mercoledì 12 dicembre 2012

Zucchero Ricetta rimozione dei capelli


Dal tempo degli antichi Egizi, la depilazione è stata praticata dagli esseri umani per vari motivi, l'estetica essendo quello primario. Depilazione oggi, è considerato un rituale di bellezza tra le donne. Anche se ci sono molti metodi di depilazione come la rasatura e l'utilizzo di creme destinate a tale scopo, la ceretta è stata una scelta popolare per anni. Un salone di bellezza può aiutare in questo compito, oppure è possibile utilizzare prodotti commerciali di cera per capelli. Tuttavia, questi prodotti possono contenere sostanze chimiche che possono danneggiare la vostra pelle dopo l'uso a lungo termine. Quindi, un prodotto artigianale è sempre meglio. Diamo uno sguardo ad una ricetta ceretta zucchero, che può rendere i capelli a casa rimozione più facile.

Zucchero Ricetta rimozione dei capelli

Potete fare il vostro proprio prodotto di rimozione dei capelli a casa vostra. Tutti gli ingredienti sono facilmente reperibili. Per essere precisi, sono tutti articoli per la casa solo. Poiché questi prodotti di cera fatti in casa sono sostanzialmente a base di zucchero, ne prendiamo uno sguardo ad una ricetta di rimozione dei capelli di zucchero. Con l'aiuto della seguente ricetta ceretta zucchero si può fare un corpo zuccheraggio pasta per la rimozione dei capelli a casa.

* Questi capelli ricetta zucchero rimozione richiede 2 tazze di zucchero di canna bianco, tazza di 1/4 di acqua e una tazza 1/4 di succo di limone. Succo di due limoni sarà sufficiente per lo scopo, ma assicuratevi di filtrare i semi e la polpa.

* Prendete una padella la salsa e mettere la pentola su un medio-alto calore. Aggiungere gli ingredienti e mescolate bene.

* Quando la miscela arriva a ebollizione, cuocere il calore e lasciare così per 30 minuti. L'arco di tempo è molto importante, in quanto una cottura eccessiva può rendere il prodotto troppo appiccicoso e se non cotti a dovere, può essere troppo acquoso per raggiungere lo scopo.

* Il colore della miscela cambia durante la cottura e si può giudicare la consistenza perfetta della pasta con l'aiuto del suo colore. Entro 25 a 30 minuti di cottura, la miscela diventa colore ambra scuro. Questo è il colore perfetto, il che significa che la miscela ha raggiunto la consistenza desiderata.

* Ora, è necessario rimuovere il composto dal fuoco. Questo deve essere maneggiato con estrema cura, come la miscela calda può provocare ustioni in caso di contatto con il corpo.

* Lasciate raffreddare per una ventina di minuti, prima di riempire la miscela in un contenitore a tenuta d'aria. Assicurarsi sempre di chiudere il contenitore con il coperchio ermetico. Conservare il contenitore in frigorifero.

Applicazione delle Paste Corpo zuccheraggio

È possibile utilizzare questa miscela sia come una cera a freddo o come cera calda. Se lo vuoi, come la cera calda, riscaldare leggermente e applicarlo sulla pelle con un coltellaccio in direzione della crescita dei capelli. Applicare una striscia di cotone l'applicazione e premere leggermente. Ora, è necessario tirare la striscia in direzione opposta alla crescita dei capelli. Questo è simile alla procedura ceretta normale. Se si desidera utilizzare questo corpo zuccheraggio incollare come una cera a freddo, il metodo è po 'diversa da quella tradizionale cera a freddo. È possibile utilizzare la miscela direttamente. Togliere il contenitore dal frigorifero e prendere una piccola quantità di pasta. Sarà un po 'gommosa, ma non si applica direttamente sulla pelle. Tirare leggermente per formare una palla. Esagerazione esso può modificare la consistenza del prodotto, come il calore corporeo può sciogliere. Ora, sviluppa la pasta sulla pelle, nella direzione opposta della crescita dei peli. Premere leggermente e tirarlo lentamente per rimuovere i capelli.

Corpo rimozione iniziale dei capelli con l'aiuto di una ricetta di rimozione dei capelli zucchero è vantaggiosa in molti modi. Oltre al risparmio di denaro, anche delicato sulla pelle. Può essere usato per la rimozione dei peli facciali troppo. L'uso di una ricetta corpo zuccheraggio pasta per ceratura rende il processo meno dolorosa di quella di altri prodotti commerciali cera. Soprattutto, si può fare nella privacy della vostra casa.

Nessun commento:

Posta un commento