domenica 9 dicembre 2012

Ulcere sanguinanti


Un ulcera sanguinante passa inosservato fino a che non assume una forma grave e pericoloso. Per questo motivo, è essenziale essere consapevoli che uno dei suoi sintomi sottilmente in via di sviluppo. Le statistiche rivelano che uno ogni dieci cittadini americani soffrono di ulcera peptica. Quando identificato presto, può essere trattata più facilmente e rapidamente. In questo articolo Buzzle, dopo aver descritto la natura delle ulcere, troverete i sintomi tipici delle ulcere del tratto digestivo elencati, che possono fungere da segnali di allarme efficaci. Metodi di trattamento per le ulcere del tratto digestivo superiore sono anche presentato.

Sulle ulcere dell'apparato digestivo

L'ulcera peptica nel tratto gastrointestinale superiore è un foro discontinuità o dolente nel rivestimento della superficie dello stomaco, del duodeno o dell'esofago, che può causare emorragia interna. Il fatto che la perdita di sangue è interna, rende difficile identificare e quindi la malattia diagnosticata rimane per un tempo lungo, in molti casi. Secondo la regione colpita del tratto gastrointestinale interno, l'ulcera può essere esofagea, gastrica o duodenale. Quando i succhi gastrici acidi nello stomaco, vengono a contatto con queste ulcere, si aggravano ulteriormente. Quando ulcere vasi sanguigni rottura, sanguinamento, conseguente indebolimento progressivo del corpo.

Sintomi di ulcere sanguinanti

Anche se solo un endoscopia può diagnosticare la condizione esattamente, alcuni dei sintomi più facilmente evidenti di ulcere sanguinanti sono i seguenti:

* Lieve a grave dolore addominale

* Burning in addome

* Bruciore di stomaco

* I morsi della fame frequenti dopo un pasto

* Vertigini quando si alza velocemente

* Fatica inspiegabile

* Debolezza

* Anemia

* Mancanza del respiro

* Sangue nel vomito

* Sangue nelle feci

* Difficoltà di deglutizione

* Perdita di peso

Le cause di ulcere peptiche Bleeding

In precedenza, si riteneva che un eccesso di secrezione di acidi digestivi e l'assunzione di bevande come tè e caffè, insieme con lo stress porta ad ulcere del tratto gastrointestinale. Tuttavia, la ricerca attuale ha rivelato qualcosa di molto diverso. Ulcere nel duodeno allo stomaco, esofago e sono causate da un batterio chiamato Helicobacter pylori (H. pylori). Oltre a questo, frequente eccesso di dosaggio non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) come l'aspirina può causare ulcere a verificarsi. Il consumo eccessivo di alcol, tabacco da masticare e il fumo aumenta anche il rischio di sviluppare un'ulcera allo stomaco. Una malattia rara chiamata sindrome di Zollinger-Ellison, che provoca la formazione di tumori nel pancreas porta anche alla formazione di ulcere peptiche.

Metodi di trattamento

Ulcere sanguinanti sono completamente curabili. I medici del primo ordine un'endoscopia o di bario GI X-ray per diagnosticare e valutare la natura dell'ulcera. Un test per determinare l'infezione da H. pylori si svolgerà. A seconda dei risultati del test, farmaco verrà prescritto.

A seconda della gravità dell'ulcera, una dose combinata di antibiotici come amoxicillina, tetraciclina o claritromicina sarà prescritto per una quindicina di giorni, per uccidere l'infezione batterica. Questo può essere accompagnato da Pepto-Bismol, a fortificare l'attacco antibatterico. Nel caso in cui, le ulcere sono il risultato di un sovradosaggio FANS, inibitori della pompa protonica come esomeprazolo, lansoprazolo e omeprazolo verranno utilizzati insieme ai farmaci antibiotici. La chirurgia può essere necessaria, se l'ulcera ha causato una lacerazione nel tessuto gastrointestinale. Nella maggior parte dei casi, la somministrazione di antibiotici, insieme con gli inibitori della pompa proteina curare pazienti completamente.

Con questo si conclude la nostra breve panoramica delle cause, sintomi e metodi di trattamento di sanguinamento ulcera peptica. Evitare tutti gli agenti causali di ulcera peptica come il fumo, l'eccessivo utilizzo di non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) come l'ibuprofene, l'aspirina e naprossene per evitare una ricaduta della malattia. Rispetta il tuo corpo e apprezzare la meraviglia di ingegnosità evolutivo che è. Se si percepisce il tuo corpo in quel modo, ci penserà due volte prima di abusarne. La salute è il dono più grande e uno stile di vita sano è l'unico modo di apprezzare questo dono!

Nessun commento:

Posta un commento