quindi seguire la procedura di richiesta di ammissione.

Opportunità di impiego

Avete bisogno della matematica nella vita quotidiana. Quindi, ci sono il numero 'n' delle carriere che utilizzano la matematica. Un matematico può facilmente guadagnare $ 40.000 a $ 70.000 per anno. Di seguito sono riportati alcuni di questi campi che è possibile optare per:

* Finanza

* Tassare

* Assicurazione

* Statistiche

* Banking

* Insegnamento e formazione

* Information Technology

Contabilità * Charted

* Ingegneria

Così, la fase iniziale della vita di un matematico è difficile. Inoltre, ci vorrà molto tempo per raggiungere. Ma, una volta fatto, essendo ricco di posti di lavoro e soddisfatto non sarà più un sogno! Annibale aveva detto una volta, "Noi o trovare un modo o fare uno". Se hai in te stesso D'tre s di successo - la determinazione, la dedizione e devozione, si può tenere la testa alta e dire: "Sì, sono un matematico!". In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento