venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi calcoli biliari negli uomini


Formazione di calcoli biliari negli uomini non è qualcosa di innaturale, ed è più probabile che si verifichi negli anni '40. I calcoli biliari appaiono come piccoli ciottoli e formano all'interno della colecisti per la presenza di eccesso di colesterolo, bilirubina, sali biliari, e altri prodotti di scarto nella bile. Calcoli biliari sintomi sono principalmente associata a dolore addominale che diventa grave se non trattata precocemente.

Noi prima spiegare i diversi tipi di calcoli biliari e il loro processo di formazione prima di studiare i sintomi. Il nostro fegato produce la bile che viene immagazzinato nella cistifellea. I colori verdognoli fluido penetra nel piccolo intestino attraverso il dotto biliare, dove aiuta la digestione dei cibi grassi. I calcoli biliari si formano all'interno della colecisti quando il liquido si indurisce e si trasforma in pietre. La dimensione delle pietre dipende dalla quantità di bile indurita e varia da dimensioni di un grano sabbia ad una palla da tennis. I due tipi di calcoli biliari sono:

* Le pietre del pigmento: sono fondamentalmente composto da bilirubina e sono di colore scuro.

* I Stones Colesterolo: Sono costituiti da colesterolo e le pietre hanno sfumature giallo-verde.

I sintomi di calcoli biliari negli uomini

Si può facilmente identificare i sintomi specifici per i calcoli biliari. Vi abbiamo spiegato nel seguente elenco.

* Pain

Uno dei sintomi più comuni di calcoli biliari è il dolore cronico nella parte superiore dell'addome. Inizialmente vi sentirete il dolore ad una distanza di uno o due giorni. Ma il dolore aumenta gradualmente e si potrebbe essere bloccato con mal di stomaco per diverse ore in continuo. L'esatta posizione è lato destro dell'addome superiore. Noterete anche che il dolore viene attivato dopo aver mangiato un pasto grasso.

* Problemi gastrointestinali

Indigestione e sensazione di bruciore nello stomaco è comune. Nausea e vomito sono abbastanza frequenti. Vi sentirete costretti a prendere il resto a causa di questo.

* Fever

Vi sentirete male tutto il tempo e avere la febbre. La temperatura corporea può variare da basso ad alto. Tuttavia, la febbre calcoli biliari è diverso perché, a differenza normale febbre virale, sarà sempre sperimentano brividi, irrequietezza, brividi e sudorazione.

* I Altri sintomi:

Si noterà il cambiamento di colore del vostro sgabello. Si potrebbe anche soffrire di ittero. In tale condizione il colore della tua pelle diventa giallo e così i tuoi occhi.

I calcoli biliari di trattamento

Se si osservano questi sintomi è necessario ottenere una ecografia eseguita per confermare la propria presenza. Se la pietra è minuti, quindi un intervento chirurgico gallstone non è necessaria. Sarete trattati con farmaci (compresse di sali biliari di sciogliere la pietra) e una dieta gallstone sarà prescritto. Esso comprende di solito mandorle, limoni, papaya, succo di sedano, succhi di verdura (barbabietole, carote, cetriolo, pomodoro), uva, arance e mele. Dissoluzione calcoli biliari è fatta inserendo un catetere contenente una soluzione sciogliendo nella cistifellea. Venendo alla terapia a base di erbe, si può bere il tè Boldo per scovare i calcoli biliari. Si dovrà ottenere la pietra rimosso mediante un intervento chirurgico se la dimensione della pietra è troppo grande per essere lavata. È possibile optare per una chirurgia laparoscopica o un tradizionale chirurgia a cielo aperto calcoli biliari.

Medico dice che non c'è niente di cui preoccuparsi nel caso in cui sono stati diagnosticati con calcoli biliari. L'intervento non è complicato e si guarisce completamente dopo 2-3 giorni. Tuttavia, andare per un check-up medico immediatamente se si verificano i sintomi sopra esposte. In questo modo si può evitare un intervento chirurgico. Soprattutto, la dieta deve essere sano e privo di grassi eccessivi, carboidrati e colesterolo.

Nessun commento:

Posta un commento