mercoledì 19 dicembre 2012

Cerchietti per le donne


Chiamatela la sbornia Gossip Girl, ma fasce per le donne sono totalmente di moda in questa stagione. Cerchietti sono gli accessori più alla moda e non sono più per studentesse prim o hippies. La fascia a lungo dimenticata ha fatto una rimonta in questa stagione e si dovrebbe sapere come indossarli. Cerchietti non sono solo tenere i capelli della fronte e degli occhi. Si tratta di uno dei migliori accessorio capelli che può dare anche l'acconciatura più noioso uno sguardo di glamour. Da simpatici cerchietti di plastica, a quelli più decorati ingioiellate, vi è una fascia che è adatto per ogni occasione. Qui stiamo andando a discutere di alcuni stili e disegni di fasce per le donne.

Un design alla moda di Cerchietti per le donne

Sebbene fasce in cima alla lista degli accessori per capelli più alla moda per le donne in questa stagione, è necessario conoscere gli stili di cerchietti che sono in voga e come indossarli. Ci sono molti diversi modelli di fasce per le donne che sono fatti con materiali diversi. Una fascia magro di plastica in una tonalità scura è meglio accoppiato con una coda di cavallo basso o una coda di cavallo disordinato. Tuttavia, se i vostri capelli ha la frangetta, quindi è meglio evitare di indossare fasce skinny. Se hai stile i vostri capelli con una coda di cavallo poofy, poi un doppio filamento hairband magro sarà grande. Skinny fasce in plastica che viene in colori scintillio alti come oro, bronzo e rame sembra grande per un cocktail party o una serata fuori con gli amici.

Uno dei migliori per le fasce hippie le donne sono le fasce in rilievo. Queste fasce di perline sono disponibili in diversi colori e stili e va bene con la ragazza spiaggia come ricci. Cerchietti che sono un po 'di più e sono realizzati con tessuti diversi che vengono messi insieme sono l'ideale per le donne con i capelli lunghi e ricci. Essi non solo mantenere i vostri capelli dai vostri occhi, ma dà anche il tuo vestito un po 'di fascino. Si può anche optare per fasce con il lavoro all'uncinetto e intervallati da piccoli cristalli. Una fascia tratto che è decorato con fiori di seta fatti a mano come le rose o le orchidee esotiche sono inoltre ideali per abbigliamento casual. Tutte queste fasce dovrebbero essere accoppiato con i capelli lunghi che è o ricci o ondulati. Le donne con i capelli sottili zoppicare dovrebbero evitare questi cerchietti.

Per la fashionista fiammeggiante che vuole girare la testa, una fascia ingioiellata sarà spettacolare. Cerchietti con strass, coralli, perle Tahiti, granati e zirconi cubici sono tutte buone scelte per indossare ad una festa. Se volete qualcosa di molto drammatico e eye-catching, allora come di indossare una fascia pennacchio pavone. Un archetto plume pavone deve essere indossato in modo tale che il pennacchio pavone è leggermente fuori centro. Questo tipo di fascia guarda bene su tagli di capelli lunghi fino alle spalle, quando lasciate aperte. Un cerchietto di piume nei colori neutri è la scelta giusta delle fasce per le donne con i capelli corti.

Ora, se si vuole guardare sia glamour e chic, allora non c'è niente di battere il semplice cerchietto fiocco in raso. Questo stile particolare di fascia è stato reso famoso dal personaggio Blaire Waldorf di Gossip Girl. Per guardare alla moda è necessario posizionare la fascia fiocco in raso almeno un centimetro indietro dall'attaccatura dei capelli. Vuoi sapere come fare fasce nastro? È possibile utilizzare diversi nastri di raso colorati per rendere simpatici cerchietti da neutri come il blu navy, grigio e nero ai colori più vividi e brillanti come il fucsia, blu elettrico e verde smeraldo. Una larga fascia turbante di seta è anche una scelta alla moda per questa stagione.

Questi erano alcuni disegni alla moda per le fasce per le donne. Cerchietti accessori per capelli sono grandi e si può anche fare cerchietti in casa come cerchietti e fasce intrecciate in tessuto di larghezza. Partita la fascia con la vostra attrezzatura e godersi i complimenti versando pollici

Nessun commento:

Posta un commento