domenica 2 dicembre 2012

Fever mentre incinto


Un lieve rialzo febbrile durante la gravidanza, è considerato normale durante le prime settimane di gravidanza e non deve essere un motivo di preoccupazione. Ciò che deve essere preso in considerazione è che la febbre deve rimanere un basso grado di febbre e non dovrebbe essere consentito di aggravare e superare i 102 gradi Fahrenheit. Se nel caso la temperatura corporea non andare più in alto, consultando l'ostetrico il più presto possibile sarebbe la decisione più saggia. Una febbre alta al di sopra di 102 gradi Fahrenheit (ipertermia) potrebbe infliggere un grave trauma per il feto, in quanto in questa fase di crescita del feto non è abbastanza forte per creare la propria resistenza. La febbre, se non portato a controllo in tempo, potrebbero purtroppo rivelarsi fatale per il feto.

Proteine ​​istigare la crescita fisiologica del feto, ma queste proteine ​​bisogno di una temperatura conducono ad essere attivi. Se la temperatura corporea supera i normali tassi quindi queste proteine ​​possono diventare disfunzionale o agire in modo anomalo, che invece sarà direttamente ostacolare la crescita del feto, può aumentare le probabilità del bambino affetti da difetti congeniti al parto o addirittura aumentare le possibilità di indurre un aborto spontaneo .

Le donne tendono a soffrire di spina bifids un difetto neurale all'interno delle loro prime 14 settimane di gravidanza, se la loro temperatura corporea è permesso di andare più in alto rispetto al livello consentito. Non è consigliabile prendere calda sauna o bagno di vapore o di qualsiasi altro metodo che aumenti drasticamente la temperatura corporea. Sarebbe malsano e pericoloso per il feto. Vivere una leggera febbre dopo che alcuni mesi dopo la gravidanza è sicura, in quanto il feto comincia a formarsi completamente. In questa fase, il bambino diventa più forte rispetto a prima e rende incapace per alte temperature a provocare spostamenti improvvisi del feto nell'utero. La sicurezza deve essere mantenuta e le precauzioni devono essere prese, come l'insorgenza di difetti neurali di ridurre notevolmente le possibilità future di rimanere incinta per le donne.

Passaggi su come controllare la febbre durante la gravidanza

Ecco alcune indicazioni utili per aiutare a ridurre la temperatura corporea quando si verificano febbre durante la gravidanza:

* Disidratazione durante la gravidanza è una delle principali cause di aumento calore corporeo. Ricordate sempre di bere molti liquidi a intervalli regolari, questo perché la febbre, può causare disidratazione e sentire la fatica che è dannoso per la madre e il bambino. Darò riposo al corpo e non ti esercitare, come quella causerà solo la febbre a salire.

* Indossare abiti leggeri di peso che vengono sciolti montati. Vestiti di maternità leggeri aiutano a aerato e non assorbono il calore al loro interno.

* Si rivolga al medico e chiedere i medicinali che possono avere per abbassare la febbre. Tylenol e acetaminofene hanno dimostrato di essere molto efficace nel ridurre abbassare la febbre. Non basta inserire eventuali over-the-counter pillole al fine di ridurre la febbre come il tuo corpo può reagire negativamente ad esse, rispetto a prima eri incinta.

* Procuratevi un vaccino antinfluenzale obbligatoria, quale che vi aiuterà a raccogliere una certa resistenza da prendere un raffreddore o febbre.

* Cercate di analizzare per cui potreste essere affetti dalla febbre. Molte volte la febbre può non essere a causa della gravidanza, ma a causa di un'infezione delle vie urinarie o addirittura una infezione alla gola. Consultare il proprio medico e spiegare i sintomi che fanno stare male durante la gravidanza come potrebbe essere un semplice caso di una infezione allo stomaco minore che potrebbe essere la causa di soffrire di diarrea durante la gravidanza.

* L'obiettivo principale è quello di non oltre il calore del vostro corpo, pertanto desistere dall'utilizzare rilievi di riscaldamento o coperte elettriche in quanto saranno solo peggiorare le cose. Inoltre, non copritevi con spesse coperte, pensando che vi aiuterà a sudare. Essi non farà che aumentare la febbre ancora di più.

* Mantenere un controllo sulla vostra dieta come alcuni cibi e bevande come l'alcool sono noti per aumentare la temperatura corporea e non deve essere consumato.

Ottenere una febbre durante la gravidanza è abbastanza inevitabile in larga misura, ma mantenendola sotto il controllo è abbastanza facile. Salute delle donne indebolisce a causa dei rapidi cambiamenti del suo corpo sta attraversando, e quindi ha bisogno più attenzione e cura. Prendersi cura di se stessi e prendere le giuste precauzioni vi impedirà di sottolineare sulla tua febbre e la salute del tuo piccolo.

Nessun commento:

Posta un commento