domenica 9 dicembre 2012

Olio d'oliva per la Earache


Mal d'orecchi sono una condizione fastidiosa e molto frustrante che la maggior parte di noi hanno sofferto almeno una volta nella nostra vita. Come i bambini, abbiamo spesso lamentato di un mal d'orecchi e siamo stati pacificati dalle nostre mamme come hanno versato qualcosa di caldo e trickly le nostre orecchie, che ci ha dato sollievo quasi immediato. E 'stato un olio magico per noi allora, ma ora siamo più saggi (sempre un po' così) e ci rendiamo conto che l'olio magico utilizzato per curare i mal d'orecchi è stato l'olio d'oliva. Sì, l'uso di olio di oliva per mal d'orecchi è uno dei migliori rimedi domestici che si possono utilizzare. Questo articolo Buzzle vi darà la procedura esatta da seguire per utilizzare questo meraviglioso modo di trattare che l'orecchio dolorante.

Con olio d'oliva per il mal d'orecchi

Earache può essere causata da molte ragioni. Il motivo più comune, naturalmente, è l'eccessivo accumulo di cerume. Vero che cerume è lo strato protettivo nelle nostre orecchie, che impedisce alle particelle di stranieri di venire in contatto con il canale uditivo e le timpani, ma troppo può anche portare a problemi e dolori. Un'altra ragione per orecchi può essere un'infezione all'interno dell'orecchio. Questo potrebbe influenzare le facoltà uditive, se non curato in tempo. Quindi, farla controllare se la condizione persiste a lungo. L'olio può essere utilizzato sia per un filo di cerume orecchio e anche per trattare una infezione dell'orecchio. Dato che segue è il modo migliore per farlo.

Passo # 1: Per prima cosa, prendere un cucchiaio di olio extra vergine di oliva e mettetelo in un tegame largo. Mettete questa padella sul fuoco e girare la fiamma molto bassa.

Passo # 2: Ora, mentre l'olio si scalda, prendere qualche spicchio d'aglio sbucciato e tritarli accuratamente.

Passo # 3: Aggiungere questi spicchi d'aglio l'olio d'oliva caldo e lasciate che vengono assorbiti in esso.

Passo # 4: Spegnere il fuoco e mettere l'olio in un contenitore di vetro e lasciate raffreddare per un po '.

Passo # 5: Una volta si pensa che è abbastanza caldo (testarlo mettendo una goccia sul dorso del polso), è possibile utilizzare uno dei seguenti due metodi per utilizzare l'olio di oliva per curare il mal d'orecchio.

Passo # 6: Prendete una pallina di cotone che si inserisce nell'orecchio della persona e immergerlo nell'olio caldo. Una volta che assorbe abbastanza petrolio, prendere il batuffolo di cotone e sia spremere l'olio nell'orecchio interessato o semplicemente posizionare il batuffolo di cotone nell'orecchio e lasciare che la filtrano l'olio d'oliva nell'orecchio. Assicurarsi che la persona è disteso su un fianco proprio quando si mette l'olio nell'orecchio. Questo aiuterà il petrolio a defluire nel canale uditivo senza intoppi.

Passo # 7: Si potrebbe anche usare una siringa o contagocce invece di un batuffolo di cotone. Estrarre il petrolio e poi svuotare l'olio nell'orecchio colpito con la siringa o contagocce.

Passo # 8: Nel caso in cui si utilizza l'olio d'oliva per estrarre cerume, poi, dopo circa 5 minuti di spremitura dell'olio nell'orecchio, la persona si volta sul suo lato, e posizionare un panno pulito proprio sotto l'orecchio , per consentire l'olio e il flusso fuori liquefatto cerume. Poi spruzzare acqua pulita nell'orecchio per pulirlo.

Passo # 9: Se si utilizza l'olio d'oliva per trattare semplicemente il mal d'orecchio, poi basta mettere un batuffolo di cotone nell'orecchio dopo versando l'olio in esso. Dopo qualche tempo, la persona si sentirà un certo sollievo e si può rimuovere il batuffolo di cotone.

Quindi, si può vedere che tra i suoi vari benefici, utilizzando olio di oliva per l'infezione dell'orecchio può essere molto utile. Così, la prossima volta che il vostro bambino o qualcuno che conosci si lamenta di un mal d'orecchi, si sa esattamente cosa dire loro di fare. Tuttavia, se la condizione persiste, assicurarsi che il medico viene immediatamente richiesto.

Nessun commento:

Posta un commento