venerdì 26 ottobre 2012

Sta parlando con te considerato normale?


Sto parlando di me in questo momento, perché non c'è nessuno in giro,

E anche quando sono in giro, solo che non può sentire il mio suono.

Per è una conversazione che si trova tra me e me

Perché il mio modo di vedere le cose dentro e intorno, nessun altro può vedere.

Non so se è normale, di parlare con me e io,

Ma so che si sente meglio quando mi dire un 'Hi'!

Le persone parlano a se stessi? Chiedete a voi stessi la risposta a questa domanda, chiedete ai vostri amici o la famiglia, e tutto ciò che otterrete è un grande 'Sì'! Ogni persona ha parlato a se stessi ad un certo punto o l'altro ..., lo faccio per tutto il tempo ... e io non sono malati mentali! Ho chiesto ai miei amici, la mia famiglia, infatti, ho anche visto un sacco di persone che parlano a se stessi ... e ho visto anche gli altri mi guardano quando mi vedono parlare e sorridere e cambiare le mie espressioni facciali allo stesso tempo ..., sì, era imbarazzante in un primo momento ma poi ho appena iniziato a scattare indietro e dire, "don ' t parli a te stesso, mai?! " Neanche una persona ha risposto ad un 'no' a questa domanda reazione orientata, perché tutti sanno ... sappiamo tutti, che parliamo con noi stessi ... e come qualcosa che tutti noi tendiamo a fare, essere chiamato 'follia'?

Perché parli a te stesso?

Scrivendo sulla base di analisi personale, penso che ci arriva un momento in cui in realta 'bisogno' di ascoltare se stessi. Non so il motivo per cui 'si sono parlare con se stessi, ma basando la mia spiegazione prossima sul comportamento umano universale, penso che parliamo a noi stessi ..., o meglio il nostro tempo la coscienza e di nuovo è perché abbiamo capito meglio di noi stessi chiunque altro al mondo. Prendendo a me in realtà mi fa sentire più sicuri nei momenti in cui vedo la mia fiducia in discesa. Ad esempio, parlando a me stesso che andrà tutto bene quando ho bisogno di fare una presentazione, o quando un amico o un familiare non riesce a capire che cosa ho bisogno di 'sentire', mi fa sentire più a suo agio. La garanzia che ti danno in realtà ti dà una spinta, una sorta di certezza che siete lì per te, e credimi, a volte è più importante di 'altri che sono lì per te'. Seriamente, pensate, quali sono le occasioni in cui si parla a te stesso? Poco prima di un colloquio importante, mentre si prepara per un esame, quando le cose vanno male e ti dicono che "non importa quanto male mi sembra giusto ora, si può passare attraverso di essa e sarete bene". Penso di parlare a te stesso ti rende più consapevole di ciò che sei dentro. Non ti pare?

Quando sta parlando con te considerata buona?

Tu parli a te stesso, chiedetevi: "sta facendo di buono?" Quando mi sono chiesto, ho ottenuto un 'sì' come risposta. Ho appena pensato e discusso con me stesso su come sta parlando a me stesso bene. Dopo aver analizzato i pro ei contro, ho concluso che si tratta di una fonte di energia positiva per me, che è decisamente buono! E 'bello quando ti senti solo e ti sei dicendo che va bene. E 'bello quando si ha bisogno di essere la fonte di forza per gli altri e non hai uno per mostrare come ci si sente, tranne che per se stessi. E 'bello quando si parla a te stesso ti rende di fatto una persona più forte e sicuro di sé. Quindi, se parli a te stesso in un modo che ti aiuta a diventare una persona più forte, mirato, e sicuro di sé, e non vi sta influenzando in modo negativo, sia esso sociale o emotivo, quindi parlare da soli non è buona .. . è impressionante!

Quando sta parlando con te Considerato Bad?

Quando si parla a te stesso male? Beh, è ​​un male quando è troppo, o se è troppo visibile. Penso che parlare da soli è come pregare. Quando pregate rimane tra voi e il vostro Dio, nessun altro lo sa, ed è il silenzio che rende la vostra preghiera potente. Allo stesso modo, quando parli a te stesso, penso che sia la solitudine che lo rende interessante, e dalla solitudine intendo la sensazione di essere collegato a te stesso quando gli altri non lo vedono. Sono altri vedere più di quanto dovrebbero anche tu? E 'l'intero processo di' si interagisce con te 'che coinvolge anche altri (la maggior parte del tempo), sotto forma di un gruppo strano di pubblico si fissano come se fossero nati per farlo? Il tuo modo di comunicazione intra-personale ti preoccupa pure? Se la risposta a queste domande è SI, allora può essere che è male. Sapevate che parlare da soli è anche uno dei principali sintomi della malattia mentale, come la schizofrenia? Se pensate che il vostro parlare a te stesso è in realtà la creazione di una instabilità mentale, o vi demotivante in ogni modo, allora avete bisogno di prendere il controllo dei vostri pensieri. Prendete un aiuto professionale, se necessario.

Come smettere di parlare da soli?

Il vostro parlare da soli effettivamente farvi sentire ancora più infelice di te? Invece di dire che 'si può fare', tutto quello che senti è che 'non si può mai fare'? Invece di aiutare voi controllare voi stessi, non ti voce interiore dirvi che sono assolutamente inutili, che tutto ciò che accade intorno a voi è colpa tua? Se questo è il vostro caso, allora è il momento di interrompere l'ascolto a se stessi e imparare a controllare la vostra voce interiore. Ricordate, voi siete il padrone della tua mente o la coscienza, ed è così che dovrebbe essere! Indicato di seguito sono riportati alcuni suggerimenti efficaci per controllare il vostro 'io parlare' le abitudini. Questi suggerimenti sono pensati per chi vuole smettere di parlare a se stessi, perché sta portando un aspetto negativo alla loro vita. Vedi se ti possono aiutare.

* Provate a parlare con qualcuno: quando non vuoi parlare con voi stessi, perché non provare a parlare con qualcun altro a questo proposito? So che può essere imbarazzante, ma poi si può sempre fidarsi di questa persona che sarà lì per aiutare, giusto?

* Deviare la vostra mente: Ogni volta che ti rendi conto che hai iniziato a parlare con te stesso, fermare e deviare l'attenzione da esso. Sintonizzati su alcune canzoni belle e rilassante, guardare un film, andare a giocare al tuo gioco preferito, o socializzare con gli amici. Fidati di me, aiuta ... un sacco!

* Prova Pregare: faccio tutto il tempo ogni volta che non riesco a capire. Ancora una volta, questa opzione dipende dalla vostra convinzione personale. Se si crede in preghiere, e Dio, e un potere più alto, allora questo sarà sicuramente di aiuto.

* Cambiare il corso della conversazione il negativo in positivo: ora a parlare di sé per vedere l'aspetto positivo è un po 'difficile da fare, ma poi, aiuta anche. E 'come sconfiggere il male in sé un argomento. Hai bisogno di un esempio? Beh, dire che il vostro fidanzato / fidanzata ti ha scaricato per qualcun altro. Tu sei solo e parlare con te stesso su tutto lo scenario, e poi ti sei dicendo che, "è stata colpa tua, tu non eri abbastanza buono, non merita di essere amato ...", è possibile interrompere l'ascolto a tutto questo in una volta e scattare indietro dicendo: "beh, era abbastanza buona ed è per questo che era con me, può essere è il momento di cercare qualcosa o qualcuno meglio di lui!" :)

* Pensi di bisogno di aiuto professionale: Hai provato tutti i modi di cui sopra, o è via d'uscita dal vostro controllo adesso? Se questo è il caso, allora si dovrebbe cercare un aiuto professionale prima che vengano effettivamente 'etichettato' come malati mentali. Fidati di me, nascondere o evitare farà importa solo peggio.

Dicono 'troppo di tutto ciò che non è buona' ... che comprende parlare da soli, come pure! Ho già detto prima che io stesso sono un 'oratore sé', e io non me ne vergogno. Ma poi so che non è di aggiungere ai miei problemi, ma in realtà mi aiuta combatterlo. So anche che non colpisce la mia vita sociale, l'opinione della gente su di me o la mia salute emotiva, quindi sì, parlare con me sta lavorando per me, sta lavorando per voi?

Nessun commento:

Posta un commento