venerdì 5 ottobre 2012

Raffreddare Facebook Aggiornamenti di stato


Serena: Hai controllato Ryan aggiornamento di ieri Facebook?

Nancy: Yeah! Ho fatto! Ho pensato che fosse divertente! Mi è piaciuto e commentati troppo!

Serena: Sì, ho pensato che sarebbe! Mi è piaciuto troppo. Non credo che abbia un talento di ottenere gli aggiornamenti di stato veramente buono?

Nancy: Sì, è vero. E gli ho chiesto. Ha detto che fa un bel po 'freddi gli aggiornamenti di stato di Facebook on-line. Stavo pensando di navigare per un po 'per me. Vuoi venire con me?

Serena: Oh yeah! Questa è una buona idea. Vediamo cosa possiamo trovare noi stessi!

Nancy: Va bene allora! Qui andiamo ...

Avete spesso hanno questa discussione (o qualche variazione di esso) con i tuoi amici? Sono sicuro che fare. Il social networking è diventato abbastanza l 'ossessione', se così posso dire. E le persone stanno diventando sempre piu 'ossessionato' con l'aggiornamento il loro status su Facebook da quello che sono realmente facendo la cosa che dicono di essere, nel loro status di Facebook fresco. Ho un cugino che aggiorna il suo status quasi ogni due ore! DUE ORE! Devi essere scherzando! Ma è vero. E 'come una guerra virtuale di parole dove sono conosciuti dai vostri messaggi di stato divertente! Se si desidera farsi notare, uno stato fresco Facebook è tutto ciò che serve. Il traffico colpire il vostro profilo sarà fantastico! E 'ovviamente una sorpresa che vi sono numerosi trucchetti che possono aiutare a ottenere il miglior stato di Facebook tra i vostri amici. Per coloro che non vogliono passare attraverso tanta fatica, ecco alcuni aggiornamenti di stato per Facebook che potete gradire. Buon divertimento!

Aggiornamenti di stato fresco per Facebook

Se siete come me, non sarebbe in realtà andare a caccia di idee stato di Facebook. Ma alla fine, io sono uno che pensa che il colore giallo è strano (hey, ho potuto usare il mio aggiornamento che per un giorno!), In modo da non andare da qualcosa dico. Vedi, è così facile. Ci sono questi momenti casuali quando si pensa di qualcosa di assolutamente geniale da dire su Facebook, ma non può, perché bene, nel momento in cui arrivare a casa, si dimentica. Ma se avete Facebook sui vostri telefoni cellulari (che la maggior parte di voi, sto assumendo), allora è ancora più facile. Ragazzi, mi suona come un 'ossessionato' io uno, no? In ogni caso, ecco alcuni aggiornamenti di stato che è possibile utilizzare.

* Disclaimer: Gli aggiornamenti di stato citati di seguito non sono state elaborate dall'autore. Si tratta di una raccolta di aggiornamenti da parte degli utenti di Facebook.

* Ho raggiunto un altro livello di grasso. Ho appena visto una pubblicità per il cioccolato fondente, tazze di burro di arachidi, e ho avuto la pelle d'oca giù entrambe le braccia ...

* Ho intenzione di scrivere un libro su ADD, perché amo la pesca ...

* Facebook è come un frigorifero ... ci si annoia e mantenere il controllo, ma nulla cambierà mai.

* Hard lavoro non ti uccide - si mantiene te lontano da Facebook!

* Senza di ME, è solo AWESO.

* "Nome utente o password non corretta" ... Non potevi dirmi quale?

* Textaphrenia - pensare che ne hai sentito o sentito una nuova vibrazione messaggio di testo quando non c'è alcun messaggio.

* Dire "oh!" piace lo si ottiene. Ma ancora non avete idea.

* Danza come se nessuno va a mettere su YouTube.

* Si interrogano sul perché Facebook si preoccupa di dare la possibilità di "simpatia" il mio parere? Certo che mi piacciono i miei commenti. Sono impressionante ..

* Andato al negozio di libri in precedenza per acquistare un 'Dov'è Wally' libro. Quando sono arrivato, non riuscivo a trovare il libro ovunque. Ben suonato Wally, ben suonato.

* Mi piace il nome 'Titanic' il mio ipod in modo che quando si dice 'Sincronizzare Titanic' I clic su Annulla e mi fa sentire come un eroe.

* Un bug appena atterrato sul mio schermo del computer e la mia prima reazione fu di cercare di spaventare via con il cursore.

* Si prega di copia e incolla questo per il tuo stato se conosci qualcuno, o sono stati influenzati da qualcuno che ha bisogno di un pugno in faccia. Le persone che hanno bisogno di un pugno in faccia influenzare le vite di molti. Non vi è ancora alcuna cura conosciuta per qualcuno che merita un pugno in faccia, ad eccezione di un pugno in faccia. Ma possiamo ancora sensibilizzare!

* È quello che ha rubato il cookie frigg'n dalla marmellata. Ora zitto!

* Ha CDO. E 'come OCD, tranne le lettere sono in ordine alfabetico ... come dovrebbero essere.

* Vuole solo far notare che Cenerentola è la prova vivente che le scarpe può cambiare la vita!

* A meno che il nome è "Google", smettila di comportarti come se tu sai tutto!

* Cari Warner Bros: Ora che sono adulto, mi sento abbastanza vecchio per ascoltare ciò che il "Beep Beep" si nasconde quando parla di Road Runner Wile E. Coyote.

* Se si dispone di accesso a Internet e un account Facebook, la vita non è così orribile come potrebbe essere. Soprattutto per coloro che si sentono Facebook è un mezzo adeguato per esprimere l'orrore.

* Dice che se u bisogno di un amico (testo me), hanno bisogno di una risata (call me), hanno bisogno di un abbraccio (fermarsi), bisogno di soldi (questo numero non è più in servizio).

* È cieco colore e cercando di risolvere un cubo di Rubik ... Questo potrebbe richiedere un po '...

* Se c'è qualcosa di più importante del mio ego qui intorno, voglio che sia catturato e immediatamente distrutti.

* Sta parlando a se stessa perché ha bisogno di qualche conversazione intelligente

* Vivere la vita al ritmo di 42 al minuto di WTF

* Le persone si preoccupano infezione del lievito di tuo figlio quasi quanto hanno a cuore la vostra infezione del lievito. Il che non significa affatto. A meno che non siete solo amici FB sono il pediatra e il vostro ginecologo, infezioni da lieviti deve essere considerato innominabili.

* La vostra intelligenza è il mio buon senso!

* ______ A volte corre verso sconosciuti per strada e grida: "TU SEI IT!" e poi corre via.

* Coloro che credono nella telecinesi, alzare la mano. ~ Kurt Vonnegut

* Uscito del dovere giuria anteponendo ogni risposta con "secondo la profezia".

* Va in giro le cose di casa e la ridenominazione in modo che tutti iniziano con una "i" prima che Apple lo fa ... come la sua iToaster, la sua iToilet, e le sue iKids e iWife. Tutto pronto ...

* Prima di Facebook, se leggo qualcosa di veramente divertente vorrei ridere. Ora mi basta fare clic sul pulsante "Like" senza cambiare la mia espressione del viso a tutti.

* Le cose sono così strane nella mia vita che la mia foto del profilo dovrebbe essere solo un sopracciglio alzato.

* Utilizzata per praticare sport. Poi si rese conto si possono acquistare i trofei. Ora lei è bravo in tutto.

* Sii gentile con nerd, è probabile che ti verrà a lavorare per loro.

* La gente sa che io sono troppo condiscendente (che vuol dire che li trattano come se fossero stupidi).

* Mi sono sempre chiesto se i registi svegliarsi urlando "CUT! CUT! CUUUUUT!" quando hanno incubi.

* Credo che tutto accade per una ragione. Di solito, il motivo è che qualcuno incasinato.

Queste erano alcune delle idee che è possibile utilizzare per immaginare il tuo stato. È sempre possibile utilizzare alcuni trucchi interessanti per Facebook, o le quotazioni di status di Facebook. Fino ad allora vi lascio con un paio di interessanti segnalazioni di stato di Facebook che ho appena coniato!

* È così raro, persino i diamanti sono geloso! ;)

* Cadiamo, ci alziamo, cadiamo ancora una volta, ci alziamo ancora una volta, cadiamo ancora una volta, e che quando decidiamo di fare alcune cose ridicole da dire sulla vita.

* È in edizione limitata!

Non deve piacere queste raffreddare gli aggiornamenti di stato su Facebook, devi solo! : P

Nessun commento:

Posta un commento