mercoledì 12 dicembre 2012

Come strato di capelli a casa


Stai pensando di ottenere un nuovo taglio di capelli? Vuoi sapere che pettinatura starebbe bene su di te? Beh, ottenendo un taglio di capelli più livelli sarebbe sicuramente una grande idea. Acconciature a più livelli sono molto in voga in questi giorni. Potete vedere diverse celebrità di Hollywood e dei modelli sportivi calde queste acconciature alla moda. Se vuoi un makeover, il modo migliore sarebbe quello di darsi un taglio di capelli alla moda mosso a più livelli. Queste acconciature faccia inquadratura può nascondere diversi difetti e piatta di tutti i tipi di forme del viso. Creano l'illusione di un volume. Sia che le vostre chiome sono brevi, medi o lunghi, questo è un taglio di capelli che vi darà un nuovo look. Se andate in una sala, il parrucchiere guarderà la lunghezza e la struttura dei vostri capelli per decidere come i capelli layer. Se non sono troppo appassionato di sborsare soldi, si può anche designare i vostri capelli da soli. Beh, richiede molto coraggio, ma si sono decisi a fare questo, è il momento di imparare a livello dei capelli a casa.

È un Haircut Layered giusto per voi?

Prima di scoprire di più su come strato di capelli a casa, cerchiamo di scoprire il tipo di struttura dei capelli, ideale per tagli a strati. Se hai i capelli lunghi o medi, è possibile controllare le acconciature a strati con la frangetta. Capelli mossi possono essere fatti per guardare meraviglioso se ben stratificato. Le onde naturali diventano più pronunciati dalla stratificazione. Coloro che hanno i capelli lunghi può certamente sperimentare molto. Se si sa come i capelli strato a casa, è possibile tagliare più brevi strati in alto, con il primo strato appena sotto il livello degli occhi e lasciare strati multipli di cui ai lati e sul retro. Ecco una parola di consiglio, se avete i capelli molto sottili, allora non devi cercare stratificazione a casa, se fatto in modo errato, l'effetto desiderato di aggiungere volume non sarà raggiunto, infatti, i vostri capelli potrebbe sembrare più sottile. L'aggiunta di strati di capelli molto ricci è anche difficile, quindi, se siete appassionati di ottenere il vostro capelli ricci a strati, visitare un parrucchiere. Coloro che hanno i capelli lisci o ondulati può passare attraverso queste istruzioni su come strato di capelli a casa.

Come capelli livello Yourself

Ecco una lista di istruzioni che indicano come i capelli strato a casa. Se si è sicuri che è possibile tagliare i capelli in un taglio di capelli alla moda a strati, segui queste istruzioni:

* È necessario avviare con lo shampoo i capelli. Usare un pettine a denti fitti per districare i capelli.

* Se i vostri capelli ha la tendenza a impigliarsi, è possibile usufruire di un piccolo leave-in condizionatore.

* Eseguire il pettine tra i capelli. Guardarsi allo specchio per decidere quale lunghezza volete che il vostro capelli per essere.

* Prendetevi del tempo per decidere a breve i livelli dovrebbero essere più brevi.

* Ora è necessario dividere i capelli in due parti. Per ottenere l'effetto desiderato strati, lo strato superiore deve essere accorciato in lunghezza e lo strato sottostante deve essere almeno tre volte di più lo strato superiore.

* Procurati un paio di forbici affilate. Sarà necessario portare la sezione superiore davanti ai vostri occhi. Guarda allo specchio e tagliare in linea retta attraverso per ottenere l'effetto a più livelli.

* Capovolgere i capelli sopra e posizionare la punta delle forbici ad una inclinazione e tagliare le punte dei capelli per gli strati più morbidi. Per lunghi tagli di capelli a strati, tagliando il primo strato al di sotto del livello dell'orecchio sarebbe una buona idea.

* È inoltre necessario pettine i lati dello strato superiore e far scivolare piccole sezioni di capelli in diagonale tra le dita e tagliare le estremità in modo da aggiungere strati più morbidi sui fianchi.

* Per brevi acconciature più livelli, è possibile utilizzare fermagli per capelli per determinare la lunghezza desiderata. Mantenere il primo strato appena sotto il livello degli occhi potrebbe essere una buona idea. Verso l'esterno pettinare le piccole sezioni della parte superiore dei vostri capelli fino alla lunghezza desiderata e livelli di taglio tenendo le forbici in direzione verticale. Questo aggiungerà volume nell'area della corona. Ripetere fino gli strati sono tagliati a lunghezza uniforme.

* I tagli di capelli di media a più livelli sono molto popolari in questi giorni. È possibile mantenere lo strato superiore appena sotto l'orecchio e l'uso frangetta per aggiungere stile al vostro taglio di capelli.

* Se siete alla ricerca di istruzioni su come estensioni dei capelli di livello, seguono lo stesso metodo. Bagnare le estensioni dei capelli e aggiungere strati più morbidi strati tagliando alla lunghezza desiderata. Assicurarsi che si taglia gli strati ad una lunghezza uniforme.

Ora che sapete come strato di capelli a casa, potrete dare un taglio di capelli molto più livelli, a patto di avere piena fiducia che si può fare correttamente. Se siete anche un po 'in ansia per tagliare i capelli da soli, farlo fare da un parrucchiere. Dopo tutto, un taglio di capelli andato male, ti fa sentire frustrato. Quindi, prima di attenersi alla seguente procedura su come strato di capelli a casa, assicurarsi che siano completamente sicuri.

Nessun commento:

Posta un commento