venerdì 26 ottobre 2012

Coma diabetico causa


Coma diabetico Consigli di primo soccorso

* Verificare se il paziente ha consumato alimenti

* Evitare eatables dolci

* Monitorare il paziente con attenzione

* Dial 911 per assistenza medica

Buzzle.com

Diabete risultati quando il corpo non può utilizzare lo zucchero presente nel sangue sotto forma di energia, sia per avere l'insulina troppo poco o non essere in grado di usare l'insulina. I sintomi più comuni di diabete sono frequenti sensazione di sete, di bere molti liquidi e la minzione. Coma è una situazione in cui una persona è in stato di incoscienza, per un periodo di tempo indeterminato, che possono anche portare alla morte. Il coma diabetico è una condizione che si verifica in genere nelle persone affette da diabete di tipo 2. Questa condizione è anche coniato come la sindrome iperglicemica iperosmolare nonketotic. Disidratazione eccessiva in una persona che soffre di diabete porta alla perdita grave di acqua corporea, che possono portare a un ulteriore shock, coma o morte. Secondo un rapporto di CDC, questo è generalmente trovato nelle persone di età superiore ai 60 anni. Ci sono tre cause fondamentali coma diabetico che sono spiegati in dettaglio qui di seguito ...

Coma diabetico: Cause di coma diabetico

Il coma diabetico è causata a causa di livelli bassi di glucosio nel sangue estremi (ipoglicemia) o estremi alti livelli di glucosio nel sangue (iperglicemia). Queste fluttuazioni estreme alte o basse dei livelli di zucchero nel sangue, può condurre alla morte. Queste cause coma diabetico sono classificati come indicato di seguito:

Coma diabetico causa # 1: Ipoglicemia

Questa è la condizione che è dovuta a insufficiente apporto di glucosio, che è un combustibile al cervello. Questo ha i suoi effetti che vanno da nausea a sequestro. Sia di tipo 1 e tipo 2 pazienti affetti da diabete sono inclini ad affrontare questa condizione. I trattamenti per questa condizione consiste di due fasi, vale a dire misure a breve termine e lungo termine passi. Misure a breve termine aiutano ipoglicemia inverso, e le operazioni a lungo termine aiuta i medici di identificare e trattare la causa principale. I sintomi che possono essere osservati in questo caso sono sudorazione, fame, ansia, comportamento anormale, visione doppia o offuscata, tremori, palpitazioni, perdita di coscienza o convulsioni. Questi sintomi possono essere lo stesso per molte altre condizioni e non sono specifici per i sintomi bassi di zucchero nel sangue. A volte le persone assumono che l'assunzione di farmaci in dosi più elevate di quanto prescritto, può aiutarli a recuperare più in fretta. Ma la realtà è che, questa overdose può portare a shock insulinico, una condizione in cui l'approvvigionamento di zucchero alle fermate del cervello e porta inoltre ad un danno cerebrale o morte, che può essere in pochi minuti dopo la somministrazione. In caso di una situazione, in cui la condizione delle vittime si aggrava, si dovrebbe chiedere ad un'altra persona con voi (se esiste) per chiamare l'ambulanza, mentre si prende misure per aumentare il suo livello di zucchero.

Coma diabetico Cause 2: chetoacidosi diabetica (DKA)

Chetoacidosi diabetica, la maggior parte si trovano comunemente nei pazienti con diabete di tipo 1, è una minaccia per la vita complicazione. Questo è il risultato di scarsità assoluto di insulina, che conduce a livelli ematici elevati allarmante zucchero, saturazione di acido organico e chetoni nel sangue. Poiché le cellule del muscolo, fegato grasso e diventano inefficaci per utilizzare lo zucchero come combustibile, l'adrenalina, ormone della crescita e grassi forza glucagone che sono presenti nel corpo per abbattere in glucosio e acidi grassi, poi convertirli in chetoni. I sintomi di chetoacidosi diabetica (DKA) che devono essere esaminati nel confermare le cause del coma diabetico sono, dolore addominale durante la minzione, vomito, perdita di appetito, pelle secca o della bocca, aumento della frequenza cardiaca, respiro corto, debolezza generale e confusione .

Coma diabetico causa # 3: nonketotic Sindrome iperosmolare (NKHS)

Questa sindrome si riferisce alla concentrazione di zucchero / glucosio nel sangue ed è più comune negli adulti più anziani che soffrono di diabete di tipo 2. Le persone che non controllano la loro glicemia o che non so se si soffre di diabete, sono le vittime principali di questa sindrome. Questa è causata da iperglicemia, shock e disidratazione. In questa condizione, il livello di zucchero nel sangue raggiunge 600 mg / dL o 33 mmol / L, e il sangue diventa spessa e sciropposa. Se c'è zucchero in eccesso nel corpo, essa scorre attraverso urine quantità enorme dispendio di fluidi del corpo durante il processo di filtrazione. Il sintomo principale di NKHS è cambiata la coscienza variabile da confusione e disorientamento fino al coma, causato principalmente a causa della sete eccessiva. Gli altri sintomi che sono secchezza della bocca e riarsa, aumento della minzione, pelle calda e secca senza sudorazione, sonnolenza, debolezza su un lato del corpo, perdita della vista. Nel caso in cui questa sindrome viene curata, può portare a pericolose per la vita disidratazione, quindi, assistenza medica immediata è essenziale.

Ci sono molte altre cause che portano alle fluttuazioni estreme dei livelli di zucchero nel sangue in coma diabetico. Possono essere alcune infezioni come l'influenza o coaguli di sangue, o farmaci come gli steroidi, i farmaci cardiaci o diuretici, o insufficienza renale, o attacco di cuore; o ulcere.

Coma diabetico: Precauzioni

In caso uno qualsiasi dei suddetti sintomi (segni di coma diabetico), come la fatica estrema, spasmi, mal di testa, difficoltà di parola o paralisi, ecc notato, si deve consultare immediatamente un medico per il trattamento. Perché, se ignorato, potrebbe anche portare alla perdita di vite umane. La gente dovrebbe prendersi cura massima, qualora siano vittime di diabete e osservare uno di questi sintomi. La prima cosa è quella di testare il livello di zucchero nel sangue e se sopra 600mg/dL, chiamare immediatamente il medico. Nel caso in cui i primi sintomi di coma diabetico si osservano, come aumento della sete, minzione frequente, sonnolenza, irrequietezza, ecc si può anche richiedere un trattamento fluidi per via endovenosa come da prescrizione medica, e può anche bisogno di insulina. Per essere prudenti, bisogna aderire al controllo dei livelli di zucchero nel sangue regolarmente secondo le raccomandazioni dei medici, un controllo orario in caso di malattia e particolare attenzione in caso di malattia.

Coma diabetico: Prove di laboratorio

Qui ci sono le prove che sarebbero state effettuate per verificare se si è vittima di coma diabetico.

* Test per la glicemia

* Test per il livello Chetoni nelle urine

* Test per l'azoto e creatinina nelle urine

* Test per percentuale di globuli rossi e fluido nel sangue

* Test per la quantità di potassio nel sangue

Coma diabetico: i trattamenti ei medicinali

Il trattamento per cause di coma diabetico, dipende principalmente dal fatto che il livello di zucchero nel sangue è troppo basso o troppo alto. Nel caso in cui è troppo basso, iniezioni di glucagone viene somministrato, che impegna ad elevare il livello di glucosio. Nel caso in cui il livello di zucchero nel sangue in coma diabetico è troppo elevata, si può essere somministrato per via endovenosa fluidi per ripristinare acqua nei tessuti, e quando il fluido sufficiente è stato sostituito, insulina può essere dato per assorbire lo zucchero. In una tale situazione, una persona può anche essere prescritto integratori di potassio, di sodio o di cloro, che aiuta le cellule funzionare correttamente. Una volta che il livello di glucosio raggiunge i normali livelli di zucchero nel sangue, la coscienza viene automaticamente recuperato.

Questa era una breve panoramica di coma diabetici cause, sintomi e trattamenti che hanno bisogno di essere curato. Aderendo ad una corretta dieta per diabetici, di eseguire l'esercizio per il diabete e prendere adeguate misure precauzionali sarà sicuramente aiutano a rimanere indenne dalle cause di coma diabetico. Ultimo ma non meno importante, il punto più importante da ricordare è che non bisogna mai trascurare alcun sintomo, come può essere una spia segno di un imminente pericolo di vita.

Nessun commento:

Posta un commento