domenica 9 dicembre 2012

Mini Stroke Prevention


Conosciuto anche come attacco ischemico transitorio (TIA), la condizione di ictus mini, come suggerisce il nome, ha una breve durata. I sintomi di un ictus mini, sono simili a quelle che si verificano in corsa (anche conosciuto come 'attacco cerebrale'). Tuttavia, il più delle volte non provoca danni permanenti qualsiasi. Essa si verifica quando il canale di flusso sanguigno a una parte del cervello si blocca, o il flusso si riduce. Questo di solito è causato da un coagulo di sangue. Ma come avevo detto, questo non rimane a lungo, e il sangue comincia a rifluire, con i sintomi che vanno da lievi a essere quasi nessuno. Ma con un vero colpo o il cervello, il blocco rimane per un tempo più lungo fino alla quale il cervello può subire danni permanenti. Il significato della presenza di ictus mini è il fatto che se 3 persone con diagnosi di esso, almeno uno di essi sarebbe poi subire un vero colpo. Per questo motivo, questa condizione, anziché essere considerata come un problema, è più di un segnale di avvertimento. Inoltre, si possono verificare alcuni minuti, o mesi a un anno prima di un ictus. Pagare attenzione ad esso può aiutare le persone a adottare misure preventive contro ictus ben prima del tempo. E noi siamo qui per discutere alcuni consigli su mini prevenzione dell'ictus.

Suggerimenti per Mini Stroke Prevention

Il metodo di prevenzione per l'ictus non è altro che mini la determinazione dei fattori di rischio ed evitando loro, e conducendo uno stile di vita sano. Questi suggerimenti contenere più valore quando il soggetto mira a prevenire o mini-ictus negli anziani.

* Se fumi, quindi prendere in considerazione se stessi vulnerabili a sviluppare un TIA, ed eventualmente un ictus. Inoltre, il fumo ti fa 2 volte più vulnerabile a un ictus rispetto ai non fumatori. Così, evitando questa abitudine sarebbe il miglior passo verso una vita sana. Più importante è evitare il fumo passivo.

* Diminuire la quantità di grassi saturi nella dieta è anche uno dei modi efficaci che impediscono colpi mini di donne e uomini. Invece, andare per grassi polinsaturi e monoinsaturi, con omega-3 acidi grassi. Mantenere i livelli di colesterolo è molto importante.

* I Nutrienti come l'acido folico, potassio aiutano l'organismo a proteggersi contro l'ictus. Gli antiossidanti svolgono anche lo stesso lavoro. Per questo, una dieta vegetariana è la dieta più raccomandato.

* Persone che soffrono di ipertensione sono noti per essere 4 - 6 volte più vulnerabili a subire un ictus rispetto a quelli che non lo sono. Con il tempo, questa condizione fa sì che i piccoli vasi sanguigni nel cervello a indebolirsi. E se questo va avanti, queste navi sarebbero pallone e alla fine scoppia, causando un ictus. Ecco perché la gente deve anche prendersi cura della propria pressione arteriosa. E uno dei modi per farlo è la limitazione del sodio nella dieta. Mangiare meno sale, anche se non può prevenire l'ipertensione, ma può certamente spingere verso l'alto i livelli di un livello di pericolosità.

* Un altro consiglio importante da seguire per la prevenzione dell'ictus mini è quella di mantenere il consumo di alcool ad un livello moderato. Più di 2 bicchieri al giorno è sufficiente per aumentare il rischio.

* Inutile dire che, indulgendo in un regolare esercizio fisico è uno dei modi naturali per prevenire TIA e molti altri tipi di malattie. Essere fisicamente attivi riduce in primo luogo i rischi di ictus mini, oltre ad essere utile nel controllo obesità, ipertensione, malattie cardiovascolari e il diabete

* Dipendenza da droghe illecite non solo è una pratica che è contro il comportamento morale, ma più di questo, mette repentaglio la propria salute. In questo caso, aumenta il rischio di ictus mini e ictus. Così sarebbe saggio stare lontano da tali sostanze.

Quindi questi sono alcuni suggerimenti su mini piano di prevenzione dell'ictus. Prima di concludere questo scrivere, ecco un breve resoconto sui sintomi che presenta TIA.

Mini sintomi di ictus per uomini e donne

I sintomi più comuni che possono mostrare il backup includono:

* Un colpo mini colpisce tipicamente una parte del corpo. Per esempio, il lato sinistro del volto, e il braccio sinistro o la gamba può andare insensibili o paralizzare.

* Il discorso può ottenere liquami, o la persona può anche avere difficoltà a decifrare quello che gli altri stanno dicendo.

* Un colpo mini può provocare una visione offuscata o improvvisa diminuzione della vista in un occhio o entrambi gli occhi della persona colpita.

* Una magia di vertigini può fissare in, che può essere accompagnata da un mal di testa, e, talvolta, nausea o vomito

* Perdita di equilibrio, e la confusione improvvisa sono altri segni e sintomi mini-ictus.

L'obiettivo principale del trattamento mini colpi è quello di correggere la sua causa, e la guardia contro un vero colpo. Per questo, il paziente può essere farmaci prescritti (possono essere più di loro), un intervento chirurgico o una procedura nota come angioplastica per sbloccare un'arteria coronarica. E qui vorrei concludere i miei dati sulle punte mini prevenzione dell'ictus. Spero che li avete capito bene, e metterle in pratica e trarne beneficio.

Nessun commento:

Posta un commento