venerdì 21 dicembre 2012

Capelli rilassante trattamento


Curls può essere tornato di moda per tutto il mistero e l'enigma che costruire intorno a loro, ma la loro gestione è piuttosto un compito. I capelli ricci è intrinsecamente grossa e difficile da affrontare. Quindi, quelli con i capelli dritti, grazie a Dio! Anche se i capelli ricci sono stati tipicamente tenuto una immagine boho, indossando ci vuole un sacco di grinta e intraprendenza. Quindi riunisci le budella se si vuole veramente per lo sport ricci. Sono estremamente testardo al pettine. Per aiutare le donne con dolori di capelli ricci, capelli relaxers è l'invenzione perfetta. La maggior parte delle donne e degli uomini, entrambi non sono a conoscenza di esso. Scopriamo ciò che è veramente rilassante trattamento dei capelli e come funziona.

Capelli trattamento rilassante per i capelli ricci

Capelli Rilassamento

Relaxers capelli sono fondamentalmente lozioni che ti aiutano a levigare la struttura dei vostri capelli, quando applicata esternamente sui capelli. Rilassa i riccioli, il che rende i capelli un po 'meno ricci. Si tratta di prodotti a base alcalina, che sono formulati con tioglicolato di ammonio. Dal momento che la maggior parte relaxers capelli, ad eccezione relaxer capelli naturali, sono sostanze chimiche in base, si deve usare con cautela.

Capelli relax a casa

Trattamento dei capelli rilassante utilizza il relaxer capelli per raddrizzare i ricci nei capelli. Se avete qualche capelli deboli o danneggiati, specialmente alla fine, è necessario tagliare fuori. Non farti imbrogliare dal taglio meno. Questa è destinata a peggiorare la condizione per voi. Passare attraverso un trattamento di condizionamento profondo dopo aver tagliato per capelli sani. Mentre l'acquisto di un relaxer capelli, comprare quello che si adatta alle vostre capelli e la pelle. Come accennato in precedenza, questi relaxers usare un sacco di sostanze chimiche, quindi è necessario riflettere sulla sua qualità e la quantità pure. La cosa migliore sarebbe quella di consultare un estetista, mentre l'acquisto di un relaxer capelli. Applicare vaselina o vaselina o olio per i capelli intorno alla vostra attaccatura dei capelli per evitare ustioni. Per cominciare con i tuoi capelli trattamenti rilassanti brasiliani, parte i capelli in sezioni più piccole e applicare il relaxer in tratti che vanno da davanti a dietro. La scatola vi darà le indicazioni esatte in cui il relaxer deve essere utilizzato. Attenersi ad esso, invece di sperimentare qualcosa per conto proprio. Una volta fatto, shampoo i capelli e la condizione bene. Asciugamano asciugare i capelli e applicare un balsamo leave-in per i migliori risultati.

Relaxed capelli Aftercare

Aftercare è importante quanto rilassante i capelli. Qui ci sono alcuni trucchi e suggerimenti su come prendersi cura dei capelli africani rilassata.

* Non rilassare i capelli subito dopo la nuova crescita dei capelli. Questo danneggia i capelli e il cuoio capelluto troppo.

* Lavare i capelli più spesso 4 - 7 giorni per tenerli puliti e lontano da polvere e sporcizia. Una volta che un condizionamento profondo settimana vi aiuterà anche a mantenere sani i capelli.

* Evitare di utilizzare il calore sui vostri capelli, per quanto possibile. Il calore può causare danni irreparabili.

* Non usare mai olio sui capelli rilassato in quanto non idratare. Protegge solo la cuticola e previene la perdita di umidità.

* Ogni volta che lavi i capelli, assicurarsi di utilizzare un congedo-in balsamo per i capelli. Questo tenerli un po 'meno intricata.

Questo era tutto circa il trattamento dei capelli rilassante. Costi di trattamento dei capelli non è molto rilassante. Il costo di un tale trattamento dipende prodotti che vengono utilizzati nel processo. Infine, e soprattutto, è necessario bere molta acqua, mangiare bene, dormire stretta ed esercitare abbastanza per avere capelli belli.

Nessun commento:

Posta un commento