sabato 15 dicembre 2012

Olio essenziale di Salvia


Tra le varietà di oli essenziali, olio essenziale di salvia è stato usato fin dai tempi antichi, in primo luogo dagli antichi Egizi per curare le donne di infertilità, e poi dai cinesi, per diversi scopi medicinali. Olio essenziale di salvia ha diversi vantaggi, e può essere facilmente considerata come un rimedio miracoloso per quasi tutti i nostri problemi di salute. Essa, tuttavia, ha anche alcuni effetti collaterali, e il suo uso deve essere effettuato con cautela, per evitare che di fare più male che bene. Date un'occhiata a tutti i benefici di olio essenziale di salvia, e in seguito, alcuni dei suoi effetti collaterali.

Olio essenziale di salvia Usa

L'uso di olio di salvia si estende quasi su tutti i problemi di salute, e funziona bene per prevenire e curare. Date un'occhiata ai numerosi vantaggi di olio essenziale di salvia.

* Uno dei più importanti vantaggi olio essenziale di salvia è che ha proprietà antisettiche, che aiutano nella rapida guarigione delle ferite, ulcere, lesioni e altri simili.

* Le sue proprietà antiossidanti rendono il rimedio perfetto per tutte quelle cicatrici e segni sulla pelle che sono stati costantemente cercando di sbarazzarsi. Non solo elimina i marchi già presenti, ma impedisce anche l'insorgenza di altri segni di invecchiamento, prevenendo le rughe, e mantenendo la pelle compatta in generale. E 'anche un rimedio utile per le smagliature, che si sono verificati a causa di improvvisa perdita di peso, la gravidanza post.

* Un altro importante vantaggio di olio di salvia è la sua proprietà antimicotico, che lo rende il rimedio perfetto per i problemi della pelle come eczemi, psoriasi e dermatiti. Può anche essere un rimedio efficace per la forfora.

* Al fine di trarre vantaggio dall'uso di olio essenziale di salvia per capelli, massaggiare il cuoio capelluto con regolarmente, per aumentare la circolazione del sangue al cuoio capelluto, e stimolare le ghiandole sebacee, che danno una lucentezza naturale ai capelli. Olio di salvia è particolarmente vantaggioso per capelli secchi, danneggiati o crespi. Un massaggio olio di salvia è utile anche per ridurre lo stress e curare l'insonnia in quanto induce il sonno.

* L'applicazione di olio di salvia per i crampi e spasmi altri è stata trovata per essere altamente efficace nella cura di loro. E 'il rimedio ideale per i crampi mestruali. Il suo profumo aiuta anche ad eliminare l'effetto nausea si può provare in questo momento.

* Quando consumato, salvia olio aiuta la digestione, e cancella lo stomaco di eventuali batteri che possono essere presenti, e, quindi, impedisce qualsiasi malattia in arrivo che possa essere stata causata da batteri. Previene anche vampate di calore che molte donne sperimentano durante la menopausa. Elimina la stipsi, e lavora come purificatore del sangue, che elimina le tossine nocive dal corpo attraverso l'escrezione. Tuttavia, questo olio dovrebbe essere consumato solo dopo aver consultato un erborista o un professionista, che vi guiderà sul giusto modo e la quantità dei consumi.

* Grazie alle sue proprietà antiossidanti, l'uso di olio di salvia aiuta anche a curare raffreddori e altre infezioni del genere. Aiuta anche in febbre di cura e altre infiammazioni causati a causa di qualsiasi malattia.

* Anche se l'olio essenziale di salvia induce il sonno, quando viene utilizzato in aromaterapia, funziona anche come stimolante per il sistema cerebrale e nervoso. Questo fa di allarme, e migliora il benessere generale e il funzionamento quotidiano.

* Sage petrolio è una manna per le donne che hanno cicli irregolari. Essa aiuta a indurre il ciclo mestruale, in quanto stimola la produzione di estrogeni che regolano il ciclo mestruale. Inoltre si occupa di problemi come la stanchezza e la depressione che una donna può verificarsi durante questo periodo, in quanto è uno stimolante efficace.

* L'uso di olio essenziale di salvia aiuta anche ad alleviare il corpo di ritenzione idrica, ed è una buona medicina anche per coloro che soffrono di artrite.

La bellezza di questo olio è che può essere preparato in casa. Ecco uno sguardo a fare olio di salvia te stesso.

Avvertenze sull'uso di olio essenziale di salvia

Sebbene olio di salvia ha tutte queste meravigliose usi, ed è come una cura magica per quasi tutti i nostri problemi, ci sono alcuni avvisi e considerazioni che dovrebbero essere tenute a mente, mentre lo si utilizza.

* Olio essenziale di salvia non dovrebbe mai essere usato diluito, se è consumato o applicato localmente. Si deve sempre essere diluito con un olio vettore, come olio di cocco, olio di oliva o olio di mandorle.

* Non deve essere utilizzato da coloro che sono pazienti di tiroide, come l'impiego di olio di salvia è stato trovato per stimolare l'ormone tiroideo ulteriore, e peggiorare la condizione di quelli già affetti da essa.

* Coloro che sono inclini a soffrire di convulsioni o epilessia, dovrebbero astenersi dall'uso di olio di salvia, in quanto agisce come uno stimolante che innesca questi problemi e li peggiora.

* Le donne incinte dovrebbero inoltre astenersi dall'uso di olio di salvia. Ciò è dovuto alla sua capacità di indurre il ciclo mestruale, che può portare ad un aborto spontaneo.

Al fine di raccogliere i frutti di olio essenziale di salvia, come accennato prima, dovrebbe essere usato solo sotto la guida di un professionista. Anche se ha diversi vantaggi, ma ha anche alcuni effetti collaterali che possono essere evitati dopo aver consultato un erborista o un professionista aromaterapia.

Nessun commento:

Posta un commento