domenica 7 ottobre 2012

Relic 2,1


Capitolo 2 - parte 1

Aveva sentito le urla di alcuni cani sciolti lasciando che la loro frustrazione per la perdita delle prede, Matt è stato in grado di discernere il significato della maggior parte dei guaiti, i YIP, piagnucola e ringhia, e ululati di qualsiasi cane.

Matthew Brees stesso era un lupo mannaro e in grado di conversare con i cani quasi la stessa facilità con umana se si è rifiutato di annusare i mozziconi.

20 anni Matt frequentato la University of Nosnam non dichiarato insieme alla sua fidanzata Lisa Wolfe.

"Jeez paura la merda outta me." Lisa rimase a bocca aperta bonifica suo libro caduto.

"Sì, chiedo che cosa stanno andando a parlare." Matt non aveva detto a nessuno il suo segreto.

Matt era una spedizione backpacking in Germania con Lisa ed alcuni amici dopo la scuola laurea alto. Una notte, mentre il campeggio vicino alla Foresta Nera, Matt è stato attaccato da un cane selvatico, era l'ultima notte di luna piena.

"Io non lo so e non mi interessa, come su di noi la chiamiamo una notte. Potrei usare un messaggio." Lisa è conclusa più parlare di cani o pensieri del passato.

************************************************** ******

Miles sentito le urla nei suoi sogni svegliarlo, cercando di capovolgere le luci della stanza, fu preso dal panico quando non hanno uno venuto.

Miles 8 anni non aveva più una notte di luce nella sua camera, ma lui aveva una torcia elettrica di metallo lunga, l'uso della polizia genere, da sotto il letto.

Brandendo la torcia come una spada ha fatto in modo che la sala era chiaro prima di lasciare la sua stanza. Sfogliando la luce del corridoio ha ottenuto gli stessi risultati nella sua stanza.

Il potere era uscito e Miles sapeva in fondo che lui non voleva più andare nella stanza dei suoi genitori, ma correre fuori dalla porta, fuori dell'appartamento.

"E 'bene Milford," Miles sentito nella sua testa, causa confusa ha fatto in modo che nessuno lo chiamava Milford. "Andate nella stanza sarà al sicuro."

Facendo un passo esitante verso la sala udì una risatina, non come risata gioiosa boom di suo padre che invita altri ad unirsi con lui, ma una risata fredda dispettoso di un mostro omicida.

Eliminazione degli Miles torcia si girò e fece qualche passo in esecuzione prima di inciampare sui suoi stessi piedi sul tappeto.

"Va bene lo faremo nel modo più duro". La voce ha detto seccamente.

Miles si è trovato trascinato lungo il corridoio verso il mostro nella camera dei suoi genitori scatenare un fiume di imprecazioni che aveva sentito mormorare il padre, quando giocando a carte con i suoi amici.

Afferrando la torcia mentre passava accese i suoi piedi non vedendo nessuno trascinandolo, ma vide la porta della camera dei suoi genitori si spalancano rivelando un nulla spalancato.

Miles ha rinnovato la sua lotta artigliare il tappeto e la parete mentre camminava.

"Per favore non lottare Miles, finirà presto". Questa voce che riusciva a malapena a sentire anche se per un attimo pensò che avrebbe dovuto riconoscerlo.

Quel momento di distrazione era sufficiente per arrivare alla soglia di Miles, Miles ha fatto l'unica cosa che qualsiasi ragazzo spaventato di 8 anni poteva fare, lui chiuse gli occhi e afferrò la torcia stretta al petto.

Passando attraverso gli Miles soglia sentì un brivido passa attraverso il suo corpo poi sentì un tonfo, come la porta si chiuse dietro di lui.

"Boy", un sussurro dura ricorda Miles reticolo di due mattoni insieme. "Ricordate questo giorno tornerò indietro per te".

Sentirsi mani afferrano le spalle, Miles aprì gli occhi vedere un volto arrossato cremisi in bilico prima di lui contorto dalla rabbia.

"Non sarà protetta per sempre cacciatore di poco." Con queste parole il mostro fuggito dalla stanza.

Miles rimase in piedi in pantaloni sporchi accanto ai suoi genitori assassinati.

"Questo è ciò di cui aveva bisogno per portarlo fuori". Das era al fianco di Miles come psichica lo riportò dal suo passato.

Sentirsi un tocco leggero sulle sue Miles braccio si buttò via girando sopra il letto su di sé ancora incatenata dai polsini d'argento.

"Miles!" Correre intorno Das lo aiutò ad alzarsi la rimozione del bracciale dal letto.

"La sua bara viene preparato, Das". Un uomo li ha informati in piedi le ombre alla porta. "Il sole sta sorgendo."

Miles è stato portato più in profondità di una caverna con una bara sola chiamando Miles.

"Non ti preoccupare Miles tutto sarà spiegato una volta risorgere." Das detto come Miles stabilì il coperchio in posizione su di lui.

"Michael". Miles ha detto il suo corpo chiuso per la giornata.

************************************************** ******

"Matteo Brees."

Svegliarsi con un Matt inizio guardò intorno al suo letto ignara e mezzo addormentato. Avvolgere il braccio attorno Lisa Matt riaddormentato dimenticando che aveva addirittura disturbato.

Guardando attraverso la finestra della coppia Michael non ha potuto aiutare il piccolo sfogo.

Non solo ha fatto recuperare l'Amuleto Sangue e sbarazzarsi di Miles, sia gli ordini di Lorenzo, ma ha finalmente trovato i vivi ultimo lupo mannaro in Nosnam.

Aveva preso il suo primo profumo otto mesi prima anche se si stava deteriorando rapidamente da seguire.

Poche sere a settimana Michael perlustrato la città colpendo il profumo qua e là in grado di individuare la sua casa.

Lasciando Miles a morire le fauci dell'inferno-hound Michael preso il profumo come ha ottenuto in macchina.

Come Matt riaddormentato Michael ha lasciato mentre il sole cominciava a salire.

Nessun commento:

Posta un commento