martedì 11 dicembre 2012

Dermabrasion: Acne Scar Removal


Dermoabrasione è una tecnica cosmetico per rimuovere lo strato superiore epidermico della pelle mediante abrasione (o levigatura). Si è indicato anche come pianificazione chirurgica pelle. Si tratta di una delle procedure più comuni per la rimozione delle cicatrici da acne. Altre tecniche per la rimozione delle cicatrici comprendono peeling chimico e la terapia laser.

Dermabrasion aiuta a livellare le irregolarità della superficie della pelle e anche, nel ridurre le rughe della pelle. Molte persone optano per la dermoabrasione per il trattamento delle rughe intorno alla bocca. Viene anche usato per migliorare l'aspetto della pelle del viso, che è abbronzato o cicatrizzata a causa di vaiolo, incidenti o interventi chirurgici, e anche per rimuovere i tatuaggi. A volte, la procedura viene utilizzata per rimuovere pre-cancerose cutanee (cheratosi attinica).

Dermabrasion Procedura

Dermabrasion può essere eseguita su aree specifiche della pelle o su tutto il viso. Prima di effettuare la procedura, la storia medica del paziente viene preso in considerazione e un esame della pelle viene condotto per valutare la condizione della pelle.

In questa procedura, l'area è pulita accuratamente con un agente detergente antisettico e uno spruzzo congelamento viene applicato per desensibilizzare la pelle. Dopo aver anestesia generale al paziente, una spazzola metallica con bordi grezzi è ruotato rapidamente sulla superficie, in modo da sbucciare gli strati superiori della pelle. Pomate lenitive della pelle vengono quindi applicate e spogliatoio è fatto.

Dopo la procedura, molte persone possono avvertire il dolore e la necessità di avere antidolorifici. La pelle diventa molto rosso e sembra crudo. Normalmente, la ricrescita della pelle dura circa 10 giorni. In generale, la nuova pelle è di colore rosso o rosa che sfuma entro 6-10 settimane. Complessivamente, tempo di guarigione dipende dalla dimensione e la profondità della pelle trattata.

Si consiglia di prenderci cura della pelle mentre la pelle è la guarigione, dal momento che la nuova pelle è più suscettibile alle infezioni e abbronzatura. Alcuni consigli cura della pelle comprendono pulizia della pelle più volte al giorno. Si dovrebbe cambiare la medicazione regolarmente, insieme con l'applicazione di pomata. Inoltre, si raccomanda che si dovrebbe applicare la protezione solare, mentre andando al fine di evitare l'esposizione al sole.

Effetti collaterali di Dermabrasion

Ci sono alcuni effetti collaterali di dermoabrasione, tra cui l'iperpigmentazione (colore aumento della pelle), danno ai tessuti (a causa di eccessive gelate), arrossamento della durata, cicatrici e aumento della sensibilità alla luce solare. In aggiunta, ci sono possibilità di infezione e gonfiore della zona trattata. A causa del rischio di infezione, dermoabrasione non viene eseguita nelle fasi attive di acne. In caso di gonfiore, corticosteroidi può essere preso sotto la prescrizione del medico interessato.

Anche se dermoabrasione migliora l'aspetto della pelle, non rimuovere la cicatrice completamente. E 'efficace nella rimozione di una cicatrice minore o una cicatrice in rilievo (cicatrice ipertrofica), mentre è meno vantaggioso in caso di cicatrici infossate. L'efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'età, tipo di pelle, il colore della pelle e la storia medica. Quindi, prima di andare per una procedura di dermoabrasione, è meglio consultare un dermatologo circa i pro ei contro della tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento