venerdì 21 dicembre 2012

Ridges unghie Cure


Creste unghie iniziare a sviluppare come una persona matura. Venendo a contatto con sostanze chimiche possono causare creste di sviluppare sulle unghie troppo. Queste sono le creste innocui unghie cause, i cui effetti possono essere invertito con alcuni rimedi casalinghi efficaci. Tuttavia, in rari casi, creste unghie orizzontali e verticali potrebbe segnalare gravi condizioni di salute e malattie, soprattutto se le creste sono di una forma insolita e se si sviluppano all'improvviso. Il diabete, malattia di Raynaud, problemi circolatori, malattie renali, cancro, malattie del fegato, HIV, avvelenamento d'argento, le condizioni respiratorie e problemi alla tiroide, può portare allo sviluppo di creste sulle unghie, in un paio di giorni. Se questo è il caso, un medico deve essere contattato immediatamente per una diagnosi approfondita e trattamento. In caso contrario, per prendersi cura di unghie creste che formano a causa della mancanza di umidità, invecchiamento e motivi estetici, i suggerimenti di seguito proposti sui crinali cura delle unghie, sarà sufficiente.

Cure per Ridges unghie

Prevenzione

Prima di passare per imparare la cura delle unghie creste, parliamo di come evitare che i chiodi da eventuali danneggiamenti ulteriormente. Ogni volta che a qualsiasi attività manuale, sia esso il giardinaggio, lavare i panni, la riparazione di macchine o costruire qualsiasi cosa, sempre ne fanno un punto di indossare i guanti. Questo proteggerà le vostre unghie da prodotti chimici o altre sostanze nocive, e non permetterà loro di venire in contatto diretto con le unghie. La seconda cosa che si dovrebbe evitare è l'uso di trattamenti cosmetici troppo sulle vostre unghie. Unghie acrilico, smalto per le unghie con prodotti chimici aggressivi, queste sono alcune delle cose che si dovrebbero evitare di utilizzare molto spesso. Infine, tenere le unghie pulite in ogni momento. Non lasciate che la polvere e sporcizia costruire su di essi, altrimenti può causare unghie fungo.

Protezione

Dipingi le tue unghie con uno smalto trasparente. Questo li renderà forti e causare una rottura molto meno. Ci sono lozioni e creme idratanti disponibili sul mercato, che se applicato alle unghie, tenerli rafforzato e invertire eventuali danni. Per rendere tali lozioni ancora più efficace, li applica sulle unghie prima di dormire, coprire le mani con guanti per sigillare l'umidità, e di rendere le unghie forti.

Nutrimento

Creste unghie e carenza di vitamina sono spesso collegati tra loro. Quindi, al fine di sbarazzarsi delle creste, seguire una dieta sana ed equilibrata, che fornisce al corpo la giusta quantità di minerali e vitamine. Ferro, zinco e gelatina sono i nutrienti essenziali che sono particolarmente noti per le unghie forte, così alimenti ricchi di questi dovrebbero essere inclusi nella dieta. In caso contrario, gli integratori che consistono questi due minerali così come la vitamina B-12 deve essere assunto, insieme alla dieta normale. L'acqua è molto essenziale per mantenere le unghie troppo idratati, quindi assicuratevi di bere circa due litri di tutti i giorni. Massaggiare le unghie con olio di vitamina E sarà ulteriormente nutrire e prevenire la formazione di creste su di loro.

Cura

Lucidatura le unghie su base regolare è un buon modo per tenerli forte. Quindi, investire in una scheda di buona qualità smeriglio per questo scopo. Inoltre, imparare il modo giusto per lucidare le unghie, vale a dire che dovrebbe sempre essere fatto in una direzione, e non avanti e indietro.

Pazienza

A volte, l'unica cosa che potete fare per sbarazzarsi di creste unghie, è quella di essere pazienti e aspettare che le unghie a superare. Così una volta si ottiene una nuova unghia, sarà automaticamente sans qualsiasi tipo di creste. Inoltre, come stress mentale potrebbe essere un possibile motivo dietro le creste, intraprendere attività di gestione dello stress, come la meditazione, su base giornaliera. E non solo migliorare la condizione delle vostre unghie, ma anche la vostra salute generale.

Con questi consigli assi nella manica, si dovrebbe essere in grado di prevenire e curare le unghie creste. Tuttavia, come accennato in precedenza, creste unghie che si sviluppano all'improvviso e quelli che sono accompagnati da cambiamenti nel colore delle unghie, segnalare un problema di fondo salute, e quindi, dovrebbe essere esaminata da un medico immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento