venerdì 21 dicembre 2012

Macchie scure su gambe


Lunghe, belle gambe e senza macchia sono voluto da tutti. Macchie scure discernere sulle gambe è una malattia della pelle e viene indicato come iperpigmentazione in nomenclatura scientifica. La maggior parte del tempo, macchie scure sono innocui e non causano alcun danno. Prima di iniziare con il trattamento di macchie scure, sapendo che il vero motivo per questi luoghi è un must. Questo vi aiuterà a prendere un trattamento adeguato. Se il motivo di queste macchie è grave, poi la visita un dermatologo senza alcun ritardo è necessario. Varie condizioni sono responsabili dello sviluppo di macchie scure su gambe.

Quali sono le cause macchie scure sulle gambe

* La maggior parte del tempo, macchie scure può osservare come risultato dell'invecchiamento.

Eczema *, una condizione della pelle, può anche causare macchie scure.

* Le punture d'insetto sono responsabili per questi tipi di macchie.

* E 'stato osservato che un'eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti causa delle macchie.

* Sensibilità genetica può anche essere etichettato come uno dei motivi.

* Accumulo eccesso di melanina in una particolare area della gamba è responsabile delle macchie a volte.

* Presenza di ferro in eccesso nel flusso sanguigno può essere una ragione per queste macchie scure.

* Lo sviluppo di allergia cutanea a determinati prodotti può costituire un motivo di grande rilievo. L'uso di alcune creme possono causare macchie scure se non soddisfa la vostra pelle.

~ A volte, queste macchie scure possono sanguinare. Questa è un'indicazione che queste macchie sono cancerogene e, quindi, devono essere trattati immediatamente.

Come sbarazzarsi di macchie scure su gambe

Ci sono diversi punti scuri alleggerimento prodotti disponibili sul mercato. Questi prodotti sono molto utile e si può provare uno di loro. Si può applicare un olio ricco di vitamina E. Questo rimedio a casa per le macchie scure sulle gambe per schiarire le macchie scure in un paio di settimane o al massimo un mese. Il burro di cacao può anche aiutare per il suddetto scopo. L'applicazione di limone puro aiuterà se le macchie scure non sono molto intense. Lemon è costituito da acidi naturali che aiutano a macchie scure si appassiscono. Fare una miscela di aceto di sidro di mele, limone e radice di rafano e applicarlo ai luoghi con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Questo sarà candeggina la pelle e l'aiuto nel cambiare il colore delle macchie alla normalità. Questo è sicuro di dare un certo sollievo da essa. Creme contenenti vitamina C, antiossidanti o l'idrochinone sono molto efficaci contro le macchie scure sulle gambe. Massaggiare bene la pelle, per essere efficace. Creme sbiancanti potrebbe aiutare pure. Alcune persone optare per un trattamento laser per la rimozione di macchie scure sulle gambe. Ripetere tutti i trattamenti di cui sopra fino a quando le macchie scure scomparire completamente. Non visitare un dermatologo se le macchie non scompaiono a dispetto di provare tutti i rimedi possibili.

In seguito alcuni consigli e prendendo un po 'di attenzione si può tenere lontano da queste macchie scure sulle gambe. Mentre uscire, assicurarsi di applicare una crema solare per le gambe che li proteggono dai raggi ultravioletti. Inoltre, assicurarsi di avere una dieta sana, bere molta acqua e consumare frutti. Quindi, bisogna sbarazzarsi delle macchie scure sulle gambe e sui piedi il più presto possibile in quanto non solo rovinare la bellezza delle gambe, ma può essere la radice di qualche malattia grave come pure.

Nessun commento:

Posta un commento