mercoledì 12 dicembre 2012

Afro-americani Prodotti per la cura dei capelli


Vuoi trovare i migliori prodotti per la cura dei capelli, per soddisfare l'afro-americano capelli? Beh, l'assenza di prodotti per la cura dei capelli adatti alle texture, ondulato, o strettamente S-spirale texture dei capelli, ha portato ad una incapacità a scoprire il vero voluttuose di capelli neri o etniche. Tuttavia, non scoraggiarti, con i prodotti giusti e le tecniche, la cura dei tuoi capelli può essere facile reale. Poiché i capelli neri tende ad essere molto più secca e più fragile rispetto ad altri tipi di capelli, che sanno come prendersi cura di esso con i giusti prodotti per la cura dei capelli è un must. Insieme a questo, se avete usato sostanze chimiche in rilassanti e altri trattamenti per il raggiungimento di un look di classe con le armature pesanti, treccia e le estensioni dei capelli, allora questo è un motivo in più per la scelta di buoni etnici prodotti per la cura dei capelli.

Afro-americani Prodotti per la cura naturale dei capelli

Ci sono vari prodotti per la cura dei capelli che sono formulati per soddisfare le particolari esigenze dei capelli afro-americano. Alcuni dei migliori prodotti per la cura dei capelli sono fatti di ingredienti naturali che possono aiutare la crescita dei capelli aumentare, migliorare la struttura dei capelli e fornire un cuoio capelluto sano e di bilancio idrico, tutto il necessario per i capelli belli. Qui è un elenco di prodotti per la cura dei capelli, che si dovrebbe cercare, per ottenere grande dei capelli e incorporare le acconciature alla moda neri.

La scelta Shampoo: Il primo passo per il raggiungimento grandi trecce che cercano è di trovare shampoo adatto per capelli afro-americano. Esse dovrebbero idealmente essere in grado di detergere delicatamente i capelli, senza l'uso di solfati aggressivi, che possono mettere a nudo i vostri capelli e portare alla rottura e secchezza. Scopri gli shampoo dal KeraCare, mozioni e Creme della natura che aiutano idratare e ripristinare i capelli secchi e danneggiati. La buona notizia è che questi prodotti sono in grado di Detangle capelli, che è un vantaggio per tutte quelle donne con capelli di massima e ingestibile.

Utilizzando un Conditioner: ricci, capelli secchi ha bisogno di essere idratata, idratata e idratata! Quindi, piuttosto che l'utilizzo di prodotti di essiccazione, come mousse per capelli e spray, optare per creme idratanti, lasciare in condizionatori e lozioni styling. È possibile selezionare condizionatori da marchi come Organic Roots stimolatore Replenshing Pack o Aphogee che hanno proteine ​​che aiutano a rafforzare i capelli e la protegge dai danni da sostanze chimiche aggressive.

Oli capelli per capelli Etnia: capelli neri ha bisogno di essere oliati regolarmente per lisciare e ingestibile domare i capelli secchi. Si può provare a utilizzare il rosmarino e olio di cocco per l'idratazione e promuovere la crescita dei capelli. Evitare l'uso di oli minerali o di petrolio in quanto questi si limita a fornire l'illusione di umidità e si traduca in una intasare il fusto del capello e prevenire la crescita dei capelli.

Utilizzando gli strumenti giusti: un buon regime di cura dei capelli non è solo prodotti di alta qualità salone, ma anche gli strumenti che si utilizzano per lo styling. Curly afro-americano capelli hanno bisogno di spazzole e pettini di buona qualità. Assicurati di includere i pettini a denti larghi o di un pennello di setola naturale per districare i capelli.

Afro-americani Prodotti per la cura naturale dei capelli: Cose da evitare

Ci sono alcuni ingredienti che si dovrebbe evitare nel afro-americana prodotto la cura dei capelli, si preferisce. Sostanze chimiche come l'alcool isopropilico e glicole polietilenico spogliare i capelli della sua umidità naturale, portando ad asciugare i capelli crespi. Un ingrediente attivo in molti prodotti per capelli etnici di cura è, glicole propilenico che si deteriora in realtà la struttura delle proteine ​​cellulari e degli afro-americano dei capelli. Uno dei rigoroso no-no gli ingredienti in prodotti per capelli afro-americani per la cura è l'uso di lauril solfato di sodio che provoca irritazione della pelle in realtà e del cuoio capelluto e strisce i capelli dalla umidità. Evitare inoltre che causano il cancro nitrati quali Dietanolammina (DEA), Momoethnanolamine (MEA) e trietanolammina (TEA) nei prodotti per la cura dei capelli.

Quindi, dire di no a secchi, danneggiati, capelli ricci e utilizzare il giusto mix di prodotti per capelli afro-americani di mantenere la trecce idratata, morbida pettinature afro, i frizzies addomesticato e le dreadlocks e torsioni sul posto.

Nessun commento:

Posta un commento