mercoledì 31 ottobre 2012

Consigli per la crescita dei capelli afro-americani


I componenti che costituiscono i capelli in tutti gli esseri umani sono uguali. Ma, la, consistenza colore e tipo diverso secondo la costituzione di questi componenti o la struttura dei capelli. Così, ogni tipo di capello ha bisogno di cure diverse capelli e questo vale anche per afro-americana capelli troppo. Contrariamente alla credenza popolare, i capelli afro-americano è più fragile, anche se è più grossa e più spessa. Essere crespi e ricci, è difficile per l'olio dal cuoio capelluto per raggiungere le punte dei capelli. Tutte queste caratteristiche si traducono in una capelli secchi, crespi e fragile, che è difficile da gestire. La perdita dei capelli e diradamento è molto comune in queste persone e quindi, i seguenti suggerimenti per la cura dei capelli afro-americani possono essere di beneficio per loro.

Consigli per la crescita dei capelli in afro-americani

African-American capelli è difficile da gestire, grazie alla sua struttura e costituzione. A parte questo cattivo uso e la cura dei capelli eccessivo o improprio dei prodotti per la cura dei capelli aggiungere fino ai loro problemi. Soprattutto, raddrizzatura regolare, colpo di essiccazione, permanente, l'uso di parrucche, ecc peggiorare la situazione. In breve, la salute e la crescita dei capelli dipende da fattori, come, una corretta alimentazione, la cura dei capelli proprio come per il tipo di capelli, la salute della persona, fattori ereditari, stile di vita, ecc adotta una rapida occhiata a quanto detto sopra, fattori e la crescita dei capelli suggerimenti per gli afro-americani, in relazione a questi fattori.

* I più importanti punte dei capelli di crescita per gli afro-americani è quello di passare a una dieta sana, che comprende vitamine per la crescita dei capelli. La dieta deve fornire con sufficiente quantità di vitamina E, vitamine del gruppo B, vitamina C, beta carotene, omega-3 acidi grassi, magnesio, zolfo, zinco, silicio, ecc, per la crescita sana dei capelli.

* La cura dei capelli è essenziale per tutti i tipi di capelli, ma è più vitale per gli afro-americana dei capelli, che è difficile da gestire. Esso comprende oliatura regolare, shampoo, idratante, ecc

* Invece di utilizzare i tradizionali capelli grassi a base di petrolio e minerali, lozioni per capelli a base di olio, si deve andare per gli oli naturali, come, olio di cocco, olio di oliva, olio di jojoba, ecc burro di karitè si trova anche ad un efficace per questo scopo. Si può anche provare alcuni buoni prodotti idratanti di qualità, appositamente pensati per i capelli afro-americano.

* Shampooing dovrebbe essere fatto almeno una volta alla settimana. Usate uno shampoo, che è appositamente pensato per i capelli afro-americano. Ma, non dimenticare mai di condizionare dopo lo shampoo. Lasciare in balsami per capelli sono più adatti per gli afro-americana capelli.

* Riserva colpo di essiccazione per le occasioni speciali e invece, utilizzare un asciugamano per asciugare i capelli. Utilizzare un pettine a denti larghi per Detangle i capelli o inserire delicatamente il dito nei capelli e sciogliere i nodi.

* Evitare l'uso di prodotti chimici o prodotti per la cura dei capelli con prodotti chimici sui capelli, perché può causare un danno irreparabile. Prodotti per la cura dei capelli con i seguenti ingredienti deve essere evitata ad ogni costo. Sostanze chimiche come, metile, propile, butile, etilparaben, polietilene glicole, propilene glicole laureth, laurilsolfato di sodio o solfato di sodio, coloranti sintetici, DEA (dietanolammina), MEA (monoetanolammina), TEA (triethanolmine), alcol isopropilico, ecc, possono causare danni ai capelli.

* Massaggio con olio può fare miracoli per i capelli afro-americano. Usare olio di cocco caldo o olio d'oliva per questo scopo. Strofinare delicatamente l'olio sul cuoio capelluto e mantenerlo durante la notte o per almeno un'ora, prima di applicare uno shampoo. È possibile ripetere la procedura ogni mese.

* Evitare l'uso regolare di prodotti di calore, come, ferro da stiro, piastre per capelli, asciugacapelli, ecc Non dimenticare mai di tagliare i capelli, ogni due o tre mesi per liberarsi delle doppie punte, che può causare danni ai capelli. Coprire i capelli, mentre andava al sole e durante il sonno (se si utilizza cuscini in cotone, utilizzare sciarpa di seta per coprire i capelli).

Suggerimenti di crescita dei capelli per donne afro-americane

La cura dei capelli sia per gli uomini e le donne sono quasi la stessa, ma come le donne tendono a mantenere i capelli lunghi, devono essere più attenti, al fine di mantenere la salute dei loro capelli. Un altro problema affrontato dalle donne sono i cambiamenti ormonali connessi con le mestruazioni, la gravidanza e la menopausa, che possono influenzare la crescita dei capelli. In breve, le donne devono fare particolare attenzione dei loro capelli, rispetto agli uomini. Sarà vantaggioso per loro, se non utilizzare le estensioni dei capelli, che possono danneggiare i capelli, se usato regolarmente. Attenersi a una dieta sana e adottare quanto detto sopra, le misure per la crescita dei capelli sani e forti.

Questi sono stati alcuni semplici suggerimenti per la crescita dei capelli afro-americani. Oltre a questi suggerimenti, si è adottato uno stile di vita sano, smettere di fumare e il consumo di alcol in eccesso. L'esercizio fisico regolare, un buon sonno e l'assunzione di molta acqua e fluidi può anche rivelarsi utile. Come lo stress può influenzare anche la salute dei capelli, si può andare per un po 'lo stress il rilascio metodi, come, yoga. Se siete di fronte pesante caduta dei capelli, assottigliamento, ecc, consultare un medico per escludere la possibilità di qualsiasi condizione medica di base.

Nessun commento:

Posta un commento