mercoledì 19 dicembre 2012

Abiti da indossare con stivali


Un guardaroba non è completo senza un paio di stivali sexy che aggiungono la grinta molto più bisogno di qualsiasi capo di abbigliamento. Lunghezza al ginocchio, stivaletti, stivali o legare uggs, stivali solo ciò che serve per dare un restyling nel momento in cui metterli su. Questo accessorio di grande raffinatezza, è eternamente in voga ed è per questo che gli stivali sono un must have per ogni donna scarpe. Con la menzione di stivali, la maggior parte delle donne inevitabilmente abbinare con gonne e magro paio di jeans. Abiti sono spesso perso, perché richiede un po 'di sperimentazione con la moda per pensare di abiti da indossare con gli stivali. Tutti i tipi di stivali, sia che si tratti stivali scamosciati o stivali coscia elevato per le donne, qualsiasi tipo può essere indossato con un abito. Vediamo come per adeguarli a quelli preziosa coppia con un abito stupendo!

Abiti invernali

Inverno, la stagione della neve surreale che coperte le strade con il suo manto bianco, sembra troppo freddo per uscire. Un paio di stivali caldi che avvolgono le gambe abbastanza stretto per tenerli al caldo sono una ragione convincente per cui si dovrebbe vestirsi e uscire. Winters e stivali sono sinonimi. Tuttavia, li indossa con un piccolo sforzo che vi farà risaltare. Abiti di lana che terminano due centimetri sopra il ginocchio sono le maglie perfette per completare il vostro paio di scarpe costose. Se è troppo freddo per mostrare anche una fessura leggera della coscia (tra gli stivali e il vestito) e poi indossare un paio di leggings che corrispondono al vestito. Tuniche di lana che pendono sciolti sulle spalle o con audacia mostrare la vostra vita sono totalmente i migliori abiti da indossare con stivali fredde giornate invernali.

Abiti estivi

Stampe floreali e chiffon fanno la metà estate sembra cercare un sogno! Il tempo per le vacanze esotiche e sorseggiando tè freddo devono essere fatte con la moda inconfondibile. Abiti con rouches e abiti di lino semplici che finiscono appena sopra il ginocchio può essere accoppiato con gli stivali crochet. Questi abiti estivi flirty bisogno di un pizzico di spezie per ottenere impostata per dipingere di rosso la città. Nel caso in cui si indossa stivali alti al ginocchio con una gonna corta di jeans con un top schiena racer vi darà il perfetto look casual.

Abiti formali

Abbigliamento formale ha una propria serie di restrizioni. Tuttavia, con un certo margine di sperimentazione, che indossa stivali con abbigliamento formale è possibile. Indossare gonne al ginocchio e gli abiti sono ammessi in ufficio e sono molto considerati una parte della veste formale. Indossare un paio di stivali alti al ginocchio integrare con questi, infilare la camicia e messo in un giubbotto. Carry questo outfit con brio in più è fondamentale (io sono sicuro di sapere il perché!).

Abiti casual

In questo segmento si dispone di un ampio spettro di abiti tra cui scegliere. Che si tratti di balze, gonfie, abiti da festa, impacchi, abiti maglione, turni, minis, tuniche, a-righe e abiti impero qualsiasi tipo di abito può essere accoppiato con un paio di stivali. Anche i lunghi abiti possono essere indossati con stivali alla caviglia. Un abito ottiene tutta l'attenzione che richiede se abbinato con il giusto paio di scarpe col tacco alto.

Molte donne pensano solo abiti più completi vanno bene con gli stivali, però cercando di indossare una tunica che si adatta perfettamente alle cosce e associare il vestito con stivali alti. Si tratta di un binomio che non sbaglia mai! Spero che i suddetti stili di abiti che indossano con gli stivali ha risposto alla domanda su cosa abiti da indossare con stivali. Boots possono essere indossati con qualsiasi pezzo assolutamente di abbigliamento. Se l'avvio è ovunque sopra lo stinco a metà, poi un vestito che termina appena sopra il ginocchio è la chiave per ottenere tutta l'attenzione per gli stivali e il vestito.

Nessun commento:

Posta un commento