venerdì 7 dicembre 2012

Calcoli biliari Chirurgia Rischi


I rischi sono coinvolti nelle procedure chirurgiche più e questo vale per la chirurgia calcoli biliari pure. Prima di passare agli aspetti dei rischi chirurgia calcoli biliari, lasciate che vi dica ciò che provoca calcoli biliari. I calcoli biliari sono piccole pietre, come i depositi che si possono formare nella colecisti o del dotto biliare a causa della concentrazione del colesterolo o della bilirubina nella bile. La bile è un fluido digestivo che viene secreto dal fegato. E 'la colecisti, una piccola sacca si trova sotto il fegato, che si concentra e memorizza questo fluido digestivo. La bile è costituito da sali biliari, colesterolo e un pigmento chiamato bilirubina. Quando consumiamo alimenti che sono ricchi di grassi, i contratti colecisti, al fine di costringere i bile sul piccolo intestino. Ogni volta che aumenta la quantità di colesterolo o della bilirubina oltre i limiti normali, si cristallizza nei calcoli biliari.

I calcoli biliari potrebbe essere piccola come un granello di sabbia o grande come la dimensione di una pallina da golf. Questi depositi possono rimanere intrappolati nel dotto biliare, dotto cistico o del dotto epatico. Quando questi vengono presentate in uno qualsiasi dei condotti, questi ostruire il flusso della bile. Come risultato, la cistifellea può ottenere infiammato. Ciò può dar luogo a grave dolore addominale, nausea e vomito. In generale, un dolore così intenso o colica biliare è vissuto dopo si consuma un pasto grasso. Se gli episodi di colica biliare diventano frequenti, uno potrebbe essere necessario sottoporsi a un intervento chirurgico calcoli biliari per alleviare questi sintomi. Prima di passare ai rischi che vengono con questo intervento chirurgico, vorrei darvi qualche idea circa la procedura di chirurgia calcoli biliari.

I calcoli biliari Chirurgia Procedura

Intervento chirurgico alla cistifellea è una procedura che comporta la rimozione della colecisti. Anche noto come colecistectomia, questa procedura chirurgica può essere eseguita in due modi diversi. Si può subire un intervento chirurgico aperto cistifellea o una chirurgia mini-invasiva laparoscopica della colecisti. La rimozione chirurgica è spesso consigliata quando i calcoli danno luogo a frequenti attacchi di colecisti. Rischi chirurgia calcoli biliari sono decisamente più elevato in caso di chirurgia a cielo aperto. I rischi sono attribuiti le incisioni più grandi dimensioni realizzate nel corso di questo intervento. D'altra parte, la chirurgia laparoscopica viene eseguita facendo piccole incisioni, attraverso cui viene inserito un laparoscopio collegato con una videocamera in miniatura. Il chirurgo guarda la visione ravvicinata degli organi interni sul monitor video per effettuare i tagli richiesti per separare la cistifellea dai condotti e le altre strutture. La cistifellea viene quindi rimosso dal corpo attraverso una piccola incisione. Mentre questa chirurgia minimamente invasiva biliari procedura più sicura rispetto alla chirurgia aperta, essa non può essere eseguita se è cicatrici da un precedente intervento chirurgico o altri problemi anatomici. La durata del tempo di recupero chirurgico biliari dipende dal tipo di intervento eseguito. Poiché la dimensione delle incisioni è più piccola, è più veloce recupero in caso di chirurgia laparoscopica. Il paziente viene dimesso generalmente il giorno successivo stesso. Si potrebbe recuperare completamente da un intervento di chirurgia laparoscopica calcoli biliari entro sei settimane, mentre una persona che ha subito un intervento chirurgico potrebbe richiedere un paio di mesi per recuperare completamente.

Calcoli biliari Chirurgia Complicazioni

Ora che avete un idea di base per la procedura chirurgica, passiamo ai rischi chirurgia calcoli biliari. Emorragia interna è una delle più comuni complicanze cistifellea chirurgia. Le probabilità di emorragie e infezioni al sito di incisione sono più elevati in caso di chirurgia a cielo aperto calcoli biliari. Mentre il chirurgo fa incisioni e inserti strumenti chirurgici per rimuovere la cistifellea, esiste il rischio di lesioni ai tessuti e delle strutture circostanti la cistifellea. La lesione del dotto biliare comune o il piccolo intestino sono i più comuni rischi di chirurgia biliare. Una lesione al dotto biliare comune può provocare fuoriuscite di bile nell'addome. Ciò può dar luogo a un'infezione. Se la lesione è grave, un ulteriore intervento chirurgico dovrà risolvere i problemi creati da un intervento chirurgico andato male. Alcuni dei rischi chirurgia biliari può essere attribuita alla somministrazione di anestesia generale. Altri fattori come l'età e la salute generale del paziente potrebbe anche fare la differenza. Una volta che viene rimossa la cistifellea, la bile non può essere conservata e concentrate in un unico luogo. La bile verrà effettuata direttamente dal coledoco all'intestino tenue. Ciò potrebbe causare la sindrome post-colecistectomia, una condizione in cui il paziente potrebbe sintomi quali gonfiore, gas o diarrea. Questi sintomi, tuttavia, può essere gestito con l'aiuto di farmaci. I calcoli biliari chirurgia costo è elevato e il paziente potrebbe dover pagare ovunque tra $ 10.000 a $ 15.000 per avere la cistifellea rimossa. Poiché i rischi sono coinvolti nella chirurgia, si può anche conoscere non-chirurgici opzioni di trattamento biliari.

Questo era tutto sui rischi di chirurgia calcoli biliari. La maggior parte delle procedure chirurgiche implicano rischi e chirurgia calcoli biliari non fa eccezione. Se non siete interessati a sottoporsi a questo intervento chirurgico, si può provare a porre rimedio a casa calcoli biliari o di altri trattamenti calcoli biliari senza intervento chirurgico. Nel caso in cui, tali rimedi non stanno aiutando ed i sintomi stanno peggiorando, sarebbe meglio avere l'intervento chirurgico eseguito da un chirurgo esperto.

Nessun commento:

Posta un commento