sabato 1 dicembre 2012

Miglior Cardiofrequenzimetro


Cardiofrequenzimetri sono disponibili in tutti i tipi di caratteristiche e specifiche, che sono adatti per semplici esercizi per multi-intense attività sportive. Dipende da ciò che l'utente richiede e di conseguenza può fare la sua scelta. Il segmento seguente presenterà una revisione su alcuni dei migliori monitor della frequenza cardiaca, che hanno raggiunto acclamazione dalla maggior parte degli utenti e personale specializzato. Conoscere ciò che ciascuno di queste macchine offrono e conciliare le loro caratteristiche con il vostro requisito.

Top Cardiofrequenzimetri

Polar FT60

Il Polar FT60 è stato considerato come un personal trainer virtuale da molti recensori. Questo perché le caratteristiche che questa macchina è costruita con. Oltre a mantenere una traccia della frequenza cardiaca, il Polar FT60 calorie bruciate tracce e offre una prova di fitness. Il punto vendita principale di questo dispositivo sono il suo alto livello di accuratezza e affidabilità e caratteristiche particolari, come il calcolo zone di allenamento in base al livello attuale di fitness e informare l'utente se sta lavorando troppo duro o ha bisogno di mettere nello sforzo un po '. Questo cardiofrequenzimetro Polar è dotato di una batteria sostituibile dall'utente, una caratteristica mancava da altri dispositivi polari. Inoltre, sono disponibili in modelli adatti sia per gli uomini e le donne e GPS opzionali e baccelli del piede. Il prezzo di costo, complesso e costi aggiuntivi per i dati uplink, sono i soli elementi che sono noti per essere gli inconvenienti di questa macchina. Tuttavia, di gran lunga, il Polar FT60 è stato rivisto in quanto il monitor della frequenza cardiaca migliore per perdere peso.

ePulse senza spalline cardiofrequenzimetro

Come il nome suggerisce chiaramente, il monitor di frequenza cardiaca ePulse manca l'impostazione disagio di una fascia toracica. Qui, il sensore che viene utilizzato per rilevare la frequenza cardiaca è costruito in un bracciale facilmente e comodamente indossato, invece di una fascia toracica. Il monitor offre un monitoraggio costante della frequenza cardiaca attuale per tutti i tipi di attività e calcola le calorie bruciate in tutte le attività come da una intensa attività aerobica alle abituali attività quotidiane, come lo spostamento in ufficio, ecc Questo dispositivo calcola le ottimali zone di allenamento frequenza cardiaca in modo che l'utente possa lavorare per raggiungere i massimi benefici dalle sue attività. Per aiutare la sua facilità ad essere consapevole della sua zona selezionata esercizio target, la macchina si accende un LED verde. Per aggiungere a tutte queste caratteristiche, ePulse dispone anche di grassi avvisi ustioni e cardio al fine di mantenere gli esercizi sul bersaglio. Se stai cercando il monitor migliore della frequenza cardiaca senza fascia toracica, la ePulse senza spalline Monitor frequenza cardiaca deve essere la vostra scelta considerevole.

Omron Heart Rate Monitor, HR-100C

Le persone con un budget po 'stranded e cercando per il monitor della frequenza cardiaca migliore per l'esecuzione, hanno un affare migliore per investire nel Omron HR-100 C. conveniente o costo-efficacia come si può chiamare, questo dispositivo offre facilità d'uso, dà una lettura continua della frequenza cardiaca e ha un in-built sistema di allarme acustico che ti dice quando sei fuori della vostra zona di frequenza cardiaca. Viene fornito con un cinturino ventilato, batteria sostituibile e la retroilluminazione. Questo dispositivo non può essere immaginato dalla maggior parte delle donne non è disponibile in dimensioni più piccole. Oltre a questo, l'utente potrebbe essere necessario bagnare la pelle prima di indossare la fascia toracica. Un fattore che può essere un grave inconveniente di questo sistema è il suo problema di raccogliere interferenze da parte di esercizi o altri attrezzi da palestra. Ciò è perché non utilizza una trasmissione codificata tra la fascia toracica e il monitor. Quindi questo può portare a valutazioni incoerenti cuore. Tuttavia, dato il basso prezzo, questo dispositivo è piuttosto un andare con la maggior parte delle persone.

Polar CS600 Cycling Monitor frequenza cardiaca

Sebbene, il CS600 Polar è appositamente studiato per ciclisti, può essere utilizzato per altre attività sportive come pure. Questo monitor della frequenza cardiaca, è costruita per adattarsi sul manubrio di una bicicletta. La macchina raccoglie i dati dai tuoi allenamenti e questo aiuta a ottenere i vostri allenamenti mirati. Dispone di un ampio display per aiutare gli utenti a determinare i loro dati mentre nel bel mezzo di un allenamento e di visualizzazione allarmi acustici e visivi. È possibile utilizzare il Polar CS600 durante il lavoro fuori sotto la pioggia in quanto è impermeabile fino a dieci metri. La retroilluminazione ti aiuta a proseguire con l'allenamento al buio. Nonostante inconvenienti di questa macchina come la scarsa durata del monitor e controlli complessi per gli utenti prima volta, è considerato come il miglior monitor di frequenza cardiaca per il ciclismo.

Quindi, questi erano le recensioni di alcune delle migliori monitor della frequenza cardiaca, secondo la maggior parte degli utenti. È sempre possibile ottenere ulteriori informazioni sulle specifiche di tali macchine dal concessionario, in modo da sapere ciò che si richiede e quale sarebbe la migliore per voi. Così, guardarsi intorno un po 'e ottenere il massimo dal vostro investimento per la vostra salute.

Nessun commento:

Posta un commento