mercoledì 12 dicembre 2012

Permanenti per capelli fini


Mentre stavo crescendo, vedevo mia madre che extra, la cura supplementare di lei e i miei capelli. Lavaggio non appena si sarebbero sporchi, a volte il massaggio con olio di cocco caldo, e sempre legando i capelli in una coda stretta. Naturalmente, queste faccende normali sarebbe un po 'troppo. Odiavo che i miei capelli si portano via gran parte del suo tempo libero e tutto il mio tempo di gioco. Tuttavia, come ho finalmente capito perché questa routine era necessario, non ho lamentato da allora. Ho i capelli sottili, ma ondulato (combinazione mortale, no pun intended) che rende lo styling ad un lavoro noioso per me. Ma pochi anni fa, mi sono imbattuto in un parrucchiere che ha suggerito che dovrei avere i permessi nei miei capelli. E io continuavo a pensare a me stesso, ci sono delle permanenti per le donne con i capelli sottili? Non sono stati perms dovrebbe essere fatto su capelli grossi?

E 'vero che le donne che hanno spessore, pieno capelli apparirebbe incredibilmente splendida con una permanente, così come esce abbastanza grande, non sarebbe una cattiva idea per le donne con i capelli sottili pure. L'industria dei capelli ha trasformato drammaticamente e lo prende come una sfida per assicurarsi che ogni uomo e donna, indipendentemente dal tipo di capelli, la consistenza, le dimensioni, e cosa no, hanno l'aria bella, cercando per tutto il tempo. Così, quando ho parlato con il mio taglio di capelli, mi ha raccontato tutti i vantaggi di permanenti e come la permanente può rendere i vostri capelli capelli fini apparire più piena, ero convinto. Forse sei stato in situazioni simili in cui non avete idea di come fare per designare i vostri capelli sottili, fine. Beh, mi piacerebbe dirvi che siete arrivati ​​nel posto giusto, come abbiamo informazioni sui diversi tipi di permanenti per le persone con capelli sottili, i loro vantaggi, e su come rendere il vostro diradamento dei capelli guardare più spesso.

Diversi tipi di capelli la permanente per capelli fini

Essere preoccupato perming i capelli sottili per la prima volta è naturale. Quindi la cosa migliore da fare è, avere informazioni complete su ciò che deve essere fatto ai tuoi capelli, la ricerca quanto più possibile, e si consulta con il vostro stilista in ogni momento. In questa sezione, discuteremo i diversi stili di permanenti che stanno davvero facendo il giro, cosa perms effettivamente fare per i vostri capelli, e come mantenere permanenti di danneggiare la lucentezza naturale dei vostri capelli.

* Clicca sulle immagini per vedere meglio.

Sebbene ci sono vari tipi di perms fatte in saloni, solo pochi di essi può essere utilizzato per capelli sottili. Ricordate, i vostri capelli non devono essere sottoposti a prodotti chimici corrosivi, altrimenti si mostrano i segni di essere danneggiati e non protetti. E a causa di vari stili e guarda ciascuno di questi permanenti offrono, è necessario che si prendano consigli di un professionista prima di ottenere uno.

Acid Perm

Si tratta di una forma di dare i capelli sottili un'onda chimica a loro. Perms Acid hanno monotioglicolato gliceril che è una formula più gentile che non è troppo duro sui vostri capelli. Ma, se siete sensibili alle sostanze chimiche, può causare una reazione allergica se usato in eccesso. Danno più sciolti onde effetto sui capelli sottili e guardare assolutamente stupendo perché le onde di acido o perms dà più morbidi riccioli. Il tuo stilista esaminerà la vostra struttura dei capelli e vi consiglia, se la permanente è o voi.

Perm esotermica

Si tratta di una forma di reazione chimica che permanenti i capelli dall'interno, dando calore interno. Perms esotermiche sono più veloci di acido permanenti e vi darò rimbalzare riccioli pure. Per i capelli sottili, la mancanza di volume può essere scoraggiante. Quindi, il perm esotermica può dare il rimbalzo che avete sempre desiderato per. La lozione, quando fatto, produce questa reazione che contribuisce a dare le onde elastiche per i capelli fini.

Perm Alkaline

Utilizza tioglicolato di ammonio, una sostanza chimica che odora davvero male, ma può ottenere il lavoro fatto in circa 20 minuti. Perms alcaline sono freddi e non necessitano di alcuna terapia di calore. Sebbene le persone con i capelli grossolani ad avere i permessi alcaline, con un po 'di attenzione in più (se i vostri capelli è tollerante), anche voi potete ottenere questo tipo di acconciatura perm. Parlate con il vostro stilista prima di optare per questo tipo di perm.

I vantaggi di ottenere un Perm

So che siamo andati su questo punto prima, ma non si può essere troppo sicuri. La decisione di perm i vostri capelli non deve essere presa da sola, cerca sempre una guida professionale. La ragione è che acconciatori esperti sono in grado di comprendere struttura dei capelli, la densità e l'elasticità più accurato. Con un solo sguardo, si può dire se la permanente è necessaria, necessaria e / o preferibile per voi. Una volta che una 'due-thumbs up' dal parrucchiere, andare avanti con la procedura. E come per conoscere quali sono i benefici di ottenere una permanente per i vostri capelli sono sottili, qui ci sono alcune cose che potrebbero aiutare a decidere.

* Con permanenti, non dovrete allo stile ampiamente loro tutti i giorni.

* I Permanenti può drasticamente cambiare l'aspetto del viso.

* Alcuni permanenti sono anche fatto per rendere ondulato, capelli fini lisci.

* Se si dispone di ricci naturali, capelli sottili, è possibile rilassarsi con perms.

Permanenti * aggiungere rimbalzo e ricci in lisci, capelli noioso.

* Non dovete preoccuparvi di styling per almeno 2-3 mesi.

Evitare di danneggiare i vostri capelli

Se avete i capelli lunghi o corti, i passi per tenerli ben gestito e privo di danni è necessario. A seconda delle informazioni che stai cercando, passare attraverso questi articoli sul perming capelli corti e lunghi. Qui potrete ottenere i dettagli completi su quali passi è necessario tenere a mente mentre ottenere un perm. E ora, andiamo su alcuni utili suggerimenti su come gestire i vostri capelli permanentati.

* Dopo aver ottenuto i permessi, evitare di lavare i capelli per circa 24 ore.

* Evitare l'uso di uno shampoo che ha alto contenuto di alcalino in esso. Chiedete al vostro parrucchiere per un buon shampoo capelli permanentati per voi.

* Il fresco capelli permanentati, usare uno shampoo che li idratare adeguatamente, le estremità degli alberi e dei capelli che ha disperatamente bisogno dopo un perm.

* Utilizzare condizionatori il meno possibile. Provare applicazione del congedo-in condizionatori a spruzzo invece.

È anche possibile fare una permanente da casa pure. Anche se, vorrei suggerire di lasciare tutto ciò che i professionisti a gestire in quanto vi sono diversi tipi di perms fatto. Capelli sottili è più suscettibile alla rottura e danni dopo una permanente. Qual è il motivo per cui si dovrebbe prestare particolare attenzione durante il recupero permanenti per capelli più sottili. Non importa quale sia la consistenza dei vostri capelli è, spesso, grossolano, sottile, ricci, ondulati, è importante prendersi cura, per quanto è possibile e utilizzare i prodotti giusti. Seguendo queste linee guida vi darà gorgeous, capelli luscious tutto il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento