domenica 2 dicembre 2012

Crampi allo stomaco dopo corsa


Vivere crampi allo stomaco cattive dopo l'esecuzione o qualsiasi altra forma di esercizio fisico non è un evento raro, e molte persone vanno in questa di volta in volta. A volte il dolore può essere insopportabile e si può lasciare uno avvolti nel dolore, e in grado di continuare con l'attività che ha causato i crampi.

E 'importante conoscere le cause e le opzioni di trattamento adatte per mal di stomaco dopo l'esecuzione prima di imbarcarsi in un regime di esercizio, in modo da poter essere meglio preparati su cosa fare quando insorga una situazione. Alcune persone, anche fare riferimento a questo dolore come un 'punto', e può essere un'esperienza estremamente dolorosa per passare attraverso.

Quali sono le cause Crampi allo stomaco dopo l'esecuzione

Prima di approfondire le cause della condizione, cerchiamo di capire esattamente l'area che è afflitto. Quando un individuo sperimenta un 'punto', sono le pareti addominali del corpo che vengono colpite. Oltre a questo, la (GI) sistema gastrointestinale del corpo può anche avvertire un certo disagio dopo l'esecuzione e l'esercizio. Punti si dice che essere causato da una mancanza di ossigeno in queste parti del corpo, e questo è un risultato diretto della respirazione ridotta, e questo è qualcosa che avviene naturalmente durante la corsa e jogging.

Disturbi gastrointestinali sorgono durante o dopo l'esecuzione a causa di qualche problema inerente al sistema, che viene aggravato dalla stessa corsa. Ciò include diversi gradi di flatulenza, eruttazione, crampi nausea, mal di stomaco, gonfiore addominale e intestinale. Tutti questi fattori sono influenzati da quanto velocemente si corre, quello che abbiamo mangiato e prima di eseguire quanto tempo prima di eseguire abbiamo mangiato. Per questo motivo, si raccomanda che non si dovrebbe mangiare nulla per almeno 2 ore prima di eseguire, altrimenti si rischia di aumentare le possibilità di superiore e crampi allo stomaco dopo l'esecuzione di minori a causa di problemi gastrointestinali, e anche il problema dei crampi allo stomaco durante l'esecuzione, che può essere estremamente sgradevole.

Un'altra causa comune di crampi allo stomaco dopo l'esercizio e la corsa è la disidratazione. Non è un segreto che il corpo perde una grande quantità di acqua, sotto forma di sudore, durante l'allenamento. Ciò comporta un grave mancanza di acqua nel corpo, e in particolare nella zona addominale. Questa netta mancanza di acqua porta inavvertitamente a questi crampi addominali dopo l'esecuzione. Si dovrebbe regolarmente se stessi idratare e bere molta acqua prima, durante e dopo l'esecuzione. Tenendo questo in mente, si dovrebbe anche ricordare di non bere grandi quantità di acqua in una sola volta prima di eseguire, in quanto questa è una delle risposte principali per ciò che provoca crampi allo stomaco.

Trattamento di crampi allo stomaco dopo l'esecuzione

Nella maggior parte dei casi il dolore scompare interrompendo qualsiasi attività fisica che si stavano portando fuori, e strofinando delicatamente l'area che fa male. Il controllo della respirazione è anche utile, e si dovrebbe puntare a ridurre la respirazione attraverso la concentrazione dura e praticare alcune di queste tecniche di respirazione. Ciò consentirà di aumentare l'apporto di ossigeno alla vostra zona addominale, e ridurrà il dolore quasi istantaneamente. Alcune persone possono anche essere in grado di provare sollievo sorseggiando un pò d'acqua lentamente.

Se questo è qualcosa che si sente spesso quindi si consiglia di visitare un medico per un controllo più dettagliato in su. Vi chiederà un sacco di dettagli sul tuo stile di corsa, la superficie su cui si esegue e la vostra storia medica e tutto ciò lo aiuterà a determinare la causa e il trattamento del problema. Si dice anche che quando si corre su strada o in un parco, lo stomaco rimbalza con più vigore rispetto a quando si corre su un tapis roulant. Così forse si può sbarazzarsi di questo problema eseguendo su un tapis roulant pure.

Non devi farti prendere dal panico se si sente crampi allo stomaco estremi dopo l'esecuzione. Questo è un problema che affligge molte persone, ma nella maggior parte dei casi, il dolore svanisce rapidamente come viene.

Nessun commento:

Posta un commento