mercoledì 19 dicembre 2012

Capelli biondi con riflessi neri


Capelli biondi è popolare e sbalorditivo tra le idee di colore dei capelli. I colori evidenziano popolari in capelli biondi sono tonalità marrone, marrone-rosso e altre bionda che si stagliano sui capelli biondi base originale. Tuttavia, quando si va per le luci neri capelli biondi, bisogna stare attenti perché il nero può stare fuori molto prominente nei capelli biondi e potrebbe dare un effetto indesiderato capelli colorati. Ma, selezionando la giusta tonalità di nero e andare con il giusto numero di strisce di capelli biondi con riflessi neri, è possibile creare un look accattivante capelli strutturato. Tenete a mente i seguenti suggerimenti e trucchi, per colorare e cura i tuoi capelli biondi con riflessi neri.

A riflessi neri capelli biondi

Capelli biondi con abiti riflessi neri su ...

Le persone che possono andare per le luci capelli neri possono avere tonalità della pelle che può essere carnagione chiara con sfumature rosa o senza colore, carnagione bronzo o marrone dopo la concia, carnagione olivastra visto negli asiatici e latinos, carnagione medio con sfumature dorate, carnagione medio con rosa chiaro colore nel guance o nessun colore o carnagione scura marrone. Il colore degli occhi può essere di colore nocciola con riflessi di luce, blu scuro, grigio blu, marrone scuro o bruno nerastro. Tali persone possono andare con lucenti riflessi neri nei capelli biondi.

Le persone che non rientrano nella categoria sopra dovrebbe evitare di andare per lucidi riflessi neri, ma piuttosto optare per una tonalità scura lowlights che può essere nero. Tuttavia, se si desidera andare a riflessi neri, quindi assicurarsi che non sono molto nero, ma più vicino al grigio più scuro e non lucido, ma di tonalità cenere.

Consigli per il taglio dei capelli

Se avete i capelli corti biondi con riflessi neri, poi con profondi tagli a strati, e capovolgere i tuoi capelli verso l'esterno. È inoltre possibile accompagnare alcuni scoppi laterali che spazzano con il taglio a strati. Se si desidera guardare hype, considerare l'idea con taglio rasoio o il taglio a strati. Tagli di capelli Razor rimuovere la maggior parte dei capelli e donano ai capelli un aspetto morbido wispy estremità. Per le persone con medi o lunghi capelli biondi con riflessi neri, tagli di capelli ricci può dare un look mozzafiato. È possibile tagliare i capelli tagliati in differenti strati, e dare un taglio di capelli leggermente mosso alle estremità, di guardare anche grande. Potete accompagnare questo stile con il lato spazzare frangetta o contundenti frangetta stile Cleopatra.

Styling supplementare con riflessi neri

Per fondere i riflessi neri nei capelli biondi, è possibile considerare l'aggiunta di 2-3 colori di evidenziazione più, in modo da avere ben mescolato multi-effetto tonale, si può andare con riflessi di colore marrone scuro e di colore brunastro bionda. Se non si vuole andare con riflessi multiple a colori, allora si può considerare l'idea per alcuni lowlights nei capelli biondi, che può essere 2-3 tonalità più scura rispetto all'originale colore dei capelli biondi di base. Quando si ottiene lowlights, assicuratevi di avere fatto in un salotto buono.

Cura dei capelli Suggerimenti per capelli colorati

Per mantenere più a lungo le alte luci, cercare di evitare di esporre i capelli colorati al sole. Per la cura dei capelli, potete anche usare shampoo e balsamo che sono di grado lieve o realizzate appositamente per capelli colorati. Avrete anche bisogno di visitare uno stilista ogni 3-4 settimane, per mantenere il vostro taglio di capelli.

Per saperne di più su:

* Peli neri con evidenza Blonde

* Colori Capelli Biondi

* Capelli rossi con evidenza Blonde

Questo era su tutti i capelli biondi con riflessi neri. Quindi, selezionare la giusta tonalità di riflessi neri per il colore biondo dei capelli di base e accompagnare con un buon taglio di capelli, in modo che le luci si distinguono bene. E, seguire i suggerimenti di cui sopra per la cura dei capelli, per mantenere le luci più a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento