mercoledì 19 dicembre 2012

Stili di capelli corti per gli uomini


Taglio di capelli corto e stili sono più popolari quando si tratta di acconciature maschili. Capelli corti sono perfetti per l'estate, il mantenimento di questi tagli di capelli è molto semplice ed inoltre aiuta a portare un po 'di sollievo dal caldo. Inoltre, tagli di capelli corti sono perfetti per coloro che non hanno molto tempo per designare i vostri capelli. Se hai i capelli troppo cresciuto, quindi prendere in considerazione uno degli stili di capelli sotto cui corti per gli uomini.

Stili di capelli corti per gli uomini 2010

Hairstyle Buzz con tagli laterali: si tratta di tagli di capelli molto corti per gli uomini, e perfetto per chi desidera un totale senza fronzoli di stile. Inoltre, sono buoni per le persone che hanno problemi di diradamento dei capelli. Per Spazzola, la stilista userà un rasoio. Per aggiungere più allo stile, ottenere tagli laterali su ciascun lato.

Cut Crew: Si tratta di taglio di capelli molto corto, e buon per coloro che sono alla ricerca di un no-manutenzione stili di capelli corti per gli uomini. Questo taglio di capelli è anche chiamato taglio militare. In questo taglio, i capelli sul lato e lo schienale sono tagliati con un rasoio, e la parte superiore viene tagliato in una coltura piatto molto breve. Se si desidera aggiungere più a questo stile, quindi ottenere i capelli in stile front spikes.

Stili Spiky anteriore: se vi piace stili di capelli corti spinoso per gli uomini con i capelli dritti, quindi provare questo moderno stile di capelli appuntiti. Questa acconciatura è molto popolare, e può essere visto sfoggiato da molte celebrità. Per ottenere questo stile, tagliare i capelli sul retro e ai lati molto brevi, e mantenere la corona di capelli più a lungo. Poi tagliare i capelli corona in un angolo si assottiglia, con il pelo più lungo mantenuto in prossimità del fronte. Poi lo stile di questi verso l'alto capelli anteriori, con un gel.

Stili Faux Hawk: questi tagli di capelli moderni falco finte sono molto popolari, e se si pensa che un Mohawk sembra drammatica, allora questo stile è buona opzione. Per ottenere un falco finto, i capelli ai lati è tagliato in colture a breve, con i capelli metà conservati più a lungo. Poi, lo stilista tagliare i capelli mezzo un po ', e stile verso l' alto e in avanti per ottenere una forma Mohawk.

Trendy Layered Hairstyles: Se vi piacciono i nuovi capelli corti alla moda per gli uomini sfoggiato da Zack Efron e Justin Bieber, poi, provare queste idee. Chiedete al parrucchiere di tagliare i capelli in una ciotola tagliare con un sacco di livelli, ed i capelli nella parte posteriore sono conservati più a lungo. Lo stilista, per questo taglio di capelli, taglierà i capelli in strati profondi, quindi tagliare i capelli davanti in frangetta laterali lunghe ampie, e mantenere le ciocche di capelli di fronte al vostro orecchio, e la parte posteriore dei capelli sono tagliati in uno stile affusolata. Per aggiungere un look elegante a questo stile, un rasoio viene eseguito sui capelli.

Stili Ondulato: Se avete i capelli naturalmente mossi o ricci, quindi utilizzare questi stili di capelli ricci per le idee degli uomini. Tagliare i capelli in pochi strati, con qualche frangia anteriori. Poi bagnare i capelli, prendere un po 'di siero capelli crespi nelle vostre mani, e applicare sui capelli bagnati, e mettere in disordine i capelli. Poi, lasciare asciugare naturalmente.

Coda di cavallo Styles: Se avete un po 'di capelli ricoperta, e non hanno tempo di andare allo stilista per un taglio di capelli, allora si può considerare di fare uno stile coda di cavallo. O si può legare i capelli metà superiore in un pony, o totale dei capelli in un pony. Puoi anche fare due stili coda di cavallo, controlla Beckham foto di coda di cavallo, per avere più idee.

Cornrows: Se volete rendere i vostri capelli ricoperto un aspetto più gestibile, quindi prendere in considerazione ottenere cornrows fatte nei capelli. Questi look fresco e mantenere i vostri capelli a posto. Uno stilista ti porterà alcuni cornrows unici che cercano stili di capelli intrecciati per gli uomini.

Queste erano le varie idee di stili di capelli corti per gli uomini. Quindi, prendere uno stile che ti piace di più e farlo fare da stilista. Per mantenere il vostro stile, assicurarsi di mantenere la visita dello stilista ogni 4-6 settimane a seconda della crescita dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento