sabato 8 dicembre 2012

Meningite Segni


La meningite è una malattia in cui vi è l'infiammazione delle meningi, che sono i rivestimenti protettivi che circondano il cervello e il midollo spinale. Questa malattia può essere batterica o virale in origine. La meningite virale, che è anche conosciuto come meningite asettica, è più comune di meningite batterica, anche se quest'ultimo è più grave e può essere più pericolosa per la vita. Così, la meningite è una grave condizione che deve essere affrontato in via prioritaria, in quanto può anche essere fatale. Riportate di seguito sono i segni meningite varie che bisogna caccia di modo da identificarli più presto possibile.

Segni e sintomi di meningite

Segni e sintomi di meningite negli adulti

I segni e sintomi di meningite nei bambini e negli adulti sono molto simili. Tuttavia, i sintomi possono variare leggermente a seconda della fase di infezione e l'età del bambino o adulto, come nei bambini molto piccoli e le persone molto anziane, i livelli di immunità sono relativamente bassi, quindi, sono più suscettibili di una rapida e severa attacco di meningite, che potrebbe diffondersi molto rapidamente. Riportate di seguito sono i segni di meningite nei bambini e negli adulti.

* Grave mal di testa è spesso il sintomo più comune di meningite, come si è visto come uno dei sintomi meningite batterica in quasi 90 casi%.

* La rigidità muscolare e rigidità del collo è anche un segnale d'allarme molto importante di meningite. Ciò è particolarmente caratterizzato dalla rigidità della nuca, cioè, l'incapacità di flettere il collo in avanti passivamente a causa di un aumento del tono muscolare e rigidità del collo). Si dovrebbe soprattutto essere allarmato se anche il collo si estende per torcicollo non forniscono alcun tipo di rilievo sostanziale.

* Inoltre, soprattutto nei bambini, febbre alta si vede. Questa febbre non retrocedere, nonostante l'assunzione di farmaci standard per la febbre. Così, la capacità mentale alterato, torcicollo e la febbre costituiscono la classica triade di meningite.

* I Altri segni e sintomi comprendono fotofobia (aumento della sensibilità e l'intolleranza verso la luce) e fonofobia (aumento della sensibilità e intolleranza nei confronti del suono). Ci può essere anche dolore alle gambe, estremità fredde e cambiamenti di colore della pelle.

Segni di meningite nei bambini

A volte, anche i bambini possono soffrire di meningite. Questo perché, nei neonati, il sistema immunitario è molto debole e non è pienamente sviluppata, e quindi, sono altamente suscettibili di contrarre malattie infettive. Tuttavia, i segni meningite nei bambini e neonati possono essere leggermente diversi da quelli osservati negli adulti. Riportate di seguito sono i vari segni e sintomi di meningite che si vedono quando i bambini contraggono questa malattia.

* Il bambino potrebbe aver distrutto i globuli rossi, in quanto tendono a ottenere emolizzati ad un ritmo molto veloce in caso di meningite. Ciò potrebbe portare a ittero, cioè, la presenza di una colorazione giallastra della pelle.

* Ci possono essere rigidità del collo e la rigidità del corpo. Questo può essere un segno un po 'difficile da identificare, in quanto i bambini hanno generalmente muscoli molto poco sviluppati del collo, e non possono sostenere il loro collo.

* Il bambino può avere o febbre fluttuante, o in alcuni casi, può anche avere inferiore alla temperatura normale.

* Il bambino non può mangiare facilmente. Questo potrebbe essere avrà deboli capacità lattanti, o perché soffre di coliche dopo aver mangiato, per cui evita di mangiare.

* Il bambino sarà spesso molto irritabile e può piangere molto spesso.

* La fontanella, che sono gli spazi nel cranio del bambino, dove le ossa non si sono ancora fuse, rigonfiamento maggio leggermente in fuori.

Quindi, questi erano i sintomi meningite vari e segni che bisogna tenere d'occhio. La meningite batterica segni e sintomi e segni meningite virale e sintomi non sono molto diversi, come la maggior parte dei sintomi riscontrati sono comuni a entrambi i tipi. Poiché vi è sempre un rischio di questa malattia si diffonda molto velocemente, portando ad un alto tasso di mortalità, è meglio affrontarla in via prioritaria.

Nessun commento:

Posta un commento