domenica 2 dicembre 2012

Tosse trattamento per i bambini


Tosse nei bambini è un evento comune. A volte, si tratta di una tosse secca e in altre volte è la tosse di petto che produce catarro. Esso non può essere un problema grave, ma li provoca un sacco di disagio. La parte peggiore di questo problema è che non riescono a dormire bene la notte. La tosse è spesso classificato in tosse acuta e tosse cronica. Una tosse acuta infastidisce il bambino per una o due settimane, mentre una tosse cronica continua per diverse settimane. Tosse trattamento per i bambini la maggior parte dipende dal fatto che si tratta di un problema acuto o un problema cronico.

Cause della tosse nei bambini

Una infezione virale del tratto respiratorio è la causa più comune di tosse acuta nei bambini. Le infezioni che interessano la parte superiore del tratto respiratorio sono raffreddore comune, influenza e laringite. La parte inferiore del tratto respiratorio vengono infettati soprattutto a causa di bronchite e polmonite. La rinite allergica è un altro fattore che grilletto tosse nei bambini. Una forma cronica di tosse che spesso colpisce i neonati ei bambini piccoli è conosciuto come la pertosse (o pertosse). Si è causata da batteri che infetta il rivestimento del passaggio di aria. L'asma, gocciolamento nasale e gastro-esofagea malattia da reflusso sono le altre cause di tosse cronica nei bambini.

Tosse trattamento per i bambini

Lo scopo principale del trattamento di tosse nei bambini è quello di diminuire l'intensità della tosse e trattare la causa sottostante responsabile. Sedativi della tosse ed espettoranti sono due dei più popolari farmaci contro la tosse per i bambini. Come il nome soppressore della tosse suggerisce, aiuta a controllare il riflesso della tosse e viene utilizzato per il trattamento della tosse secca per bambini. Espettoranti sono buone per la tosse Chesty. Losanghe tosse può essere utile per ridurre la sensazione di solletico alla gola che induce la tosse. Tuttavia, non deve essere somministrato ai bambini che sono al di sotto dei 3 anni di età in quanto può causare soffocamento.

Una forma acuta di infezione del tratto respiratorio come polmonite viene trattata con l'aiuto di antibiotici. Tuttavia, gli antibiotici non funzionano sui comuni virus del raffreddore. A volte, antistaminici sono dati al fine di alleviare i sintomi allergici. Poiché questi farmaci provoca sonnolenza, è dato soprattutto quando il sonno del bambino vengono interrotti a causa della tosse persistente. Quando è causato da asma, broncodilatatori sono indicati per il trattamento della tosse. Un colpo di tosse convulsa viene trattata con antibiotici per via orale e la medicina corticosteroidi. Farmaci antibiotici combattere l'infezione e corticosteroidi aiuta a ridurre l'infiammazione nel passaggio dell'aria. Se diventa grave, allora il bambino può richiedere l'ospedalizzazione e questi medicinali sono somministrati per via endovenosa.

Il trattamento iniziale per la tosse nei bambini

Spesso i medici consigliano che i medicinali contro la tosse non deve essere somministrato ai bambini piccoli per un lungo periodo. Quando tosse secca nei bambini non è accompagnato da altri sintomi, allora si può essere efficacemente curati a casa. Alcuni rimedi eccellenti per raffreddore e tosse nei bambini sono le seguenti:

Limone e miele: Questa è una grande combinazione usato nel trattamento della tosse persistente nei bambini. Mescolare un cucchiaino di miele con un cucchiaino di succo di limone e dare al vostro bambino. Miele formerà uno strato sottile sul rivestimento della gola e ridurre l'irritazione. Il succo di limone fornisce vitamina C che combatte l'infezione.

Miele e cipolle: questo viene utilizzato per fornire sollievo dalla congestione del torace nei bambini. Far bollire una cipolla bianca e spremere il succo da esso. Mescolare la stessa quantità di miele in questo succo di frutta e di offrire al tuo bambino. Questo dovrebbe essere somministrato due volte in un giorno. Questa miscela ha proprietà anti-infiammatorie che porta verso il basso nel passaggio l'infiammazione delle vie respiratorie.

Latte e Curcuma: Non è possibile utilizzare rimedi per la tosse a base di miele sui bambini in quanto può portare al botulismo. In questo caso, si può provare il latte e la curcuma, che è uno dei migliori rimedi contro la tosse per i bambini. Mescolare un pizzico di sale in una tazza di latte caldo e nutrire questo latte due volte al giorno al tuo piccolo.

Foglie di basilico e zenzero: Far bollire 3-4 foglie di basilico fresco e un pollice di zenzero in un bicchiere d'acqua. Aggiungete un po 'jaggery per rendere questa miscela più dolce. Questa miscela deve essere assunto due volte al giorno per i migliori risultati.

La maggior parte dei farmaci che vengono utilizzati nel trattamento della tosse per i bambini sono disponibili al banco, ma è necessario consultare il pediatra prima di dare al vostro bambino. Se i rimedi naturali contro la tosse per i bambini non riescono a mostrare alcun segno di miglioramento, poi anche dovete portare il vostro bambino dal medico per verificare se è causato da altri problemi di salute sottostanti.

Nessun commento:

Posta un commento