mercoledì 31 ottobre 2012

Quanto dura un ultimo Aborto Spontaneo


Un aborto spontaneo può essere definito come un aborto naturale o spontaneo che si traduce in interruzione di gravidanza. Può essere una delle esperienze peggiori per una donna, non solo a causa del sanguinamento e dolore fisico ad esso associati, ma anche per la sensazione di perdere un bambino non ancora nato. Essa si verifica in genere entro 24 settimane di gravidanza, con la maggior parte dei casi si verificano entro le prime 12 settimane. Aborti spontanei sono stati osservati più frequentemente in donne sopra i 35 anni di età. Prima di discutere quanto tempo fa un aborto spontaneo ultimo, diamo uno sguardo ad alcune delle cause o dei fattori di rischio per aborti spontanei.

Cause di Aborto Spontaneo

Ci possono essere diverse cause di un aborto spontaneo, anormalità cromosomica dell'embrione essere una delle cause più comuni aborto spontaneo. Difetti cromosomici dell'embrione possono o non possono avere alcuna associazione con i disturbi genetici dei genitori. Talvolta, difetti genetici dell'embrione può essere un caso, mentre in altre, possono essere eseguite da uno o entrambi i genitori. Difetti cromosomici dell'embrione di solito causano aborti spontanei nelle prime 13 settimane di gravidanza. Un luogo aborto spontaneo prendere durante il terzo trimestre è più comunemente in relazione a determinate malattie della madre e non a difetti cromosomici. Tali malattie sono il diabete scarsamente controllato, eritematoso, infezione causata dal virus herpes simplex e clamidia, lupus sistemico, pressione alta, rosolia, ecc ipotiroidismo può essere un altro fattore di rischio per aborti spontanei.

A volte, un aborto spontaneo può essere il risultato di squilibri ormonali che avvengono nel corpo di una madre. Il progesterone è un ormone fondamentale per sostenere la gravidanza, mentre si prepara il rivestimento dell'utero per tenere l'uovo fecondato. Così, un basso livello di progesterone può provocare l'interruzione della gravidanza. Anomalie dell'utero e della cervice, sia presente dalla nascita, o sviluppato in età più avanzata, anche i conti di quasi il 15% di aborti spontanei. Risposta autoimmune può essere uno dei motivi più importanti per aborto spontaneo, in cui il sistema immunitario della madre riconosce il bambino come un oggetto estraneo, come la metà dei suoi materiali genetici provengono dal padre. Le malattie autoimmuni e la presenza di anticorpi specifici può anche aumentare il rischio di un aborto spontaneo.

Quanto dura una Ultimo Aborto Spontaneo?

Il primo segno di un aborto spontaneo si macchia di sangue o sanguinamento lieve. Ma per molte donne, il sanguinamento è molto comune all'inizio della gravidanza, e che non necessariamente indica un aborto spontaneo. In tutto, si è osservato che circa il 50% dei casi di sanguinamento durante risultato gravidanza in aborti o alcune altre complicazioni. Insieme con sanguinamento, un aborto spontaneo è spesso accompagnata da lieve o grave dolore addominale o crampi. In aggiunta a queste, si può anche sentire il dolore alla bassa schiena. Bleeding, nonché crampi, di solito peggiora fino a quando il corpo espelle completamente i tessuti gravidanza e placenta.

Un aborto spontaneo può durare per diversi giorni o settimane a seconda di una serie di fattori. Esso è principalmente determinata dal periodo di tempo impiegato dal corpo di eliminare tutti i tessuti gravidanza. Per alcune donne, sanguinamento e crampi in grado di risolvere entro una settimana, mentre in altri può durare per circa 3 settimane. La maggior parte dei casi di aborto spontaneo si depositano solitamente entro 2 settimane, anche se in alcuni casi, gli aborti sono stati osservati per durare un solo giorno. Può essere possibile che alcune donne di vivere aborti senza sanguinamento molto e difficoltà, se l'embrione viene riassorbito dal corpo.

Generalmente, sanguinamento pesante e di lunga durata e in caso di un aborto spontaneo incompleto, dove il corpo non riesce ad espellere i prodotti residui della gravidanza. Quindi, la durata di aborto spontaneo può variare da donna a donna, ma se dura più di due settimane, è meglio consultare il medico. Questo perché, sanguinamento e crampi addominali che durano più di due settimane è un indicatore di gravidanza incompleta, il che significa che alcuni tessuti di gravidanza sono ancora presenti nel vostro corpo. Questo a sua volta in grado di causare infezioni e altre complicazioni. Un aborto spontaneo incompleto potrebbe essere necessario farmaci o interventi chirurgici per rimuovere i tessuti rimanenti gravidanza.

Così, alla domanda 'quanto tempo fa un aborto spontaneo ultimo' non ha una risposta definitiva, in quanto è in gran parte determinato da quanto tempo il corpo della madre in grado di rimuovere i tessuti gravidanza e placenta. Anche se il sanguinamento e il dolore fisico di un aborto spontaneo di solito scompaiono entro poche settimane, il trauma emotivo sembra continuare per un tempo molto più lungo. Per garantire che aborti ricorrenti o multipla non hanno luogo, consultate il vostro medico e prendere alcune misure precauzionali. Mangiare una dieta sana, regolare esercizio fisico, mantenere il peso normale, e di evitare l'alcol e le sigarette sono alcune misure che ti aiutano nel processo. Tuttavia, aborti multipli richiedono alcuni test da effettuare per scoprire le cause esatte in modo da impedire che i loro recidive.

Nessun commento:

Posta un commento