venerdì 21 dicembre 2012

Come applicare Colonia


L'atto di qualcosa di profumato, qualsiasi cosa, è molto simile l'atto di pensare. Immediatamente al momento della percezione, si può sentire la mente di andare a lavorare, inviando l'odore in giro da un posto all'altro, di partire repertori complessi attraverso il cervello, polling un centro dopo l'altro per i segni di riconoscimento, per i vecchi ricordi e la connessione vecchia. - Lewis Thomas

Odori, profumi, odori, aromi ci ricordano un sacco di cose. Ricordo ancora il tempo in cui ero un adolescente goffo, che aveva una cotta per lei vicina, che era al college quel tempo. Era bello, sportivo e intelligente, e io, spinto dai miei ormoni adolescenza, è stata attratta da lui come una falena a una fiamma. Anche se con l'età e il tempo, ho dimenticato di lui alla fine, ma ogni volta che mi puzza di colonia o un profumo di agrumi, torno la mia corsia di memoria. Così tutti voi uomini che leggono questo articolo, ricordiamo, che il vostro odore, profumi, colonie dare un tipo di personalità a voi. Si tratta di qualcosa che la gente si ricorda da, o per identificare l'utente, quindi, che lo rende super-importante per voi, per applicare correttamente colonia.

Suggerimenti su come applicare Cologne for Men

Keep it Sottile

Colonia deve essere applicato in modo che esso mantiene profumo fresco tutto il giorno. Questo non significa affatto che spruzzare la metà della bottiglia su se stessi, e lasciare un persistente odore di acqua di colonia in tutti i luoghi visitati. Come si dice, l'eccesso di tutto ciò che è male, la stessa regola si applica anche a Colonia. In questo modo, modo corretto di applicare Colonia è di tenerlo sottile. Al fine di applicare Colonia, spruzzare in quantità appropriata. Ricordate la regola del "tre spruzzi per applicazione".

Applicazione su particolari zone del corpo

Se mi chiedete come applicare Colonia che dura tutto il giorno, vorrei suggerire di applicare la colonia sulle zone del corpo che generano maggiori quantità di calore. Applicazione di Colonia, in tali zone del corpo farà in modo che la colonia emana lentamente dalla mattina alla sera. Così, il modo migliore per applicare Colonia, è quello di spruzzare o applicare nella parte interna dei polsi, dietro le orecchie, petto, cosce e schiena.

Lasciate che il Colonia Settle

Spesso gli uomini chiedere, "come applicare Colonia?" come scoprono che dopo l'applicazione colonia, non lo stesso odore come nella bottiglia. Volete sapere il motivo dietro questo? Beh, a quanto pare, quando la maggior parte degli uomini si applicano Colonia, in particolare quelli che vengono con una bottiglia di apertura di coperchio, finiscono strofinando la colonia sulla pelle. Questo cambia l'odore della colonia, in quanto non ottiene il tempo di sistemarsi nella pelle. Così, quando si applica colonia, non sfregare la pelle, in modo che la colonia abbia il tempo di sedersi e stabilirsi su di esso.

Spero che ora sapete come applicare correttamente colonia. Mentre la scelta di una colonia, è consigliabile andare in una bottiglia a spruzzo, invece di una bottiglia di apertura di coperchio in quanto è più facile per modulare la quantità di colonia che deve essere utilizzato sul corpo utilizzando un nebulizzatore. Inoltre, mentre spruzzo cologne, tenere la bottiglia di almeno quattro centimetri di distanza dal corpo e ricordarsi di non utilizzare acqua di colonia, sui capi, in quanto i primi possono danneggiare la pelle e quest'ultimo renderà inefficace l'effetto di acqua di colonia. Mentre la scelta delle note di profumo, per andare in quelli che descrivono la vostra personalità di più. Tieni alterare le proprie scelte una volta ogni tanto, per controllare le nuove fragranze che sono venuti nel mercato e di sperimentare varietà. Infine, quando si memorizzano le bottiglie di colonia, sempre tenerli in un luogo fresco, al riparo dalla luce, per renderli duraturi.

Nessun commento:

Posta un commento