domenica 21 ottobre 2012

Yosemite Fishing Tips


Yosemite National Park è uno dei luoghi turistici più affascinanti della California. E 'soprattutto famosa per le sue magnifiche scogliere di granito che si estendono su una vasta area, corsi d'acqua naturali, cascate e la diversità biologica. Yosemite park è dichiarato come sito del patrimonio mondiale nel 1984. In media, oltre 3,5 milioni di turisti ogni anno visita Yosemite, la maggioranza dei quali trascorrere il tempo nella valle spettacolare. Oltre ai vari siti di attrazione turistica, ci sono diverse attività per godersi un viaggio Yosemite.

Se state visitando il parco nazionale di Yosemite tra metà aprile a metà novembre, portare la vostra attrezzatura da pesca e la pesca hanno divertimento nei limpidi torrenti. Tutti i torrenti, fiumi e laghi del parco Yosemite sono aperti per la pesca e la pesca con la mosca durante tutto l'anno, tranne Creek Frog situata nei pressi del lago Eleanor, dove stagione di pesca inizia da metà giugno. L'obiettivo è quello di proteggere l'allevamento di trota iridea.

Yosemite Pesca: Trucchi e Consigli

Il parco nazionale di Yosemite copre 58 torrenti, che rappresenta più di 700 miglia di lunghezza. E 'considerato come uno dei posti migliori per la pesca. Tuttavia, ci sono alcuni regolamentazione della pesca in Yosemite National Park, che sono disciplinate dallo Stato della California. Alcune di queste norme non comprendono pesca con esche, il divieto di esche organismi vivi o morti, e l'utilizzo di solo esche artificiali con ami senza ardiglione.

Il numero di pesci che possono essere catturati o posseduto è fissato per una particolare area. Ad esempio, nella valle principale, il numero di trote è di cinque al giorno, mentre la trota iridea dovrebbero essere rilasciati immediatamente. E 'obbligatorio avere una valida licenza di pesca in California per i visitatori di età 16 anni o superiore. Se non si dispone della licenza di cui, è possibile consultare con i centri visitatori del parco. È possibile acquistare la licenza di pesca dai fornitori di servizi nella zona. Assicurarsi di allegare la licenza di uscire, mentre per la pesca.

È possibile esplorare sia attraverso visite guidate o di pesca da soli. Se ci si sta muovendo da soli, è possibile consultare con le guide locali sui regolamenti di pesca del parco. In caso, non portano attrezzi da pesca, attrezzature per la pesca e le forniture sono disponibili attraverso i sistemi di noleggio. Prima di tutto, decidere il posto migliore per la pesca. Si può prendere l'aiuto delle risorse per fissare un punto per una pesca fruttuosa.

Se possibile, andare per un sito quota inferiore, in modo che non si stanca durante l'avventura di pesce. Alcuni dei migliori spot per la pesca sono Tuolomne fiume, Buena Vista lago e Washburn lago. Per una pesca più avventurosi, è possibile cercare per le acque incontaminate, come creek Conness. Nel farlo, assicurarsi di portare con sé un buon GPS (Global Positioning System) al fine di tracciare la direzione e / location.

Maggior parte dei pesci trovati nei torrenti Yosemite sono fioriere, compresa tra 12-16 cm di lunghezza. Un pescatore può prendere molti pesci al giorno durante la stagione di pesca. È interessante notare che il pesce pescato dalle altitudini più elevate sono relativamente più piccole rispetto a quelli delle acque di bassa elevazione. Tra questi, la pesca alla trota è più comune. Si può notare diversi tipi di trote, come oro, marrone, arcobaleno e salmerino.

Bene! Questi sono alcuni consigli sulla pesca in Yosemite National Park. Per ulteriori dettagli riguardanti le varie attività in programma e altri programmi di Yosemite Park, è possibile fare riferimento alle linee guida.

Nessun commento:

Posta un commento