domenica 9 dicembre 2012

I calcoli biliari Chirurgia


I calcoli biliari sono depositi di pietra minuscoli bile, che è riservato in cistifellea. Bile aiuta il processo di digestione. Formazione di calcoli biliari è una delle malattie più comuni cistifellea. Chirurgia calcoli biliari deve essere sottoposto per rimuovere questi depositi di pietra. La rimozione chirurgica di calcoli biliari nella cistifellea è definito come la colecistectomia, che aiuta ad alleviare il dolore acuto causato a causa di calcoli biliari. Squilibrio Bile è una delle cause più comuni biliare.

A volte, le persone possono sviluppare calcoli biliari segni e sintomi quali ileo biliare, che è definita come un calcolo grande ostruzione del piccolo intestino, empiema, che è l'accumulo di pus nella cistifellea e perforazione nella cistifellea. Quindi per il trattamento calcoli biliari, la chirurgia resta l'opzione migliore.

Calcoli biliari Chirurgia Procedure

L'anestesia generale viene somministrata prima di iniziare l'intervento chirurgico per calcoli biliari. Di solito, il suo effetto dura per circa un paio d'ore. Ci sono 2 opzioni di chirurgia per la chirurgia per i calcoli biliari, come ad esempio, aprire la chirurgia della colecisti e la chirurgia laparoscopica della colecisti. Apri l'intervento chirurgico alla cistifellea si può fare dando un grande taglio per la rimozione della cistifellea. Apri la chirurgia per la rimozione della cistifellea calcoli biliari rimane la migliore opzione se la chirurgia laparoscopica non può essere fatto e in caso di cicatrici sangue in chirurgia prima, o quando la coagulazione del sangue non avviene correttamente. Chirurgia laparoscopica della colecisti è il metodo più comunemente optato per rimuovere la cistifellea con i calcoli biliari. Si tratta di far saltare in aria nello stomaco con ossido di carbonio o di aria per ottenere una visione chiara e quindi l'inserimento di uno strumento di visualizzazione, chiamato laparoscopio e strumenti per un intervento chirurgico nell'addome attraverso un'incisione. Video monitor, guida il chirurgo per altri tagli da dare per la rimozione della cistifellea. La chirurgia laparoscopica rimuove calcoli dalla colecisti e non dal dotto biliare comune. Raramente, in grado di sviluppare calcoli biliari nel dotto biliare dopo la rimozione della colecisti pietre. Tale intervento è relativamente sicuro e il tempo di recupero per questo intervento calcoli biliari è circa 1 settimana. Una persona può riprendere le attività quotidiane in circa 10 giorni dalla rimozione chirurgica di calcoli biliari. In caso di chirurgia laparoscopica della colecisti, ci vogliono 2 settimane -3 per alleviare il dolore.

Effetti collaterali e rischi

Calcoli biliari effetti collaterali chirurgia comprendono sforzo di tensione sul metabolismo dei grassi digerire, che viene eseguita dal sistema biliare. Essa provoca anche una riduzione della secrezione di bile. Per abbattere di grassi, la secrezione di bile è necessario e questa bile è tenere in cistifellea. Cistifellee rimossi provoca la riduzione della secrezione di bile e si pone il carico di fegato sul consumo di grassi saturi e idrogenati. Complicanze della chirurgia Calcoli biliari può comportare danni al dotto biliare comune, emorragie interne e infezione causati a causa di incisione. Ci sono alcuni calcoli biliari chirurgia rischi, nonché, come ad esempio, il rischio anestesia generale e danni al dotto cistico, che trasporta la bile al dotto biliare comune, fuoriuscita di bile nella cavità addominale e, talvolta, propulsione di calcoli biliari dopo l'intervento chirurgico nel dotto biliare comune. I calcoli biliari dopo l'intervento chirurgico alla cistifellea può anche continuare a essere presenti nella cavità addominale. Dopo l'intervento chirurgico calcoli biliari, la bile viene trasportato nel piccolo intestino via del dotto biliare comune dal fegato, dove è stato creato. Rimozione della colecisti rende il corpo in grado di immagazzinare la bile tra le diete. In alcuni casi, le persone mostrano disturbi correlati, come l'addome gas e gonfiore di stomaco. Dopo l'intervento chirurgico calcoli biliari una persona può sentire dolore muscolare esteso innescato a causa di anestesia, gonfiore al sito di un intervento chirurgico, diarrea, nausea e l'avversione del cibo.

Questo era circa calcoli biliari chirurgia, i rischi e le complicanze e il recupero dopo l'intervento chirurgico calcoli biliari. E 'indispensabile che la persona che consulta il medico immediatamente sulla macchia sintomi quali dolore a causa di calcoli biliari. Il ritardo nella chirurgia può innescare altre complicazioni come l'ostruzione del dotto dalla cistifellea che porta ad altri organi del tutto.

Nessun commento:

Posta un commento