martedì 9 ottobre 2012

Microfono Problemi


I microfoni sono un grande dispositivo, se si vuole avere una chat vocale o video chat e la registrazione. Un microfono è collegato alla scheda audio o la porta USB. Normalmente, ci sono quasi eventuali problemi riscontrati per quanto riguarda i microfoni. Ma a volte qualcosa può andare male con il microfono sempre utile e facile da usare. Il testo in arrivo vi darà una verso il basso basso appunto - problemi microfono!

Computer Microfono Problemi

Mike Test # 1

Potrebbe 'suonare' un gioco da ragazzi, ma questo può capitare a volte nel caso in cui il microfono non funziona. Che cosa mi riferisco è quello di confermare se tutti i collegamenti sono a posto. In alcuni computer, ci sono pannelli di fronte che hanno le spine del microfono. Considerando che, in pochi, devono essere inserito direttamente nella tua scheda audio, che si sia integrato nella scheda madre del computer o vi è una scheda periferica. Nel caso in cui c'è confusione, controlla le icone in cui vengono date le plug. Anche se, potrebbe essere necessario dare un'occhiata al manuale o documento relativo al computer.

Mike Test # 2

Cerchiamo di affrontare un altro problema se si pensa che il collegamento mike va bene. Se la connessione del microfono va bene, ci potrebbe essere un problema con la scheda audio. Per vedere se funziona correttamente, provare a utilizzare il registratore di suoni. Registrare qualcosa nella tua voce. Ci sarebbe una linea verde che fluttuano e spostare avanti e indietro come si parla. Se ciò accade, si consideri che la scheda audio funziona bene. Se è il contrario, sia il microfono è difettoso o la scheda audio o non è correttamente identificato dal computer.

Mike Test # 3

Tempo per un altro dei problemi con il microfono e la sua soluzione. Quindi arrivando al glitch, in alcuni casi può accadere che un computer non può essere opportunamente configurate per trattare un microfono. Per risolvere questo problema, controllare il volume. Vai a 'correre' attraverso il menu di avvio e dopo appare una finestra, sndvol32.exe tipo vi e premi invio. Quando i controlli del volume appaiono i controlli del microfono potrebbe essere in fondo a destra. Vedere se la casella Disattiva non sia selezionata e fare clic sul pulsante che dice avanzato. Lì, selezionare la casella accanto al microfono 20 dB spinta. Che amplificare il suono che passa attraverso il microfono.

Mike Test # 4

Problemi del microfono potrebbe essere rilevato se le impostazioni del sistema operativo non sono in sintonia con il funzionamento del microfono, che è la riproduzione e la registrazione. Se una di queste impostazioni non è corretto, il microfono non funziona.

Mike Test # 5

Alcuni tipi di problemi di microfono si può verificare se il microfono è integrato nelle cuffie o auricolari, che sono comunemente collegati con un cavo USB. In questo caso, in modo che la porta USB è connesso operativa. La cosa migliore per assicurarsi che non vi è nessun problema ad esempio è quello di collegare il cavo usb sul retro del computer, invece di un hub USB o porte aggiuntive sul monitor o sulla tastiera. Inoltre, l'installazione dei driver potrebbe essere richiesto per il corretto riconoscimento da parte del microfono della cuffia.

Mike Test # 6

Tra i problemi del microfono, se accade che tutte le soluzioni di cui sopra non sembrano funzionare, allora l'unica conclusione è che il microfono è difettoso! Un filo allentato, pezzo difettoso o qualsiasi altra cosa può portare il microfono non raccoglie il suono e la registrazione. Chiaramente, se il microfono non funziona, devo dire che un nuovo deve essere comprato?

Oltre a questi, se trovate problemi microfono, ho paura, l'aiuto di un professionista sarebbe necessario. Anche se, sarebbe raro. I problemi e le soluzioni di cui sopra sono i più comuni, quindi non ti preoccupare!

Infine, fa questo 'suono' buono per il microfono? Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento